Nina11

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #454749
    Nina11
    Membro

Che gioia!!! Batteva gia’ il cuoricino? Io ho la seconda eco fra un mese. Come faccio ad attendere???  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #454493
    Nina11
    Membro

@puntoacapo sì prima gravidanza, sono felice ma anche un po’ paranoica :yahoo:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #454461
    Nina11
    Membro

Ciao a tutte! Noi siamo di ritorno dalla prima eco. Abbiamo visto fagiolino di 5mm con cuore pulsante :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #453272
    Nina11
    Membro

Tienici aggiornata per l’eco!!!Quindi i valori sono nella norma? Perchè all’inizio devono raddoppiarsi ogni 2 gg e poi sopra un certo valore raddoppiano ogni 3/4 gg se non erro… ? Scusate sono davvero alle primissime armi 🙂 Io eco mercoledì :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #453222
    Nina11
    Membro

[quote quote=453180]Ciao ragazze! Molto piacere sono Monica e sabato 4 Febbraio ho fatto il test ed è risultato positivo, sono alla prima gravidanza! Inutile dire che siamo felicissimi perché era da Settembre che lo cercavamo! Ho fatto il test classico con le lineette ed è risultato positivissimo con linee nettissime. Al pomeriggio per sfizio ho fatto anche il Clearblue ed è risultato Incinta 2-3 settimane. Ultimo ciclo 27/12/2016, ho sicuramente ovulato il 15/01 perché ho fatto il test di ovulazione quindi sono super sicura. Vado alla visita dalla ginecologa Venerdì ma, quando ho chiamato, mi ha detto di non fare nessuna analisi. Secondo voi dovrei fare le beta oppure faccio anche senza? Al momento ho pochissimi sintomi… Due settimane fa ho passato un’influenza, ho avuto febbre alta che non avevo da 15 anni quindi credo sia stato tutto dovuto all’abbassamento delle difese immunitarie? Sbaglio? Gli unici sintomi che ho adesso sono: capezzoli doloranti ma solo e solamente se li sfioro altrimenti non sento nulla, molta stanchezza e soprattutto vado spesso in bagno, 3 volte al giorno almeno. Ho letto che può succedere perché digerisco in modo diverso rispetto al solito… Poi basta, ogni tanto sento leggermente un po’ di nausea ma una cosa proprio leggera che quasi non la metterei tra i sintomi… E poi ho la pancia durissima, mai avuta così e comincia già ad esserci un accenno di pancina… Ho anche poco appetito è normale? Ragazze che mi dite? Secondo voi il 10 quando farò la visita si vedrà già qualcosa? E per il battito invece? Non capisco poi come regolarmi con le settimane di gravidanza, sta cosa che si contano dall’ultimo ciclo è destabilizzante ;-) Grazie per l’aiuto e scusate le mille domande ma essendo la prima gravidanza sono piena di dubbi! Un bacione a tutte :heart:

[/quote]

Benvenuta Monica!!!

Anche io sono alla prima gravidanza, ogni giorno è una scoperta. Per esempio io fino a oggi non avevo nausee e poi, puf! Sono arrivate, come un fulmine a ciel sereno. Quindi lascio il compito di risponderti a chi è un po’ esperto. Intanto benvenuta  bordo :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #453219
    Nina11
    Membro

Ciao! Io ho rifatto le Beta stamattina, 6 febbraio e sono a 23477. 6 gg fa, il 31/1 erano a 3912. Come va secondo voi la crescita? Io le aspettavo più alte. :scratch: Sono a 5+6.
    Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452254
    Nina11
    Membro

[quote quote=452251]Ragazze sono andata al pronto stavo proprio maluccio mi girava la testa male di pancia come il ciclo… La sentenza e gravidanza a rischio…😢 :cry: Ora riposo assolutamente… E prego ke vada tutto bene… Scusate ma avevo bisogno di dirvelo

[/quote]

Elisa ma gravidanza a rischio solo per mal di pancia e giramenti di testa?? Allora abbiamo tutte gravidanze a rischio! Stai a riposo ma stai serena :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452225
    Nina11
    Membro

[quote quote=452145]

@Piccolo miracolo hai scelto il nome giusto… ke bella la tua storia :heart: Sono contenta per te…. :rose: @perlina intendi la scritta della gravidanza? Ragazze le prossime eco ki le fa?

sist17 fa l’eco lunedì e io martedì… speriamo bene

[/quote]

Io prima eco mercoledì! quando arriva mercoleeeeeeeedììì? Comunque stamattina ho già ritirato l’agenda di gravidanza che danno in Piemonte…e lunedì inizio con i prelevi… :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452085
    Nina11
    Membro

[quote quote=451926]

Ciao a tutte! :bye: Non immaginate da quanto desidero poter scrivere: “ci sono anche io”. Vi racconto la nostra storia. Io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da quasi 5 anni. Due anni fa mi hanno comunicato che avevo il valore AMH di una donna quasi in menopausa, e mi hanno parlato di fecondazione assistita e addirittura ovodonazione. Per motivazioni etiche abbiamo deciso di non procedere ad alcun trattamento. Così abbiamo iniziato a parlare di adozione: ho dovuto attendere che mio marito fosse pronto per questo passo. Martedì mattina abbiamo portato al tribunale la Domanda di Adozione. La sera di martedì dopo un pomeriggio di lavoro intenso, avevo dei dolori forti all’addome…mia mamma mi ha chiest0: ” ma quando ti deve arrivare il ciclo?”. Insomma, presa dall’emozione dell’adozione mi sono completamente scordata del ciclo…che doveva arrivarmi venerdì scorso. Così mia sorella aveva un test di gravidanza…l’ho fatto..uno canadese.Positivo. Non ci credevo, non ci credeva nessuno, non ci credo ancora. Il giorno dopo ho fatto le Beta: 550. Beh. Non so se siete credenti, ma per me questo è un miracolo. Nessuno mi aveva dato speranza,ma a quanto pare Dio può tutto. Felice di essere nel vostro gruppo, con i piedi per terra. Entro oggi nella 6a settimana: termine 06 Ottobre. Un abbraccio a tutte :heart:

