Risposte nei forum create
-
PiccoloMiracolo_86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NancyVSembra proprio di sì. Che bel regalo di Natale! Auguriii
PiccoloMiracolo_86
PartecipanteCiao.
Volevo aggiornarvi.
Le beta sono passate da 30,5 di lunedì a 135,9 oggi.
Quindi per ora credo tutto bene.
Speriamo… perché io sono abbonata alle biochimiche.Vorrei infine ricordare a tutte voi che Domenica mattina il clear blue digitale precoce diceva non incinta.
Quindi non sempre funziona a 6 giorni dal ritardo.Tante piume a tutte voi.
PiccoloMiracolo_86
PartecipanteCiao ragazze.
Credo sinceramente che le beta si stiano alzando….in allegato i 3 test a confronto. L’ultimo è di stamattina.
Cmq attenzione a questi test First Praedict, che da noi si trovano ovunque al posto dei confidelle e dei First response, perché danno sempre una Ghost line e se positivi ci mettono almeno 10 minuti a diventare rosa.
Ne ho fatti tanti in questi mesi negativi e rimane sempre un’ombra che lascia illusioni.Attachments:
You must be logged in to view attached files.PiccoloMiracolo_86
PartecipanteSono arrivate le beta: 30,5. Dovrei essere tra 10 e 11 po’….
Cosa dite?
Sono basse?
O hanno appena iniziato a crescere?PiccoloMiracolo_86
PartecipanteSono andata a fare le beta…sono tornata e i test sono sempre più scuri…
Speriamo ..Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaVi allego i 4 test a confronto. Gli ultimi due sono stamattina con la stessa urina..il terzultimo di ieri pomeriggio. Cosa ne dite?
Strano solo ieri mattina il clear blue precoce digitale negativo….
Altrimenti con i test che vedete un po’ di speranza ce l’ avrei..Attachments:
PartecipanteCiao a tutte.
Vi allego foto di questi orribili test precoci ‘ first praedict’…danno tantissime Ghost. Come il confidelle progress non ne esistono più…… non li più in commercio.
Sinceramente non so se sono a +9 o +10 perché non monitoro proprio con attenzione l’ovulazione ma il mio ciclo è tra i 28 e i 30 giorni.
Stamattina però per togliermi il dubbio ho fatto un clear blue digitale precoce ed è risultato negativo.
Oggi pomeriggio ho fatto fuori l’ultimo First praedict per levarmelo di casa…ed è uscito così..
Ora… sinceramente la linea è rosata e spessa…
Ma mi lascia perplesso il clear blue negativo stamattina.
Possibile che in 10 ore l’hcg abbia superato i 10 e stamattina effettivamente il clear blue fosse negativo?
Allego foto ultimi due test: il primo sopra ieri pomeriggio, quello sotto oggi pomeriggioAttachments:
PartecipanteCiao a tutte!
Vi seguo sempre. Vi racconto ciò che mi è capitato.
Sin dalla 7a settimana ho iniziato a vomitare. Nausee a stomaco vuoto, tranquille, insomma non simpatiche ma niente di che. Da 1 settimana cominciavo a stare meglio ma negli ultimi 2 giorni sono stata molto male. Tra lunedi pomeriggio e mercoledi pomeriggio ho iniziato a vomitare senza sosta. Non riuscivo più a mangiare. Al punto che dopo 2 supposte di biochetase senza aver smesso di vomitare ho dovuto farmi un’iniezione di Plasil. Da Giovedi la situazione si è calmata ma avevo il terrore che fosse successo qualcosa al fagiolino.
Così la mia gine mi ha visto in urgenza e mi ha fatto visita ed eco. Il nostro fagiolino ora è un piccolissimo bambimo perfetto con braccina manine gambine e piedini. 3.8 cm da testa a coda. Non sta fermo un attimo e sta benone. La dottoressa mi ha sgridata perché sto lavorando molto e, facendo il dentista, sto molto in piedi. Purtroppo non ho la possibilità di stare a casa… ma mi toccherà ridurre.
Cmq mi era presa un’agitazione tale che quando l’ho visto lì in tutto il suo minisplendore ero felicissima…la doc mi ha detto che un conto è vomitare ogni tanto un conto è vomitare senza sosta. È anche pericoloso per il bambino: i conàti sono cmq contrazioni pericolose.
Ecco qui.
Volevo raccontarvelo…magari accade anche a voi. Non ve lo auguro.
Ora attendo settimana prossima per il controllo ufficiale alla fine del 3o mese.
