perlina89

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #468033
    perlina89
    Membro

scusate ho sbagliato mese 😉

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #468029
    perlina89
    Membro

buon giorno pancine.. scusate è molto ke non scrivo ma oggi fatta eco e 4,41cm di amore.

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #468027
    perlina89
    Membro

buon giorno pancine. scusate è tanto ke non seguo.. oggi fatto eco 4,41cm di amore.

in risposta a: Aiuto ragazze / voglio un bebe 😭 #453203
    perlina89
    Membro

quoto Albero! con un figlio non salvi il matrimonio ,anzia vai a metere un ulteriore carico da 90. Cmq se tuo marito ti fa pesare ke ancora non arrivano (dopo SOLO) 3 mesi digli ke puo benissimo andare a farsi intanto lui il test x vedere se ha problemi! X quanto riguarda te, il fumo sarebbe meglio ke lo riduci xke no aiuta di certo una graidnza. prendi stick e tb e vedrai ke arriva . Cmq se fossi in te ci penserei bene se farlo o no un figlio cn tuo marito..

in risposta a: Aiuto ragazze / voglio un bebe 😭 #452901
    perlina89
    Membro

ciao. è da pochissimo ke cerchi sta tranquilla! Io ho iniziato a cercare a settembre 2016 e questo mese finalmente positivo. Da quando ho iniziato la ricerca il mio ciclo è cambiato da 27-28 giorni si era acccorciato a 25 e a volte iniziava e si fermava! non ci capivo più niente. Alla fine ho deciso di provare con stick (i canadesi validi ed economici) e tb e al primo mese di questo ho beccato la ciko! Ovulavo tardi e quindi facevo i compitini nei giorn sbagliati! SEcondo me per te è presto prendere farmaci ke tra laltro potrebbero sballare l’ovulazione. Altra cosa importante se tu marito è giovane (sotto i 35) puoi fare l’amore tutti i giorni 1 volta al giorno, se invece è un po più grande è bene farlo a giorni alterni xke gli spermini hanno bisogno di un po di temo per maturare all’interno dei testicoli e se tu lo svuoti alla mattina probabilmente gli spermini della sera sono troppo immaturi per fecondare l’ovulo. Altra cosa ancora perima di fare il test aspetta almeno 1 giorno di ritardo xke prima potrebbe essere ke hai troppo poco ormone nelle urine e quindi il test non lo rileva.

in risposta a: Alle prese con il primo grafico #452897
    perlina89
    Membro

potrebbe essere ke hai ovuato il 20 oppure quella notte ti sei svegliata spesso o hai dormito male e quindi la tb era sbagliata, anche se cosi fosse di solito con tanti risvegli è più alta e non più bassa (almeno la mia) . Cmq il rialzo della tb potrebbe essere un buon segno , io quando ho scoperto di essere il dolce attesa la tb in po verso il periodo in cui mi dovevano arrivare ha avuto un rialzo ulteriore. Cmq ti consiglio se non senti o non interpreti il muco (io non l ho mai capito) prova a usare gli stick (io ho usato i canadesi ,validi ed economici) in abbinato con la tb… i il primo mese ke ho provato così l’ho beccata! praticamente ovulavo tardi rispetto a quello ke credevo e quindi nei giorni giusti ero a riposo dopo la maratona nei giorni sbagliati :wacko:

in risposta a: Primo grafico #452884
    perlina89
    Membro

per me hai ovulatto il giorno 16 cioè a 10 PM

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452117
    perlina89
    Membro

piccolo miracolo è una storia bellissima.. emozionante!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452080
    perlina89
    Membro

si elisa la scritta della gravidanza

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #452068
    perlina89
    Membro

cm si fa a mettere la firma?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #451356
    perlina89
    Membro

tranquill non tutti hanno sintomi. Io niente nausee solo il seno k è esploso di almeno mezza taglia. Per il resto un po di stanchezza ma sto benissimo.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450757
    perlina89
    Membro

Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza B-)

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450427
    perlina89
    Membro

si Nina vanno beneeeee

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450307
    perlina89
    Membro

Elisa82 iopenso ke salvo problemi farò tutto con l’ospedale, se poi avrò bisogno andrò privatamene ma da chi fa visite private all’interno dell’ospedale.

Gloriette1980 a volte ho più male al seno e a volte meno.. idem i doloretti alla pancia, a volte sono di più e più forti a volte meno e meno forti, ma penso sia normale..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450296
    perlina89
    Membro

Sto guardando trio e duo. non so ke preferire. Si è ancora presto, però meglio un duo o un trio? I nostri pargoli nascono cn l’inizio del freddo e quindi personalmente non credo ke farò passeggiate lunghissime. Pensavo di prendere un duo della chicco ke il passeggino diventa navetta e un seggiolino auto 0-18 a parte.. Cosi non ho una navetta ke non uso quasi mai ma un passeggino ke x e 4 volte ke uscirò si trasforma un navetta.. Voi ke dite?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #450270
    perlina89
    Membro

io ho un sacco voglia di minestra.. a tutte le ore :wacko: per fortuna è vglia di minestra e non di torte al cioccolato :yahoo: . Cmq stamattina sono andata a fare l’emocromo e ke bello arivare e dopo 2 minuti essere già dentro xke noi pancine abbiamo la precedenza :good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #449913
    perlina89
    Membro

Dai Alice vedrai ke andrà benissimo!!! dobbiamo essere super positive!!!!Non vedo l’ora di vederlo. Domanda i vostri mariti /compagni cm sono? mio marito è impazzito mi massaggia la pancia cn la crema (ke ho già iniziato cnl olio x le smagliaure) e non so xke si è convinto ke sono gemelli :unsure: unico neo mi stressa con :mangia, ricordati di bere, copriti ke fa feddo tra un po lo defenestro 🙂 xo è dolce dolce

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #449901
    perlina89
    Membro

Ciao Alice! ho fatto beta al 13po 243,40 e al 15 po 583,30.  Ho fissato la prima eco al 24 febbraio quando dovrei essere al 8+2 .Non ho voluto fissarla prma xke avevo paura di non vedere il battito ed entrare in paranoia :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #449877
    perlina89
    Membro

Ciao ragazze sono nuova e sono una futura mamma di inizio ottobre. Sono a 4+5 del mio primo bimbo. Sono felicissima e appartecrampetti alla pancia, stanchezza e leggerissimo senso di nausea da ieri sto benissimo!Sono a settimo cielo!!!!!

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)