Melinda

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Progesterone e ciclo… risp per favore #655994
    Melinda
    Membro

Ciao mairanna…purtroppo oggi mi sono venute per bene, anche se nn tanto abbondanti  🙁

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.
    in risposta a: Progesterone e ciclo… risp per favore #655341
    Melinda
    Membro

Grazie mairanna, ma sono sempre state puntuali, anzi mi sono sempre anticipate. Il fatto è che sono pulitissima adesso, nn ho nemmeno più le macchioline

in risposta a: Infertilità secondaria #640504
    Melinda
    Membro

Quando leggo ciò che scrivi sembra di leggere me stessa. Ringrazio ogni giorno Sant’Anna per avermi donato la mia bambina e mi sento una grande egoista quando piango perché so che molte donne farebbero di tutto per avere ciò che ho io. Eppure vederla crescere e diventare sempre più indipendente mi fa sentire inutile…o nn saperle rispondere quando mi chiede perché nn ha una sorellina. È come se quella bella famiglia numerosa che ho sempre immaginato sta diventando sempre più difficile da realizzare. Infatti l ultimo tentativo lo farei ,cioè la laparoscopia, solo perché mi conosco e nn voglio avere rimpianti. Ma se dopo ancora niente mi arrendero, vorrà dire che sarà il destino a decidere. Anche a me fa piacere chiacchierare con te ,in modo che nn mi sento sola  🙂

in risposta a: Infertilità secondaria #640391
    Melinda
    Membro

Grazie catv. Sai anche io mi sto rendendo conto che per colpa di questa ricerca continua ho paura di perdermi tutto di mia figlia.

in risposta a: In cerca Del Secondo Leggete secondo voi?? #640058
    Melinda
    Membro

[quote quote=640036]Me lo ha dato per precauzione. E si le tue perdite potrebbero essere da spotting

[/quote]grazie

in risposta a: In cerca Del Secondo Leggete secondo voi?? #640056
    Melinda
    Membro

[quote quote=640038]

Simo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale

Simo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale

anche io ho una settimana di spotting, però da 2 settimane dopo l’ovulazione, infatti ogni volta penso sia la cicogna e ci rimango malissimo. 🙁

[/quote]ogni volta ci sto male anche io

in risposta a: In cerca Del Secondo Leggete secondo voi?? #640032
    Melinda
    Membro

in risposta a: Infertilità secondaria #639758
    Melinda
    Membro

Si Elena, lui per fortuna è santissimo. Il problema sono io. Ho avuto un taglio cesareo  per questo ho fatto l isterosalpigografia e ho le tube per vie e convolute. Ho fatto 3 cicli in ospedale di idrotubazione un anno fa e niente. Ho cambiato ginecologo e si è accorto che la tuba sinistra è più libera. Per questo sto facendo monitoraggi dell’ ovulazione , quando è a sinistra faccio 2 fiale da 500 di gonasi. Ma purtroppo ancora niente. La mia bambina dopo solo 2 mesi di tentativi è arrivata, quindi ogni ginecologo pensa che sia un problema di aderenze dovute al cesareo quindi optano per una laparoscopia. Io invece ho da più di un anno problemi col ciclo. Anche se mi viene ogni mese (varia dai 24 ai 29 giorni) da una settimana dopo l ovulazione ho delle vere e proprie perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Pensavo che fosse un problema ormonale, ma la prolattina e il progesterone dalla analisi sono ok. Il mio gine dice che è normale ,ma per me nn lo è.

in risposta a: In cerca Del Secondo Leggete secondo voi?? #639731
    Melinda
    Membro

Ciao a tutte. Anche io sono in cerca dal secondo da ormai 2 anni. Dopo un anno di tentativi ho fatto vari controlli, tampone, isterosalpigografia per controllare le tube, idrotubazione e ora iniezioni di gonasi. L ultima alternativa sarà la laparoscopia. Aspetta un altro po’ se ancora niente inizia ad andare dal gine

in risposta a: Sterilità secondaria e tube convolute #486825
    Melinda
    Membro

Grazie Ale! Nn ne parliamo delle persone che stanno a dire di continuo “quando fai un altro? Prima che la bambina diventi viziata, se é troppo grande prenderà gelosia, ecc..” hanno sempre da dire qualcosa, e io rimango muta e imbabolata e nn so cone rispondere  🙁

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)