Risposte nei forum create
-
Eleonota
MembroCiao a tutte,
chiedo scusa perché compaio solo per dare mie notizie ogni tanto. Un po’ egoista come cosa e me ne dispiaccio.Il malessere e la nausea non mi danno tregua e mia figlia sembra aver fatto un patto con il diavolo in questi giorni: altro che terrible two…il vero dramma sono i tre anni😀.Comunque, cerco di leggere tutte le vostre storie anche se perdo dei pezzi per strada perché con il telefono mi apre sempre e solo il primo post di apertura (il num 1)e devo scorrere manualmente. Siete tantissime adesso e questo è per me la vera meraviglia. Come dicevo, sono veramente a pezzi. Mi pesa dirlo ma mi sento malata e non è una sensazione che vorrei assolutamente abbinare ad una gravidanza. Cerco però di essere sincera e razionale al contempo: credo che questo malessere dipenda anche da uno stato psicologico.Troppa paura del quarto aborto e, inconsciamente, questa tremenda e inconfessabile sensazione che più la gravidanza avanza, più difficile sarà accettare per l’ennesima volta il tutto. Ogni giorno mi sveglio pensando che se deve finire, meglio che sia oggi!Pensieri nefasti, lo so, ma negarli vorrebbe dire non accettare la verità. Bene, dopo questa bella dose di positività 😥 torno alla mia insonnia. Continuate ad essere così entusiaste e meravigliate, per me è il massimo della speranza.baci
Mamma di Isotta 3 anni e 1/2Eleonota
MembroSalve a tutte. Questa volta c’è il battito. Sono a 6+4 e si è visto embrione di 6mm con cuoricino anche se da misure sarebbe 6+2. Spero che sia solo un piccolo ritardo senza importanza. Il ginecologo ha detto: perfetto!!Mi sembra di essermi risvegliata con il torpore che si ha dopo un incubo, nel mio caso 3 incubi!!!So benissimo che ancora tutto può succedere ma almeno l’ho visto: per il momento è qui con me. Prossima eco tra 12 giorni
un abbraccio a tutte. Spero di leggere presto vostre notizie :rose:
Mamma di Isotta 3 anni e 1/2Eleonota
MembroBuonasera a tutte.
Mi chiamo Eleonora, sono già mamma di Isotta che ha 3 anni e ‘speriamo’ mamma bis il 2 di ottobre. Entro in punta di piedi perché dopo mia figlia ho avuto tre aborti di cui l’ultimo lo scorso settembre (due isterosuzioni alla 9 settimana per gravidanza anembrionica e un aborto spontaneo alla 5 settimana). Ora sono di nuovo in corsa e dopo tanti accertamenti l’unica carta che posso giocarmi sembra essere quella del meraviglioso mistero: non c’è niente che non vada, la natura deciderà.
Sarei molto contenta di cominciare questo percorso con voi e spero di potervi essere anche d’aiuto vista la mia, purtroppo, grande esperienza! Quando aspettavo Isotta le altre mamme che avevano già vissuto le ansie della gravidanza mi hanno dato molto conforto….e di questo ne avrei ancora bisogno. :bye: Ora basta, non voglio tediarvi ulteriormente. Domani avrò la seconda visita e incrocio le dita.
un bacio a tutte
Mamma di Isotta 3 anni e 1/2