Pichi

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Humanitas :pareri ed info #458721
    Pichi
    Membro

[quote quote=458585]Buongiorno ragazze…Vi aggiorno un po.. ricapitolando. . Ho 2 embrioni congelati in 2 o 3 giornata nn so bene e 4 blastocisti su 5 che erano!!!🎉🎊🎉 sono felicissima.. ci speravo ma nn ci credevo molto in qst risultato..😊😀 ora a marzo il transfer.. speriamo bene..buona domenica guerriere! :heart:

[/quote]

Bene! Cavoli che bei risultati!  :yes:

In bocca al lupo 🍀 x il tuo appuntamento di Marzo 😉

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #456892
    Pichi
    Membro

[quote quote=456749]Ciao a tutte ragazze… test negativo… un pò me lo sentivo. Pazienza… domani sentirò Humanitas per sapere il da farsi… con molta tranquillità io e mio marito abbiamo deciso di sentire il parere dei medici su un eventuale tentativo… alla luce di questo risultato e dopo averci riflettuto un pò ho pensato che nn sarebbe stato giusto mollare… intanto aspetto il ciclo e sicuramente iniziamo a riprovarci naturalmente( non si sa mai una bella BDC)… per il resto vedremo cosa ci diranno di fare i medici. Vi aggiornerò nn appena avrò news… intanto in becco alla cicogna a tutte!!!😘😘😘

[/quote]

cavoli… mi spiace!

Ad ogni modo perdere una battaglia non vuole dire perdere la guerra.

Elaborate la mancata riuscita… e poi preparatevi a lottare di nuovo  :good:

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #456448
    Pichi
    Membro

[quote quote=456106]Grazie @noemi982 e grazie @laura17… domani i risultati dovrebbero arrivare nel pomeriggio e cmq con mio marito abbiamo deciso di visualizzarli insieme… quindi vi aggiornerò nn prima delle 15 di domani pomeriggio visto che prima mio marito è a lavoro… incrociamo le dita e cmq vada sarà un successo 😘

[/quote]

Anna … forza e coraggio! Credici. Non saresti la prima a riuscire al primo tentativo… capita. 😉 Perché non a te questa volta???  :yes:

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #456441
    Pichi
    Membro

[quote quote=456224]Dunque ragazze.. di 16 ovociti prelevati solo 11 sn buoni 😕 di quest 11 solo 7 con lo sperma nn eccellente di mio marito si sono accoppiate (perdonatemi i termini non tecnici )e di queste 7, 2 sono state congelate.. x le restanti 5 vediamo in qnt si trasformano in blastocisti. .😕sn un po preoccupata e rammaricata x il num a cui si sn ridotti.. ma poi che significa che 2 ne hanno congelati? Intendono x un eventuale tentativo?

[/quote]

I numeri sono buoni… e poi ne serve uno, solo uno buono .  :good:  Pensa positivo 😉

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #455983
    Pichi
    Membro

grazie annac80 . Speriamo che fili tutto secondo programma 😉

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #455737
    Pichi
    Membro

Qualcuna può aiutarmi? Io ricordo che il 4 marzo devo stoppare la pillola e l’8 devo fare la prima eco di controllo x assicurarmi che non ci siano cisti. Ma se il ciclo non arriva l’8? Bisogna aspettare l’arrivo del ciclo per fare l’eco… giusto?  Grazie a chi vorrà rispondermi 😊

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #455736
    Pichi
    Membro

annac80… lo so che l’attesa logora… ma cerca di essere positiva…. provaci almeno. Secondo me anche il buon umore aiuta  :yes:

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #455735
    Pichi
    Membro

Quante novità! 16? Davvero un gran bel numero. Ora devi solo avere un po’ di pazienza e poi incrociamo le dita x te 😀

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #455432
    Pichi
    Membro

Noemi?

Come è andata? Tutto ok? Dacci tue notizie  🙂

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #454703
    Pichi
    Membro

Buondì.
    Se c’è un pick up non è una iui. Sarà una fivet o una icsi. In bocca al lupo x domani

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #454128
    Pichi
    Membro

Ciao Elocin55.
    Anche io ho letto tutte le loro storie e ce ne sono davvero tante di storie positive… speriamo bene. Io non ho mai trasferito blasto e quindi non saprei dirti. In bocca al lupo alle altre

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #453900
    Pichi
    Membro

Io sono reduce da 5 iui e 2 icsi… non in Hum però. Di solito però il transfer avviene al 3 giorno… poi dipende da te

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #453883
    Pichi
    Membro

Anche io ho un appoggio su Milano per fortuna. La dott.ssa mi ha già detto che se tutto fila liscio devo stare x due settimane a Milano
    Qualcuna tra voi ha il marito che ha fatto il test di frammentazione del DNA? Noi in attesa di esito per poter partire

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #453878
    Pichi
    Membro

Io vengo dalla Sardegna…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #453877
    Pichi
    Membro

Vama79 vedo che siamo più o meno sincronizzate… io ho la prima eco l’8… visto che mi anticipi approfitterò della tua esperienza

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #453465
    Pichi
    Membro
    1.  Buonasera a tutte  :bye: Sono nuova e vi scrivo perché anche io cerco la cicogna da tantissimo ormai 😥 Ho 39 anni e ho fatto tutti i controlli di rito in Hum e ora prendo la pillola fino al 4 Marzo. Poi …. non so . Ricordo che l’8 marzo devo fare l’eco e boh! Vi chiederò info strada facendo  🙂
Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)