Maddalena14

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1106608
    Maddalena14
    Partecipante

Ciao ragazze sono a 6+3 domani ho la prima visita speriamo di vedere qlc e che vada tutto bene!! Sono un po in ansia!! Ho una bimba di 14 mesi che bello vedere che ci sono tt qst famiglie numerose :heart:

Sono mamma di Gioia ❤ (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1104133
    Maddalena14
    Partecipante

Ragazze anch’io un po di ansia che vada tutto bene voi a che settimana avete fatto l’eco e cosa si è visto??? Io devo dirlo subito al lavoro pero vorrei fare l’eco prima x vedere se ce il cuoricino e che sia tutto ok…

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103922
    Maddalena14
    Partecipante

Eleonora ho visto cosa hai scritto sull’allattamento anch’io mi sono fatta venire un po d’ansia xk anch’io allatto e purtroppo come hai trovato tu ci sono medici non informati e aggiornati. Però parlando con amica lei mo ha fatto leggere cio che scrive il ministero della salute su qst cosa. Anche xk l’ossitocina viene rilasciata anche qnd fai l’ amore o baci e a livelli molto piu alti di qnd allatti.  Perciò ti mando le foto dell’ articolo sperando che tu possa trovare un po di serenità come lo è stato x me su qst argomento e poi informa il tuo medico di aggiornarsi invece che far venire ansie alle mamme di dover smettere improvvisamente di allattare. Xk so qnt sia difficile anche solo diminuire…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1103662
    Maddalena14
    Partecipante

Ciao ragazze io ho gia una bimba di 14 mesi e questa è la mia seconda gravidanza ma vi assicuro che le ansie e paure ci sono cmq che vada tutto bene xcio sono felice di poter avere la vostra compagnia :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103538
    Maddalena14
    Partecipante

Ragazze le beta sono a 88.2 il ciclo mi avrebbe dovuto venire mercoledi… Xcio sono proprio all’inizio…sono basse???

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103401
    Maddalena14
    Partecipante

Moni che bel positivo :yahoo:

Flo mi dispiace… Anchio fossi in te farei un altro test e riproverei beta tra un po… Dai forza!! Scusate ieri non ho scritto xk ero in un posto dove non prwndwva Internet. Cmq sta mattina sono andata a fare le beta vediamoooooo :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103202
    Maddalena14
    Partecipante

Giulia anch’io non avevo letto la tua presentazione comunque quei bimbi in cielo vedrai ci saranno sempre nel tuo cuore e vedrai questa volta andrà bene e avrai un angioletto sulla terra ad ottobre❤

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1103201
    Maddalena14
    Partecipante

Ciao mamme!! Anch’io fatto il test positivoooooo e sono super feliceeeee :yahoo:  :yahoo:  ho una bimba di 14 mesi e ho 29 anni…!! :heart: avrebbe dovuto vemirmi il ciclo mercoledi x le beta è meglio che aspetto mercoledi o le faccio gia lunedi??

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103196
    Maddalena14
    Partecipante

Ecco il clearblue appena fatto conferma la linea leggera del one step… Non resistevo fino a domani mattina e poi nella confezione ce n’erano due xcio ho detto provo a farlo questa sera. Positivoooo :yahoo:

Mio marito troverà una bella SORPRESA al rientro dalla notte di lavoro!! :heart:

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103184
    Maddalena14
    Partecipante

Mi accorgo che ho scritto veloce e ho scritto con alcuni errori

Scusate!!

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103183
    Maddalena14
    Partecipante

Io dopo il parto mi è ritornato il ciclo dopo quattro mesi e poi le ho avute sempre irregolari… Però gli ultimi tre ciclo oscllavano tra 26 a 31 giorni di ciclo… Io ho sempre ovulato piu tardi… Qst mese hi usato gli stick che ha rilevato il picco di lh il 18 giorno… Io ho fatto il calcolo che doveva venirmi il ciclo il 6 febbraio… Xcio oggi sarebbe 4 giorni prima del ciclo. Anche con la mia prima gravidanza avevo fatto il test 4 giorni prima ed era venuto positivo…

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103161
    Maddalena14
    Partecipante

Ragazze ho vestito di corsa la mia bimba e sono corsa in farmacia a prendere un clerablue…. Aveva solo la scatola doppia… Vorrei fare una sorpresa a mio marito qnd torna qst notte dal lavoro… Dite che se trattengo la pipì x un po posso azzardare a farne uno qst sera…???

