Elena

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452652
    Elena
    Membro

<hr />

Il 20 febbraio manca ancora un sacco!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452648
    Elena
    Membro

Si scusate nn ero stata chiarissima data ultimo ciclo 29 dicembre data uvulazione 11 gennaio il primo valore era 150 il secondo 759 l’ ho fatto all’ incirca dopo una settimana e nn nello stesso laboratorio nn so ke pensare mi aspettavo un valore più alto nn ho perdite ne dolori!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452635
    Elena
    Membro

Ragazze sono nel panico rifatte beta sono 759 cosa ne pensate x i miei calcoli dovrei essere a 5+2 cosa ne dite?aiuto

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450271
    Elena
    Membro

Anche io pochi sintomi solo tanto male al seno e stanchezza e la sera dormo prestissimo! Le beta ho deciso di rifarle sabato visto ke devo fare anche tutte gli esami del primo trimestre ❤

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #449721
    Elena
    Membro

Ciao ragazze anche io alla prima gravidanza❤ ho 28 anni rimasta incita al primo tentativo e farò la prima eco il 20 febbraio sono ansiosa di capire se tutto procede bene! Sintomi x me solo una gran pesantezza come se mangiassi il quadruplo! A volte anche nausee ma tutto sopportabile❤ buona gravidanza a tutte ❤

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #449680
    Elena
    Membro

Ciao ragazze anche io mamma ad ottobre

2017 dovrei essere alla 4 settimana valore  beta 150 il mio ginecologo nn mi ha detto di ripeterlessere sono alla prima gravidanza piena di dubbi e paure voi cosa consigliate?

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)