hope.

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 26 al 43(di 43 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1311125
    hope.
    Partecipante

Ciao a tutte! Vi leggo dopo qualche giorno. Ho rifatto le beta lunedì e solo salite, ora le ripeto venerdì.

Mari chiedevi delle beta: l’unico modo per capire il loro valore è ripeterle a distanza di qualche giorno e vedere l’andamento.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308764
    hope.
    Partecipante

Esatto Giovanna. Le beta vanno confrontate con i propri valori non con quelli delle altre. Ognuna è fatta a modo proprio.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308623
    hope.
    Partecipante

Ciao ragazze! Le mie perdite sembrano sotto controllo, ho iniziato con il progesterone e con l’agopuntura. Rimango tranquilla e lunedì ripete le beta. La ginecologa mi ha già dato l’appuntamento per il 23 giugno.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307481
    hope.
    Partecipante

Ciao a tutte! Dopo 6 anni di ricerca, 5 di fecondazione assistita, un aborto a marzo… test positivo!

Purtroppo ho iniziato ad avere un po’di perdite, ma oggi le beta sono 404.

:heart:

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1305382
    hope.
    Partecipante

@judith ciao!!!!!!!

Me ne sono andata dal forum 3 anni fa a causa del mio tumore. Dopo che ho sistemato ho fatto un transfert e una nuova stimolazione che mi ha portato in embrioncino in terza giornata che però mi ha lasciato alla 9 settimana a marzo di quest’anno.

Ho un appuntamento questa settimana nel mio centro PMA, ma oggi non mi sentivo bene e avevo forti dolori da ciclo ma non il mio solito spotting.

Oggi pomeriggio questo test… Sono sconvolta e ancora non ci voglio credere :wacko:

Tu come stai?

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1305236
    hope.
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Può essere un falso positivo?</p>

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1305196
    hope.
    Partecipante

7 anni di ricerca e 6 di fecondazione

Sono nel pallone…

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1305183
    hope.
    Partecipante

Ciao a tutte! Secondo voi sono impazzita??

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #511747
    hope.
    Partecipante

Ciao ragazze!!!!! Passo a salutarvi perchè mi mancate tantissimo :heart:

Ogni tanto vengo a leggere così penso alla pma e mi faccio un bel pianto.

Un abbraccio fortissimo :rose:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #493996
    hope.
    Partecipante

@Luna @diddina  :heart:  :heart:  :heart:

Vi abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #486955
    hope.
    Partecipante

Ciao ragazze!!

Entrare oggi nel forum e scrivere mi emoziona tantissimo. Qui ci sono tantissime donne che lottano e credono in quello che vogliono e mi sento davvero a casa.

Entro oggi per salutarvi, perchè per ora il mio percorso di PMA si ferma qui.

Due anni fa io e mio marito volevamo essere due genitori giovani, poi per i nostri problemi è subentrata la PMA, ora il tumore si prende una parte della mia vita. Purtroppo le cose non vanno mai come vogliamo.

Io per ora sto bene, ma devo “accantonare” la mia voglia di diventare mamma, forse per 2 o 3 anni almeno. Sono triste ed arrabbiata ma ho una grande voglia di lottare.

Scrivo per RINGRAZIARE TUTTE, non faccio nomi perchè per me tutte siete fantastiche. Continuerò a pensarvi e a pregare per tutte voi.

… questo è un arrivederci :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #477170
    hope.
    Partecipante

Ragazze ho bisogno di un consiglio: devo prendere un appuntamento per chiarire la mia situazione, ma non sono per niente convinta di tornare in Zucchi. La mia situazione è più complessa e ho molti punti interrogativi sul secondo tentativo di icsi fatto lì.

Cosa mi consigliate? Avevo pensato all’Humanitas ma per gli appuntamenti ci sono attese bibliche e per il privato non conosco un nome di fiducia. Oppure pensaco al San Raffaele… non so proprio.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #476748
    hope.
    Partecipante

Ragazze quante belle notizie!!!! Ad ogni vittoria mi commuovo  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Congratulazioni a tutte!!!!!!!!!

:heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #475466
    hope.
    Partecipante

Ciao a tutte! Entro sempre per vedere le vostre vittorie che mi fanno pensare positivo. Congratulazioni @yeye !!!!!!!!!

Però oggi voglio condividere con voi la mia prima vittoria sul tumore :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Ragazze sono felice, piena di speranza e voglia di tornare a sorridere come prima, anzi più di prima!!!!!! La strada è ancora lunga ma ho afferrato la mia vita e la tengo stretta.

La voglia di famiglia rimane per me un chiodo fisso e un pretesto per lottare ancora di più, quindi per quanto riguarda la PMA io e mio marito ci siamo decisi di prendere un appuntamento per andare a capire cosa possiamo e dobbiamo fare. Questa volta però cambiamo centro perchè non voglio lasciare nulla al caso.

Splende il sole… fuori e dentro!

Buona giornata a tutte :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471364
    hope.
    Partecipante

Tarta io tra alti e bassi mi rilasso sul divano e mi godo ogni piccola vittoria. Adesso come faremo senza di te 😥  ??

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471189
    hope.
    Partecipante

Ciao a tutte!!!!

Entro per tarta  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

L’amore vince su tutto. Continuerò a pregare per te.

Un abbraccio

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #453001
    hope.
    Partecipante

Grazie a tutte di vero cuore!

Ho 29 anni e tanta voglia di vivere e di fare tante cose, quindi lotterò con tutta me stessa.

Grazie grazie e ancora grazie  :heart:

Un abbracio

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #451096
    hope.
    Partecipante

Dopo qualche settimana entro e vedo… Blu :heart:  :heart:  Prego per te e per i tuoi miracoli!
    Per quanto mi riguarda non c’è nulla che vada bene.
    Il giorno del mio pick-up ho saputo di avere un tumore.
    Voglio lottare per vivere perchè la mia voglia di diventare madre è così grande.

Auguro a tutte voi il meglio!
    Un abbraccio

Vedi 18 messaggi-dal 26 al 43(di 43 totali)