Bibi

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 26 al 44(di 44 totali)
  • in risposta a: Misure embrione a 6+3 #460385
    Bibi
    Membro

[quote quote=460375]

Ciao lunedì a 6+3 calcolate dall’ultima mestruazione go fatto un ecografia in ps per via di pwrdite marroncine. Dall eco si vede embrione di 2,1 mm ma dalle tabelle trovate in rete sembra troppo piccolo. Aiutoooo secondo voi devo preoccuparmi?

Io posso solo dirti che a 6+6 il mio misurava 8,9 mm … ma al ps cosa ti hanno detto ?

Nulla mi hanno solo detto di fare una visita dopo una settimana e stare a riposo.

Per il resto che andava bene insomma utero perfetto etc ma dell embrione non ha detto nulla.

Ma tu eri a 6+6 dalla data di inizio della ultimo ciclo?

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: Prima ecografia aiuto #459940
    Bibi
    Membro

[quote quote=459245]Bibi le perdite rosate possono essere l’impianto che continua o l’utero che si ingrandisce… Se sono lievi vai tranquilla è tutto normale. Se noti perdite Rosso intenso chiama il tuo gine

fatta ecografia in ps a 6+3 si vede battito e embrione di 2mm e normale o è troppo piccolo?
    in risposta a: Prima ecografia aiuto #459060
    Bibi
    Membro

[quote quote=459046]In bocca al lupo bibi! Anche io prima eco 5+4. Ho visto solo camera. Già a 7+2 si vedeva l’embrione e si sentiva il battito. Cerca di stare tranquilla, il primo trimestre non è facile… l’ansia è tanta, la stanchezza, la nausea… ma il viaggio è lungo!!! Vedrai che passerà in fretta, buon viaggio e congratulazioni!

Ma secondo voi è normale che da sabato ho delle Micro perdite rosa/marroni di muco?? Aiuto

in risposta a: Prima ecografia aiuto #457972
    Bibi
    Membro

Non vedo l’ora arrivi il 27… sono in ansia perché è la mia prima gravodanza ho 25 anni

in risposta a: Prima ecografia aiuto #457971
    Bibi
    Membro

[quote quote=457959]Tranquilla, non ti preoccupare, anch’io feci la prima eco prestissimo, escluso la camera gestionale non si è visto nulla. Il mio ginecologo mi ha fatto fare l’ecografia giusto per escludere una geu, dopo 10 giorni sono ritornata e mi disse: “complimenti ora sei incinta” Comunque ti capisco, anch’io ho vissuto nel terrore, ma sii positiva e AUGURI!

In effetto adesso la ginecologa mi ha dato tutte le analisi da fare e prossima eco il 27 con gli esiti speriamo bene grazie mille!!
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #457837
    Bibi
    Membro

[quote quote=457832]

Scusate ho fatto eco si vede solo la camera di 10mm ma nessun sacco vitellino e normale? La ginecologa mi ha detto di rifarla tra 2 settimane sono preoccupata e non ho nessun sintomo

Ciao Bibi, ti avevo detto che era troppo presto per fare eco e che poi avresti dovuto aspettare convivendo con l’ansia :unsure: mi spiace aver gufato ma prima di 6-7 settimane si vede ben poco…non ti resta che attendere…in bocca al lupo

Infatti sto attendendo speranzosa speriamo bene grazie per la risposta 😙

in risposta a: Prima ecografia aiuto #457651
    Bibi
    Membro

[quote quote=457641]<p style=”text-align: center;”>Ciao Bibi. Certo è davvero troppo presto x un ecografia! Anche se forse il sacco vitellino si dovrebbe già vedere. Ma la tua gine che dice?

Mi a detto che era normale non si vedesse niente ma io go paura lo stesso

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #457471
    Bibi
    Membro

Scusate ho fatto eco si vede solo la camera di 10mm ma nessun sacco vitellino e normale? La ginecologa mi ha detto di rifarla tra 2 settimane sono preoccupata e non ho nessun sintomo

in risposta a: Sacco vitellino #457469
    Bibi
    Membro

[quote quote=457388]Ciao, sì è normale! 5+6 è presto per vedere qualcosa,la prima ecografia di solito si fa a 7 o 8 settimane. Cmq queste settimane sono calcolate dall’ultima mestruazione e non sai se in realtà hai concepito qualche giorno più tardi. Spero di esserti stata utile. Stai tranquilla,alla settima gravidanza vedrai il tuo fagiolino e sentirai il suo cuoricino. Intanto congratulazioni! :heart:

[/quote]grazie mille sono veramente in ansia anche perché non ho nessun sintomo…

Ma il sacco vitellino quando compare?

