Maddalena14

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1106608
    Maddalena14
    Partecipante

Ciao ragazze sono a 6+3 domani ho la prima visita speriamo di vedere qlc e che vada tutto bene!! Sono un po in ansia!! Ho una bimba di 14 mesi che bello vedere che ci sono tt qst famiglie numerose :heart:

Sono mamma di Gioia ❤ (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1104133
    Maddalena14
    Partecipante

Ragazze anch’io un po di ansia che vada tutto bene voi a che settimana avete fatto l’eco e cosa si è visto??? Io devo dirlo subito al lavoro pero vorrei fare l’eco prima x vedere se ce il cuoricino e che sia tutto ok…

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103922
    Maddalena14
    Partecipante

Eleonora ho visto cosa hai scritto sull’allattamento anch’io mi sono fatta venire un po d’ansia xk anch’io allatto e purtroppo come hai trovato tu ci sono medici non informati e aggiornati. Però parlando con amica lei mo ha fatto leggere cio che scrive il ministero della salute su qst cosa. Anche xk l’ossitocina viene rilasciata anche qnd fai l’ amore o baci e a livelli molto piu alti di qnd allatti.  Perciò ti mando le foto dell’ articolo sperando che tu possa trovare un po di serenità come lo è stato x me su qst argomento e poi informa il tuo medico di aggiornarsi invece che far venire ansie alle mamme di dover smettere improvvisamente di allattare. Xk so qnt sia difficile anche solo diminuire…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1103662
    Maddalena14
    Partecipante

Ciao ragazze io ho gia una bimba di 14 mesi e questa è la mia seconda gravidanza ma vi assicuro che le ansie e paure ci sono cmq che vada tutto bene xcio sono felice di poter avere la vostra compagnia :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103538
    Maddalena14
    Partecipante