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103160
    Maddalena14
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Domani è domenica devo guardare la farmacia di turno x prendere un clerblue xk a casa ho solo stick one step.</p>

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103156
    Maddalena14
    Partecipante

Dite allora che lo posso considerare super positivo???❤

Tanti auguriiiii Giulia😍 ma xcio anche x te è il secondo bimbo/a??

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103152
    Maddalena14
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ecco il test…</p>

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103150
    Maddalena14
    Partecipante

Non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza alle 18.00… Lo so che clo mi tirerà le orecchie xk non è l’urina della mattina presto… Cmq io la seconda linea la vedo anche se leggerissima che dite??? Puo essere positivo??

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103055
    Maddalena14
    Partecipante

Mi date un parere ragazze sulla foto dei miei test??

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103054
    Maddalena14
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Vedrai flo tutto si sistemera… Se puo consolarti una mia amica con problemi al cuore non riusciva a rimanere incinta xk aveva anche altri problemi di salute e il ciclo non ce l’aveva da parrecchi anni… Ma con laiuto di farmaci e la fecondazione è riuscita ha rimanere incinta e fare un parto naturale e ora ha davanti due bimbi bellissimi… Spero che qst storia possa darti speranza…</p>

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103037
    Maddalena14
    Partecipante

Ragazze dai ieri ho iniziato a fare test ovulazione x verificare in anticipo se ho beccato la cicogna su vostro consiglio… Sono a quattro giorni dal ciclo vi mando la foto del test dei ieri e oggi…. Ditemi il vostro parere che siete piu esperte di test…

Attachments:
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1102633
    Maddalena14
    Partecipante

Ciao ragazze quanti giorni prima dell’arrivo del ciclo avete provato a fare test ovulazione x rilevare una gravidanza… Domani mancano 6 giorni al ciclo che spero non venga… E la pipì e meglio usare ql della mattina anche x il test ovulazione x rilevare ina gravidanza??

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1101622
    Maddalena14
    Partecipante

Cavolo io ho i test verdi ma vanno bene lo stesso per dare il verdetto o dite che sono piu attendibili quelli rosa e più larghi… ?? 😥

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1101397
    Maddalena14
    Partecipante

Ragazze ma gli stick ovulazione come test di gravidanza qnd si possono iniziare a fare???

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #732186
    Maddalena14
    Partecipante

Grazie mille Eleonora x le tue risposte hai mie post :heart: ….

Ragazze oggi avete scritto tantissimo cmq anchio clo vedo la seconda linea nelle tue foto ma non me ne intendo di stimolazione progesterone ovuli ecc… Xcio non so i tempi di smaltimento. Cmq ti auguro che vada bene e che il tuo sogno si realizzi dopo tanto tempo.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #731750
    Maddalena14
    Partecipante
    1. Io sono al 18 giorno di ciclo appunto ho iniziato a fare gli stick qulache giorno fa… Allattando ho amcora i cicli irregolari xcio non so con precisione qnd dovrei avere l’ovulazione pero in passato l’ho sempre avuta piu tardi del solito… Appunto tipo qnd avevo concepito la mia prima bimba l’avevo avuta il 18 giorno lovulazione. Ma mi seguivo con tb e stick. Qat mese ho fatto solo stick xk ho avuto notti un po movimentate o mi alzavo e mi dimenticavo di prendere la tb e xcio non aveva senso prendere la tb a metà ciclo… Non so cm orientarmi io continuo ad avere rapporti a giorni alternati e spero…. 😉
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #731749
    Maddalena14
    Partecipante

Io sono al 18 giorno di ciclo appunto ho iniziato a fare gli stick qulache giorno fa… Allattando ho amcora i cicli irregolari xcio non so con precisione qnd dovrei avere l’ovulazione pero in passato l’ho sempre avuta piu tardi del solito… Appunto tipo qnd avevo concepito la mia prima bimba l’avevo avuta il 18 giorno lovulazione. Ma mi seguivo con tb e stick. Qat mese ho fatto solo stick xk ho avuto notti un po movimentate o mi alzavo e mi dimenticavo di prendere la tb e xcio non aveva senso prendere la tb a metà ciclo… Non so cm orientarmi io continuo ad avere rapporti a giorni alternati e spero…. 😉

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)