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #455807
    Bibi
    Membro

[quote quote=455789]Potrebbe essere anche la quarta..comunque è un ottimo risultato, sei solo all’inizio!!! Congratulazioni pancina!

[/quote]il test clear blue mi dava 2-3 settimane sia lunedì che oggi quindi si dovrei essere intorno alle 3-4 settimana 😍😍

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #455746
    Bibi
    Membro

Risultati beta del sangue 2857,0 valori riferimento:

2-4 39.1-8388

5-6 861-88769

6-8 8636-218085

Quindi? Io dovrei essere tra la  5 settimana e la sesta

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #455170
    Bibi
    Membro

[quote quote=455169]

Mi è arrivato l’esito delle urine anche dall asl e è positivo secondo voi posso stare tranquilla?

credo semplicemente tu l’abbia fatto troppo presto…sarebbe meglio aspettare un po’ dopo il ritardo, dai un’occhiata ai valori delle beta su questo sito e vedrai che all’inizio sono molto basse

quindi la gravidanza dovrebbe esserci giusto?

se ho capito bene.. hai fatto un test delle urine in laboratorio. e lì ti scrivono solo positivo o negativo. quindi sei incinta. non hai nessun valore. per avere un valore devi andare in un laboratorio analisi, non serve ancdare a digiuno, e richiedere di fare l’esame del bhcg del sangue. Lì avrai come esito un foglio, dove sarà scritto il tuo valore ad esempio 300 e di fianco il range ossia i valori di riferimento generali per capire ( ma non lo capirai molto bene.. ) a che settimana sei!! Comunque se l’ultimo ciclo lo hai avuto il 6 Gennaio sei piuttosto avanti, ti copio il calcolo del sito: Sei nella settimana di gravidanza ovvero all’età gestazionale 5+0 che corrisponde al 2° mese. La data presunta del parto è il 13/10/2017 e mancano 244 giorni. per ogni dubbio chiedi pure. ma ti consiglio di rivolgerti ad un consultorio o ad un ginecologo che ti prescriverà tutte le analisi del sangue! Ti faccio di nuovo i miei più sentiti auguri!! ps le beta saranno parecchio alte!! sopra i 3000….di sicuro! un abbraccio :heart:

Il range del primo test era segnato tra 0-2 per questo il medico diceva non sei incinta cmq ho fatto7 test tutti positivi quindi spero in bene domani vado dal ginecologo

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #455155
    Bibi
    Membro

[quote quote=455154]

Mi è arrivato l’esito delle urine anche dall asl e è positivo secondo voi posso stare tranquilla?

credo semplicemente tu l’abbia fatto troppo presto…sarebbe meglio aspettare un po’ dopo il ritardo, dai un’occhiata ai valori delle beta su questo sito e vedrai che all’inizio sono molto basse

[/quote]quindi la gravidanza dovrebbe esserci giusto?

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #455152
    Bibi
    Membro

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #455127
    Bibi
    Membro

[quote quote=455059]ma hai fatto un dosaggio delle beta nlle urine o nel sangue? Perché ti consiglierei di fare un prelievo ematico per avere un esito chiaro

[/quote]nelle urine

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #454984
    Bibi
    Membro

[quote quote=454982]Quando hai fatto le beta e che valori hai avuto?Cmq all’inizio sono molto basse….

Quote le ho fatte al 2 giorno di ritardo per altro di pomeriggio e c’è scritto solo positivo range 0-2 ma non so cosa significa
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #454913
    Bibi
    Membro

Solitamente si ma dagli esami urine fatto in un laboratorio privato sembra che gli altri 4 test abbiano sbagliato tutti

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #454709
    Bibi
    Membro

L’ultimo ciclo mi era iniziato il 6 gennaio

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #454598
    Bibi
    Membro

<h1>Buongiorno a tutte ho fatto 5 test di gravidanza tutti positivi clear blu da 2-3 l hcg nelle urine da positivo ma con valori bassi non ho sintomi secondo voi è possibile che io non sia incinta? 😯😯 possono essere sbagliati i test anche gli stick persona rilevano solo la linea destra e il mio ritardo e di pochi giorni grazie</h1>

Vedi 19 messaggi-dal 26 al 44(di 44 totali)