Sperém.
Un abbraccio a tutte :heart:
PiccoloMiracolo_86
PartecipanteCiao a tutte!
Ieri sera alle 20 :wacko: ho fatto la prima ecografia.
Ebbene, con tutta l’emozione di mio marito che mi teneva forte la mano, il nostro piccolo miracolo è un fagiolino ben posizionato in utero, di 9.4 mm. Datazione corretta 7 settimane esatte. La mia Dottoressa emozionata mi ha detto: ” non pensavo proprio nella vita di poterti fare questa eco. Con i valori che hai, il tuo piccolo è proprio un miracolo”.
Sono troppo felice :yahoo:
Grazie a tutte per il sostegno. L’ansia di questi giorni è passata.
Ora ne inizieranno altre forse ma la più grande è passata.
Un bacio a tutte.
:heart:
PiccoloMiracolo_86
Partecipante[quote quote=456287]
@piccolomiracolo, abbiamo l’ecografia lo stesso giorno….cosa ti fa pensare così negativo? Da cosa è dovuto tutta questa tua paura?
Alice, so che non dovrei essere in ansia ma…dormendo poco la notte giro su tanti siti e leggo che tante hanno avuto aborti interni senza accorgersene. Io, ora come ora, dal punto di vista dei sintomi non dovrei avere timori, non ho perdite, il seno è gonfio e dolente etc… ma sai…considerando quanto fosse insperata questa gravidanza….l’ansia rimane! Non ho ancora fatto neanche una eco, ho fatto solo 2 volte le beta ma da 10 giorni non ho alcun “esame diagnostico” che mi rassereni…..
allora ti dico una cosa, io ho avuto due as che sono iniziate con delle leggere perdite…e qualcuna delle mie amiche ha avuto aborto interno senza perdite…ti dico che in entrambi i casi, la prima cosa che avviene la totale scomparsa dei sintomi…io prima delle perdite l’ho capito subito, perché mi si è sgonfiato il seno…. Detto questo puoi stare in ansia, ma non puoi controllare il corso naturale di una gravidanza, nemmeno se facessi un ecografia al giorno… pensa che quando avevo le perdite c’era ancora il battito…sii serena cara, gioisci adesso, poi se il peggio verrà lo affronterai dopo, ma questa vale per tutte noi….non c’è nulla che puoi fare adesso…come deve andare andrà… te lo dico forse in modi crudi, ma come lo dico a te lo dico a me….pensa che io sono nella settimana in cui ho avuto i miei due as precedenti….abbi fiducia nella vita….
[/quote]
Grazie.❤
PiccoloMiracolo_86
Partecipante[quote quote=456150]@piccolomiracolo, abbiamo l’ecografia lo stesso giorno….cosa ti fa pensare così negativo? Da cosa è dovuto tutta questa tua paura?
[/quote]
Alice,
so che non dovrei essere in ansia ma…dormendo poco la notte giro su tanti siti e leggo che tante hanno avuto aborti interni senza accorgersene. Io, ora come ora, dal punto di vista dei sintomi non dovrei avere timori, non ho perdite, il seno è gonfio e dolente etc… ma sai…considerando quanto fosse insperata questa gravidanza….l’ansia rimane! Non ho ancora fatto neanche una eco, ho fatto solo 2 volte le beta ma da 10 giorni non ho alcun “esame diagnostico” che mi rassereni….. :wacko:
PiccoloMiracolo_86
Partecipante[quote quote=455986]Ciao pancine, sono nella 7 settimana . Voi come state?
[/quote]
Io sto meglio di settimana scorsa ( forse sono più tranquilla e mi sto abituando ai doloretti…prima avevo l’ansia).
Zero nausea, seno un po dolente, perdite trasparenti da cambiare proteggislip ogni 4 ore, gonfiore addominale ( sembro incinta di 5 mesi) e mal di schiena.
In realtà ho un crollo fisico al pomeriggio tant’è che ho dovuto ridurre molto il lavoro ( faccio il Dentista) perché sto sempre in piedi e al pomeriggio inizio ad avere dolori.
Anche io super sonno durante il giorno e insonnia la notte.
Attendo il 16 la prima eco e ho tanta paura che mi dicano che il mio miracolo non ci sia più 😥 😥
Ciao amiche pancine!!
PiccoloMiracolo_86
Partecipante[quote quote=453903]piccolo miracolo è il caso di dirti benvenuta nel mondo nel mondo delle donne incinte
:-). io l’ho avuto la settimana scorsa il dolore all’intestino e anche forte, questa settimana molto più leggera….oggi alla visita mi hanno detto che è normale, l’intestino in gravidanza diventa più pigro…se lo dicono loro..
