Trilli8686

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 70 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463808
    Trilli8686
    Partecipante

@chiaretta grazie x gli auguri a mia figlia!

@paola67 meglio una visita in più e stare più tranquilla vedendo il piccolo che sta bene

Sono mamma di Nicole (12 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463662
    Trilli8686
    Partecipante

Benvenuta @crici x il mal di testa se è molto forte e non passa magari puoi prendere la tachipirina però ti conviene sentire il gine

@paola67 per la caduta io un salto al pronto soccorso se non ti senti tranquilla lo farei, penso anch’io che se fosse successo qualcosa qualche sintomo lo avresti avuto però se vuoi esserne certa magari vai!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463573
    Trilli8686
    Partecipante

Che belle panciotte!

In teoria se ti dicono il sesso dovrebbe essere abbastanza sicuro però certo più sicurezza si ha alla morfologica

La morfologica si fa tra la 20 e 22 settimana

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463484
    Trilli8686
    Partecipante

Sentivo tipo la pancia indolenzita mi sono toccata ed è l’ombelico che se lo tocco mi fa un po’ male anche a qualcuna di voi?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463479
    Trilli8686
    Partecipante

@bimbaiaia dovrebbe essere uguale spasmex o buscopan io all’occorrenza ho lo spasmex!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463415
    Trilli8686
    Partecipante

@carolina anch’io ho avuto mal di gola e ho preso latte caldo e miele e limone e miele e dopo un po’ mi è passato, però se il gine ha detto di prendere quel medicinale fidati magari non abusarne!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463413
    Trilli8686
    Partecipante

Tanti auguri @stellin87

@bimbaiaia sono felice che vada tutto bene! per i doloretti non ti hanno dato qualcosa da prendere all’occorrenza tipo spasmex?

A me il calendario cinese dà maschio ma i miei sono gemellini quindi non so come funzioni in questo caso!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463146
    Trilli8686
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Ieri giornata piena e anche un po’ stressante abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e mi sentivo la pancia dura infatti ho preso spasmex oltre ad avere sempre le perditine marroncine 🙁  però una bellissima serata!  :yahoo:

@serena che tenero tuo figlio con il cane!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462775
    Trilli8686
    Partecipante

@spifini che meraviglia fiocco azzurro, così hai la coppia!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462764
    Trilli8686
    Partecipante

Benvenuta @minnie87 è bello poter condividere questi momenti speciali con persone che vivono le stesse cose!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462761
    Trilli8686
    Partecipante

@vale che bello sono molto contenta x te, fiocco rosa  :heart: hai la placenta bassa?

Noi rapporti niente x paura io sono molto ansiosa poi con queste perdite!

Il naso anche a me a volte capita di averlo chiuso e poi si libera, ho letto anch’io che è la gravidanza

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462235
    Trilli8686
    Partecipante

Buongiorno a tutte..io stanotte nuovo spavento vado in bagno e la carta igienica rossa  🙁  panico e corsa al ps dove mi dicono che i bimbi stanno bene e sicuramente dipende xke una placenta è bassa e mi causerà forse sempre perdite finché nella maggior parte dei casi risale con la crescita dell’utero, avete esperienze… :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461914
    Trilli8686
    Partecipante

@sarapic anche a me hanno consigliato mutande bianche, io il reggiseno invece già da un po’ non lo sopporto quando proprio devo metterlo in cotone senza ferretti, coppe proprio semplice!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461909
    Trilli8686
    Partecipante

Bene @casaparadiso sono contenta che va tutto bene quindi forse fiocco rosa  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461899
    Trilli8686
    Partecipante

@vale905 avere poco liquido non mi sembra una cosa cosi catastrofica certo bisogna vedere con poco cosa si intende poi se il cuoricino batte anche se il bimbo non si è mosso vuol dire che stava bene..bevi tanto!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461706
    Trilli8686
    Partecipante

Ragazze io ho sempre perdite marroni tipo coaguli scuri ieri visita veloce dal gine e mi ha detto che è tutto a posto e a volte può capitare ancora di più in una gravidanza gemellare però cavolo non finiscono e non sono x niente tranquilla :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461702
    Trilli8686
    Partecipante

@Iris mi dispiace per la situazione che si è creata, mi domando come faccia un uomo a comportarsi cosi con la donna che ha in grembo sua figlia cose dell’altro mondo cmq pensa solo a te e alla piccola x quel che riesci xké è quello che conta veramente!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461615
    Trilli8686
    Partecipante

Ragazze i vostri bimbi nell’ecografia cambiano sempre posizione? Perché un mio gemellino è praticamente sempre a pancia in giù anche se si muove e il gine mi ha detto che è normale ero un po’ in ansia :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461612
    Trilli8686
    Partecipante

Auguri @carolina per il piccolo di casa  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461487
    Trilli8686
    Partecipante

@cori17 sono contenta che la visita sia andata bene, chissà che emozione vedere il piccolo in 4d!  :heart:

@emanuela91 tanti auguri per il tuo fiocco rosa  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461236
    Trilli8686
    Partecipante

Neanche io gli ho ancora sentiti i miei piccoli o meglio dire a volte mi sembra di sentire qualcosa ma non sono sicura che siano loro oppure è l’intestino!

A me fa male ancora il seno giorni più giorni meno e poi dall’inizio ho tante vene sul seno evidenti

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460953
    Trilli8686
    Partecipante

Io per il mal di stomaco a volte ho preso un po’ di zenzero o il digestivo effervescente

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460864
    Trilli8686
    Partecipante

Io con mia suocera diciamo che vado d’accordo è anche premurosa con me e mia figlia abbiamo solo un modo di vivere completamente diverso..

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460863
    Trilli8686
    Partecipante

@bimbaiaia coraggio un po’ di riposo x una giusta causa, l’importante che la piccola stia bene!  :heart:

@beauty sono contenta un bel fiocco azzurro  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460235
    Trilli8686
    Partecipante

Che bello @chiaretta 2 femminucce  :heart:  :heart:

Anch’io @stellin87 non riuscivo a prenotare la morfologica alla fine però ho deciso di farla a pagamento!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 70 totali)