Risposte nei forum create
-
Lallina94
Membro[quote quote=474487]Ciao ragazze!! Translucenza nucale andata benissimo!! Il rischio è bassissimo, quindi noi ci fermiamo qua!! È stato davvero emozionante, vederlo così formato!! ❤❤❤
[/quote] :yahoo: sono contentissima per te :yahoo:
Lallina94
Membro[quote quote=473022]Ma ‘sta storia del distacco senza avvisaglie? come funziona, dalla eco lo vede pue un babbione o ci vuole un ginecologo serio? Scusate, ci provo a stare tranquilla, ma le perdite di ieri non le ho ancora capite
[/quote]
Dai cerca di stare tranquilla..magari non erano nulla i preoccupante. :heart: Ora provo a postarti la foto dell eco. Nella prima in alto c’è il distacco..che come vedrai riusciresti a vederlo anche tu che magari non ne hai mai.visto uno! :good:
Niente..Ho guardato ma l’unica foto che ho è tagliata e si vede solo il fagiolino :heart: , appena arrivo a casa ti posto la foto così vedi
:rose:
Lallina94
Membro[quote quote=472990]
@roby
No grazie al cielo non ho mai visto sangue..solo gialline, ma niente sangue! L’unica cosa è stato un po’ di mal di pancia. Ma pensavo fosse normale, due settimane fa era tutto a posto.
Bene dai!! Non aver avuto perdite credo sia positivo!!! Certo non pensavo si potesse verificare un distacco senza che ci fossero avvisaglie.. non si può mai stare tranquille!! 😓 Ora relax assoluto!! quando la visita di controllo??
[/quote]
Lo sooooo :negative: Nemmeno io pensavo fosse possibile. Vai a fare l’eco super tranquilla e poi ti sale l’ansia.. mi controlleranno alla TN che ho per il 10 aprile! Manca ancora un sacco 😥 :rose:
Lallina94
Membro@Roby :bye: No grazie al cielo non ho mai visto sangue..solo gialline, ma niente sangue! L’unica cosa è stato un po’ di mal di pancia. Ma pensavo fosse normale, due settimane fa era tutto a posto. :scratch:
:rose:
Lallina94
Membro@nua grazie delle rassicurazioni cara, farò come dici..un bel po di riposo :rose:
Lallina94
Membro@vale80 grazie! Lui mi ha dato anche buscopan, ma senza alcuna terapia, mi ha detto di prenderlo in caso di mal di pancia o contrazioni.. Ma chi le conosce le contrazioni! :wacko: io per ora sto a riposo tranquilla, speriamo vada migliorando! :heart:
Allora un grandissimo in bocca al lupo per domani :heart: aggiornaci!
Lallina94
Membro@moki e @alice1977 che bellooo :yahoo: sono molto contenta per voi!! Ma l’eco ve l’hanno fatta interna o esterna? Chissà che emozione sentire il cuoricino!!!
Io ho fatto l’eco di controllo ieri..per vedere se erano gemelli o no! Alla fine è un fagiolino solo soletto! Misura 2,3 cm e il cuore batte regolare 🙂 Unica cosa mi ha trovato un distacco di 2 cm, mi ha dato capsule di progesterone vaginali, dicendomi di fare una vita tranquilla, che però io già sto facendo! C’è da preoccuparsi o dite che posso stare tranquilla? Io tranquilla non mi sento proprio.. :unsure:
Lallina94
Membro@linda79 Mi dispiace tantissimo, io non so cosa si prova..ma ti sono vicina. Ti abbraccio forte
Lallina94
Membro@f14mm4 Anche la mia data è il 24, e l’ovulaizone è avvenuta proprio il 29 (confermata con stick). :heart:
<p style=”text-align: right;”>Lallina94
Membro<p style=”text-align: left;”>@linda79 linda sii positiva :yahoo: sta bene ed è tutto ok, sono proprio contenta per te!! :heart:
Lallina94
Membro@valentina grazie per l’informazione su rilastil….io proprio non mi ero documentata!!! Sicuramente ti seguirò e andrò anche io in erboristeria a cercare qualcosa di naturale!!! Grazieeeee :rose:
Lallina94
Membro@alice1977 si mi è arrivata, grazie mille cara :heart:
Lallina94
Membro@ALICE1977 ti lascio anche io la mia 🙂 morello.ila@gmail.com. graaazie
Per le smagliature (che purtroppo sono di famiglia) io ho preso rinastil…anche se sta iniziando a darmi fastidio l’odore. E così lo metto una volta al giorno, quando me lo ricordo 😥 dovrei provare con l’olio di mandorle. Magari è meno profunato. :scratch:
Lallina94
Membro[quote quote=465882]Ragazze buongiorno vado a fare la beta…. tanta paura
[/quote] io super incrocio le dita per te :heart:
Lallina94
Membro@ALICE1977 non abbiamo parlato di omozigoti o eterozigoti. Diciamo che non mi ha dato tantissime speranze, immagino per non creare illusoni. Io però il cuoricino l’ho visto battere,anche se più lento, e allora un po’ ci spero ! Vedremo tra due settimane 🙂
Lallina94
MembroLinda non perdere la speranza. E se dovesse andare male rialzati più forte di prima. Io non ho mai passato niente di tutto ciò..ma mi piange il cuore solo all’idea di cosa possa essere per voi.. ragazze vi sono vicine, a te e Beatrice.