[/quote]

Che meraviglia ! Auguri cara, sono felicissima per te e per tutte noi :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #451259
    Nina11
    Membro

[quote quote=451226]Eccomi qua! Sono abbastanza ignorante…quindi vi chiedo subito scusa se magari faccio osservazioni inopportune!Dunque da settembre ho smesso la pillola per “vedere se viene un bimbo”, dopo il terrore di aver problemi nella ricerca di una gravidanza con l’ovaio micropolicistico, e con tutte le sue conseguenze. Senza neanche troppi tentativi il 25 gennaio faccio un test di gravidanza digitale clearblue (ultimo ciclo 26 dicembre), risultato positivo, il 26 faccio le beta (119), scrivo alla ginecologa e la sua risposta (venerdì )fredda e’stata “se tu mi avessi detti che l’ultimo ciclo e’stato il 26 non ti avrei fatto fare le beta ripetile tra circa una settimana”, questa mattina presa dal nervoso sono andata a fare le beta, troppa incertezza, non ho sintomi, inoltre proprio lunedì mi hanno rinnovato il contratto a lavoro, non so se sono o non sono incinta, ho tanta paura di perderlo…insomma oggi le beta erano a 2191, in soli 5 giorni da 119 a 2191 dite che vanno bene? ho scritto alla ginecologa perché in realtà mi fido pero non ne so davvero nulla, ho smesso di fare attività fisica per paura ma io posso impazzire se nessuno mi dice come stanno le cose, e soprattutto: di quante settimane sono????!!!! Poi le notizie su internet sono deprimenti, non ho sintomi particolari e dicono che non siano un buon segno!!!! scusate per lo sfogo…un abbraccio a tutte e speriamo bene ah anche io 34 anni!!!

[/quote]

Sist ma noooooo, va tutto alla grande, rilassati perché non c’è ALCUN motivo di preoccuparsi: le beta vanno bene, i sintomi non ce li hanno tutti (io zero nausee, ma proprio niente niente!).

Poi farsi prendere dallo sconforto è normale, lo facciamo in tante. Ma credimi, non ne abbiamo motivo :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #451036
    Nina11
    Membro

[quote quote=451028] @nina: ti va se metti la firma con le settimane di gravidanza? tipo ieri che eri andata al PS di quanto eri, scusami forse l’hai già detto, ma non mi ricordo più…

[/quote]

eccomi! Sono stamattina. Sono di 5+1 (credo)!  :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #451023
    Nina11
    Membro

[quote quote=451019]<table width=”64″> <tbody> <tr> <td width=”64″>Bello Nina…toglimi una curiosita, cosa hai detto al pronto soccorso per farti accettare?</td> </tr> </tbody> </table>

[/quote]

Alice… ho detto che avevo dolori all’utero e capogiri  (è vero ma sono sopportabili)! Il mio ginecologo non poteva vedermi prima della prossima settimana e io (che son alla primissima gravidanza) ero troppo in ansia  :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #451020
    Nina11
    Membro
    • <!–more–>[quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza B-)

[/quote][quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza B-)

[/quote]

Io oggi ho fatto così!!! E ho visto camera gestazionale di 11,5×5 mm e echi embrionalni  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  sono sollevata!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #451015
    Nina11
    Membro

[quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza B-)

[/quote][quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza B-)

[/quote]

Io oggi ho fatto così!!! E ho visto camera gestazionale di 11,5×5 mm e echi embrionalni  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  sono sollevata!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450435
    Nina11
    Membro

Grazie ragazze!!! Ero un po’ in ansia…  :scratch: buona giornata  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450419
    Nina11
    Membro

Nono sono stagionata pure io. 33 anni 😉 comunque ho rifatto beta oggi 31/12 sono a 3912, 2gg fa 28/12 erano a 1291. Vanno bene vero? :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450222
    Nina11
    Membro

Anche io sono una fan delle beta! Pensavo di farle una volta a settimana. Anche se i valori vanno bene, ma vedere i valori crescere bene mi fa stare  tranquilla anche perché per il momento ho pochi sintomi: seno gonfio e dolorante, stomaco chiuso al mattino). Un abbraccio a voi :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #449618
    Nina11
    Membro

I miei valori beta sono

23/1     13po:   105

25/1      15po: 281

28/1      18po: 1293

come vanno? A me paiono nella norma  :scratch:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #449580
    Nina11
    Membro

Ciao a tutte! Mi unisco a voi 😉 ultimo ciclo 24/12/16 e ovulazione quasi certamente il 10/1/17. Secondo i miei calcoli oggi sono a 4+5  :heart: 

sono alla primissima gravidanza quindi piena di dubbi/paure/domande! Monitoraggio beta ok e prima eco 8/2. Non vedo l’ora!!! :heart:

un abbraccio a tutte

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)