Sara89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 152 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275234
    Sara89
    Partecipante

Ragazze buongiorno… A noi arriverà Tommaso oppure Ilaria, scopriremo il sesso dalla morfologica giovedì!!! Xo mi aspetto vivamente da mamma di sapere che sta benone e che tutto è al suo posto!!!

Buona Pasqua ragazze a voi ed alle vostre famiglie… Anche se lontani è l importante che tutti stiano bene e presto tutto il tempo perso si potrà recuperare.

Un abbraccio ragazze!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275092
    Sara89
    Partecipante

Mandato anche io! Grazie

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274997
    Sara89
    Partecipante

Ottima idea..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274944
    Sara89
    Partecipante

Ragazze nn so se sn arrivate più notifiche dello stesso messaggio ma ho avuto problemi con il forum, password etc… Ora pare funzioni di nuovo.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272794
    Sara89
    Partecipante

Tuccio mi hai fatto riempire gli occhi di lacrime… Anche noi apprezziamo ormai il piccolo delle cose… Ringrazio Dio che io ho i miei genitori vicino quindi spesso con il mio piccolo vado da loro anche se mio marito lavora tutto il gg e tutti i gg quindi nn sono molto tranquilla… Passerà tutto questo e ne usciremo forti… Facci sapere della morfologica… Intanto mando un grosso abbraccio a tutte voi!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272578
    Sara89
    Partecipante

Ciao Cicci… Allora io lo sento più la sera ma mai con la stessa intensità… Molte volte lo sento proprio quando mi sto rilassando x addormentarmi ed anche a me molte volte mi crea molta ansia… Quindi secondo me potrebbe essere normale.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272550
    Sara89
    Partecipante

Presente, io naso che cola e a volte mi escono eritemi… Cmq già ne soffro da tempo ma con la scorsa gravidanza l ho tenuta a bada tranquillamente a differenza di questa… Cmq sto evitando bentelen e su indicazione del farmacista, ginecologo, e medico di famiglia prendo lo xyzal… Un po’ allevia ma nn potendo prendere bentelen anche se in gravi casi si può prima che l allergia si calma ci vuole un po’…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272282
    Sara89
    Partecipante

🙁

Speriamo solo in Dio che tt finisca molto presto ma x ora la vedo un po’ dura..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272238
    Sara89
    Partecipante

Grazie mille cara, anche a me il primo era già in posizione da subito praticamente… Invece qui penso che sia di traverso.. Cmq nn ne ho idea xk nn lo vedo da fine febbraio… Vedremo tra qlk gg km va… A che mio marito lavora a contatto con la gente presso un altro comune che si casi ne ha tanti e sinceramente questa cosa nn mi mette tranquillità… Spero solo che passi tutto subito..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272225
    Sara89
    Partecipante

Buongiorno ragazze… Come procede nei vostri comuni questa paura???! Qui da me primo decesso, e altri casi positivi, quindi la paura ahimè aumenta… Cmq pensiamo positivo x i nostri cuccioli fuori e dentro le pancie!!! Ma voi in che punto sentite i movimenti??? Io ancora nella parte inferiore all ombelico destra e sinistra… Xo ricordo che di questo periodo alla prima gravidanza i movimenti li percipivo più su, nella parte alta dell addome…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1271139
    Sara89
    Partecipante

Ragazze anche io mi aggiungo a chi mangia senza attività e sto andando su di giri, ho paura di mettere troppi kg.. Alla prima gravidanza mi sono uscite delle smagliature sui fianchi e adesso si sta riavviando il colore spero si fermino lì!!! Sto usando bio oil, la scorsa volta mi alternavano rilastil e bio oil… Voi cosa usate sempre se avete lo stesso problema…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270704
    Sara89
    Partecipante

Dalla mia esperienza passata con la scorsa gravidanza la busta paga della maternità viene conteggiata in base a una media fatta dalle mensilità precedenti al parto… Quindi credo che purtroppo la cassa integrazione inciderà sulla maternità… Ma lavorando da casa credo che debba retribuirti in ugual modo. Io mi informerei x bene!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270701
    Sara89
    Partecipante

Ragazze mi ha appena chiamato l ospedale x darmi l ok ke mi faranno la morfologica il 16 e di sposare l orario di visita… Speriamo Dio che la situazione resti così!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270251
    Sara89
    Partecipante

Ehi mammamia speriamo che cambia la situazione xk oggi da me è così… In pratica deve partorire una parente ma molto probabilmente nemmeno il papà può entrare… Io al pensiero che se fosse così nn vedo il mio ometto di 2 anni e mezzo x 3/4gg mi sta prendendo a male…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270214
    Sara89
    Partecipante

Quindi nn la farai proprio??? Tu di dove sei?? Altrimenti dovresti optare x qlk privato!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270063
    Sara89
    Partecipante