[/quote]
ALLORA EVVIVA.
IO ARRIVO DA 2 DOSAGGI DI BETA UNO IL 31 GENNAIO APPENA SCOPERTA LA GRAVIDANZA A 500 E UNO DOPO 3 GIORNI A 2000. LA GINECOLOGA MI ASPETTA IL 16 FEBBRAIO. SPERIAMO SI VEDA QUALCOSA.
NEL FRATTEMPO, NON DEVO FARMI VENIRE ANSIE!PiccoloMiracolo_86
PartecipanteCIAO RAGAZZE!!!
MA VOI NON AVETE L’INTESTINO A PALLINO?????
IO SONO PASSATA DA UNA SETTIMANA DI GONFIORE E STITICHEZZA AD OGGI CON LA COLITE….MI FA MALE LA PANCIA…AVEVO PAURA FOSSE L’UTERO O LE OVAIE..MA ORA CREDO SIA PROPRIO L’INTESTINO! ARGHPiccoloMiracolo_86
PartecipanteGRAZIE A TUTTE :heart:
PiccoloMiracolo_86
Partecipantesono stordita…non so cosa ho combinato ma si è duplicato il messaggio :scratch:
PiccoloMiracolo_86
Partecipante[quote quote=451923]Ciao a tutte!
Non immaginate da quanto desidero poter scrivere: “ci sono anche io”. Vi racconto la nostra storia. Io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da quasi 5 anni. Due anni fa mi hanno comunicato che avevo il valore AMH di una donna quasi in menopausa, e mi hanno parlato di fecondazione assistita e addirittura ovodonazione. Per motivazioni etiche abbiamo deciso di non procedere ad alcun trattamento. Così abbiamo iniziato a parlare di adozione: ho dovuto attendere che mio marito fosse pronto per questo passo. Martedì mattina abbiamo portato al tribunale la Domanda di Adozione. La sera di martedì dopo un pomeriggio di lavoro intenso, avevo dei dolori forti all’addome…mia mamma mi ha chiest0: ” ma quando ti deve arrivare il ciclo?”. Insomma, presa dall’emozione dell’adozione mi sono completamente scordata del ciclo…che doveva arrivarmi venerdì scorso. Così mia sorella aveva un test di gravidanza…l’ho fatto..uno canadese.Positivo. Non ci credevo, non ci credeva nessuno, non ci credo ancora. Il giorno dopo ho fatto le Beta: 550. Beh. Non so se siete credenti, ma per me questo è un miracolo. Nessuno mi aveva dato speranza,ma a quanto pare Dio può tutto. Felice di essere nel vostro gruppo, con i piedi per terra. Entro oggi nella 6a settimana: termine 06 Ottobre. Un abbraccio a tutte
[/quote]
PiccoloMiracolo_86
PartecipanteCiao a tutte! :bye:
Non immaginate da quanto desidero poter scrivere: “ci sono anche io”.
Vi racconto la nostra storia.
Io e mio marito cerchiamo questa gravidanza da quasi 5 anni.
Due anni fa mi hanno comunicato che avevo il valore AMH di una donna quasi in menopausa, e mi hanno parlato di fecondazione assistita e addirittura ovodonazione. Per motivazioni etiche abbiamo deciso di non procedere ad alcun trattamento.
Così abbiamo iniziato a parlare di adozione: ho dovuto attendere che mio marito fosse pronto per questo passo.
Martedì mattina abbiamo portato al tribunale la Domanda di Adozione.
La sera di martedì dopo un pomeriggio di lavoro intenso, avevo dei dolori forti all’addome…mia mamma mi ha chiest0: ” ma quando ti deve arrivare il ciclo?”.
Insomma, presa dall’emozione dell’adozione mi sono completamente scordata del ciclo…che doveva arrivarmi venerdì scorso. Così mia sorella aveva un test di gravidanza…l’ho fatto..uno canadese.Positivo.
Non ci credevo, non ci credeva nessuno, non ci credo ancora.
Il giorno dopo ho fatto le Beta: 550.
Beh.
Non so se siete credenti, ma per me questo è un miracolo. Nessuno mi aveva dato speranza,ma a quanto pare Dio può tutto.
Felice di essere nel vostro gruppo, con i piedi per terra.
Entro oggi nella 6a settimana: termine 06 Ottobre.
Un abbraccio a tutte :heart: