Anch’io sto resistendo nel farlo! Anche perché per me è il primo mese in cui prendo la temperatura e non sono sicura del giorno dell’ovulazione individuato..secondo te è giusto il 13 febbraio o è avvenuta dopo? Il mio ciclo dura di media 29 giorni..raramente (una volta all’anno) anche 34! Anche per questo sto rinviando di andare a comprare il test 😉 teniamoci aggiornate! 😙
Ciao Simoncina..come sta andando? Hai più fatto il test? Io direi che hai ovulato il 10 febbraio..le tre temperature successive in aumento lo confermano!
Ciao Rosa, dicono che oltre i 14 giorni po di innalzamento della tb nella seconda parte del grafico la gravidanza è quasi certa.. lo spero tanto per te!
Ciao Mari, anche secondo me il 27 anche se non sono un’esperta! Per me questo è il primo mese in cui rilevo la mia tb avendo anch’io ciclo dai 25 ai 35 gg (media di 29) e 2 mesi prima di sposarmi un’ecografia ha mostrato ovaio micropolicistico, mi era stata consigliata la pillola ma non l’ho mai presa! Hai novità tu ora?