Ma ke bello!!! Ora a quate settimane sei??!! Nn vedo l ora che arrivi il 16 aprile x rivedere il mio cucciolo/a!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1269496
    Sara89
    Partecipante

Ragazze oggi anche x me giornata no… I casi aumentano anche qui da me e mio marito continua a lavorare sempre a contatto con le persone… Ho una tremenda per tutti, il mio piccolo continua a dire vai via brutto virus, ma a quanto pare c’è ancora da stringere tanto o denti…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1268457
    Sara89
    Partecipante

Buongiorno, io alla prima gravidanza sentii i primi movimenti a 20 settimane circa… Quindi stai serena mi raccomando, forse il fatto che alla seconda li avverti un po’ prima è dato dal fatto che sai già distinguerli boooo… Cmq cerchiamo di stare il più tranquille possibile che forse è un rischio anche visitarci… L altro gg è uscita una fake sul mio ginecologo che era stato contaminato dal virus ma da quando so sta facendo servizio quindi spero che sia stata una vera fake altrimenti mammamia nn so dove battere la testa!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1268304
    Sara89
    Partecipante

Ragazze io da quando sono chiusa in casa non mi sono più pesata… Sono partita da 58 kg… Nella scorsa gravidanza sono partita da 56 e ho messo su 16 kg… Ma sono spariti tutti subito, allattando ho toccato il picco di 53 kg fino a ristabilizzarmi una volta finito l allattamento… Vedremo km va… Ma qlk passeggiata l avrei fatta volentieri… Con il primo bimbo ho lavorato fino alla fine ma ora è diverso!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1268303
    Sara89
    Partecipante

Ciao Cate, io anche la scorsa settimana ho avuto dolori al basso ventre come se fossero leggere contrazioni ma poi con l aiuto del buscopan è passato.. La scorsa gravidanza anche alle stesse settimane fui ricoverata in ospedale x gli stessi motivi ma era tt okk, mi hanno detto che potevano essere coliche renali… Poi essendo rintanata dentro sett scorsa ho avuto paura di andare al gine o pronto soccorso.. Cmq la sera inizio a sentire i movimenti e sono meno preoccupata…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1267672
    Sara89
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!! Io il The deteinato lo bevo quasi tt le mattine xk nn bevo latte… Ma nn mi sono mai chiesto se potevo o no…. Ma credo che essendo senza tesina si possa!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1267088
    Sara89
    Partecipante

Io ho un maschietto di 30 mesi e devo dirti che è un emozione unica, ti fa sentire veramente la sua donna e capisci che sei veramente importante x lui… È coccolone, curioso, intelligente, questa sera detto la sua poesia al papà da sciogliere il cuore!!! Io nn so quale sarà il sesso di questa gravidanza in corso ma dopo tt questo che stiamo passando l importante è ke sia sano… Poi dico che una femminuccia mi piacerebbe nn lo nego ma se sarà un maschietto avrò un altro principe e  già tt i panni… Maschi o femmine che siano sono sempre i nostri cuccioli!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266596
    Sara89
    Partecipante

Complimenti x questa morfologica e soprattutto sicuramente xk sarai più sollevata!!! Anche io aspetto con ansia il 16 aprile x gioire… Anche xk x me la morfologica è davvero una tappa super importante… Fino ad allora niente acquisti, niente regali, nulla a pensare ai padrini e insomma se quella andrà bene sarà un gran punto di partenza!!!

Tuccio mi fai crepar dal ridere!!! Cmq teniamo duro, i nostri bimbi saranno più forti che mai x questo virus che ora ci sta facendo passare le pene!!!

Cmq i fastidi tutti ora li sto sentendo in questo mese, fitte, indolensimenti etc etc… Ma a voi avete fastidio a cavallo dei mesi?? Io sto terminando il 4 e molti mi dicono che tanti fastidi si hanno proprio tra un mese e un altro… Boooo

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266274
    Sara89
    Partecipante

Ragazze grazie, non sapete quanto mi avete rassicurata… Cmq oggi nn sono più andata xk cmq faceva servizio fino alle 16 e x lasciare il mio piccolo era un po’ incasinato x portare ai nonni… Cmq oggi nn le ho avuto… Spero solo nn si presentino con sangue…

Cmq io percepisco i primi movimenti da qlk gg proprio vrs la sera distesa… Sono tipo piccoli colpetti al basso ventre, sono diverse dalle bolle d aria, ma tra poco saranno dei veri e propri movimenti.. Avviene tutto con gradualità almeno così fu x la prima..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266156
    Sara89
    Partecipante

Anche io se tt andrà bene lo stesso giorno… Chiamerò a ridosso di quella data x vedere se la faranno… Capita anche subito dopo Pasqua… Booo io sono del centro Italia ma possiamo dire ke siamo tt nella stessa barca purtroppo… AN he xk qui anche stanno diventando tanti i casi e il picco deve ancora spostarsi…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 152 totali)