Kettyz

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 226 al 234(di 234 totali)
  • in risposta a: Interpretazione grafico tb #463339
    Kettyz
    Partecipante

Ciao Pallina, non li ho usati..domani farò il test! E tu? Speriamo bene!! 😉

in risposta a: Condividiamo i grafici di chi è quasi alla fine! #462873
    Kettyz
    Partecipante

Anch’io sto resistendo nel farlo! Anche perché per me è il primo mese in cui prendo la temperatura e non sono sicura del giorno dell’ovulazione individuato..secondo te è giusto il 13 febbraio o è avvenuta dopo? Il mio ciclo dura di media 29 giorni..raramente (una volta all’anno) anche 34! Anche per questo sto rinviando di andare a comprare il test 😉  teniamoci aggiornate! 😙

<!–more–>

in risposta a: Condividiamo i grafici di chi è quasi alla fine! #462847
    Kettyz
    Partecipante

Ciao Rosa, posso chiederti come sai di aver ovulato il 17 febbraio se non hai preso le temperature precedenti?

Speriamo di darci una bella notizia. .hai visto il mio grafico? Secondo te quando ho ovulato io?

:heart:

in risposta a: Interpretazione grafico tb #462832
    Kettyz
    Partecipante

Ciao a tutte! Mi chiamo Ketty, ho 30 anni e sono alla ricerca della cicogna!

Questo è il primo mese che rilevo la temperatura ed ecco il grafico:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26393-4f4e8eb8

Cosa ne pensate? Ho ovulato il 13 febbraio o dopo secondo voi? Non so quanto aspettare per fare il test..

Un abbraccio a tutte e grazie x le risposte!  :heart:

in risposta a: Condividiamo i grafici di chi è quasi alla fine! #462821
    Kettyz
    Partecipante

Ciao Simoncina..come sta andando? Hai più fatto il test? Io direi che hai ovulato il 10 febbraio..le tre temperature successive  in aumento lo confermano!

In becco alla cicogna a tutte!! :heart:

in risposta a: Condividiamo i grafici di chi è quasi alla fine! #462815
    Kettyz
    Partecipante

Ciao Giulye, infine sono arrivate? Io metterei  Cover Line a 36.2 mentre in automatico è stata impostata a 36.25.

:bye:

in risposta a: Condividiamo i grafici di chi è quasi alla fine! #462758
    Kettyz
    Partecipante

Ciao ragazze, vi allego il mio grafico:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26393-4f4e8eb8

Cosa ne pensate? Avete interpretazioni diverse riguardo all’ovulazione? Qualche consiglio? Vi abbraccio e ringrazio tutte! :bye:

in risposta a: Condividiamo i grafici di chi è quasi alla fine! #454894
    Kettyz
    Partecipante

Ciao Rosa, dicono che oltre i 14 giorni po di innalzamento della tb nella seconda parte del grafico la gravidanza è quasi certa.. lo spero tanto per te!

Ci aggiorni? :bye:

in risposta a: Primo grafico #454889
    Kettyz
    Partecipante

Ciao Mari, anche secondo me il 27 anche se non sono un’esperta! Per me questo è il primo mese in cui rilevo la mia tb avendo anch’io ciclo dai 25 ai 35 gg (media di 29) e 2 mesi prima di sposarmi un’ecografia ha mostrato ovaio micropolicistico, mi era stata consigliata la pillola ma non l’ho mai presa! Hai novità tu ora?

Vedi 9 messaggi-dal 226 al 234(di 234 totali)