Busa1989

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #487523
    Busa1989
    Membro

Io prossima visita il 9 maggio! non vedo l’ora! noi non vogliamo sapere il sesso sarà una sorpresa fino alla nascita! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #484981
    Busa1989
    Membro

Grazie mille per le vostre risposte….

non vedo l’ora del 9 maggio per fare la prossima visita e avere la conferma che sta andando tutto bene… cerco di stare tranquilla ma a volte la paura prende il sopravvento….

:good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #484917
    Busa1989
    Membro

Ciao mamme di Ottobre, vi scrivo xchè ho un enorme dubbio da ieri che mi affligge e spero di trovare in voi una risposta….

al momento sono a 14+5 e ieri X la prima volta ho avuto del vomito verso le 11 di mattina in maniera incontrollata ma non della colazione, ma bensì della cena precedente….

mi sono molto spaventata anche xche ok la nausea ma nn ho mai rimesso…. ho tenuto sotto controllo la situazione X vedere se cominciassero delle perdite ma X fortuna nulla…

A qualcuna è successo o conosce qualcuno a cui è successo ma nn era nulla?  :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #453939
    Busa1989
    Membro

[quote quote=453897]nza è un evento a[/quote]

Grazie mille! quello di ieri mi ha solo detto al tel che va tutto bene e che ci vediamo venerdî… quindi venerdì le chiederò una copia… speriamo in bene!

l’unica cosa che la sera quando arrivo a casa sono ko e ho molto mal di pancia… qualcuno nella mia stessa situazione?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #453880
    Busa1989
    Membro

Ciao Ragazze,
    sono nuova! ho trovato oggi per caso questo bellissimo sito/forum che mi ha già dato tante risposte.
    La mia breve storia, è da quasi 2 anni che siamo in cerca di una gravidanza dopo varie analisi ho scoperto di soffrire di ovaio micropolicistico, il mese scorso avrei dovuto iniziare un percorso assistito ma ho avuto un test positivo concluso con un riassorbimento/aborto alla prima settimana, oggi in base al calcolo su questo sito sono a 6+4. Sono molto contenta anche se l’ansia è tanta dato i mal di pancia frequenti e il riassorbimento del mese scorso! Fatte le beta e la gine ha detto che è tutto ok e venerdì prima visita… speriamo in bene!

Auguro cmq a tutte ogni bene…

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)