Io ho fatto la prima eco ieri..e si è visto un embrione di 1 cm…..e……uno di 64 mm :wacko: il cuoricino di quello grande batteva veloce veloce, l’altro batteva anche..ma più lentamente. Mi ha prenotato un altra eco tra due settimane per vedere se il piccolino crescerà o se ahimè si riassorbirá. Con tutti i grissini ‘gemelli’ che ho trovato in sto mese, un po’ me lo asepttavo! Chissà…speriamo che vada tutto bene..poi quel che dev’essere sarà..
Un bacione a tutte ragazze :rose:
Lallina94
Membro<p style=”text-align: left;”> Ciao ragazze! Ci sono anche io :whistle: che silenziosamente vi leggo e incrocio le dita anche per voi 😊 io l’ho scoperto il giorno di s.valentino :heart: ora aspetto con taaanta ansia martedì 7 :yahoo: finalmente lo/a vedremo :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>Mi aggiungo anche io al giochino.. io 22 e il mio compagno 31..lui vorrebbe un maschietto e ovviamente io una femminuccia B-) mi sa tanto che uscirà un pistolino… 😉
<p style=”text-align: left;”>Un bacino a tutte voi :rose:Lallina94
MembroFarfallina l’ hai fatta la tua prima visita?
Non ricordo più per quando l’avevi :heart: :heart:
Lallina94
MembroCiao :bye: grazie :rose:A dirti la verità non saprei con esattezza..ricordo giorni di secchezza e quasi ‘bruciore’ ma poi dal giorno prima del non arrivo ho iniziato con le classiche perdite bianche.. spero possa aiutarti :yes: :heart:Lallina94
Membro[/quote]
Davvero??? 🙂 sei stata fortunata allora :yes:
Come paesino non e male..ma vedere il mare tutti i giorni è un altra cosa dai :rose:
Lallina94
MembroIo sono di Pinerolo..che è in provincia di torino 😥 in mezzo ai montagnini……. :negative:
Vedi se anche da voi ce..è comodissimo..c’e praticamente tutto quello che serve. :good:
Lallina94
Membro[quote quote=457727]Wow che bello..io prima eco settimana prossima speriamo che non slitta per via del carnevale
[/quote]
Ma no dai, immagino la tua impazienza nel fare la prima mamma miaaa :yahoo:
L’ho presa al centro prelievi del mio paese, un giorno a settimana allestiscono e le distribuiscono. L’agenda verde con dentro già le impegnative per i vari esami..c’e l’avete così anche li? Tta l’altro di dove sei? :rose:
Lallina94
Membro[quote quote=457679]Ciao @lallina beh come procede?
[/quote]
Buongiorno farfallina.. a parte il casotto di questi giorni..tra lavoro e impegni non si respira.. :scratch:
Tutto bene qui :yes: e tuu?
Ho chiamato il ginecologo, avrò la visita al 7 marzo. Mi ha fatta andare a prendere l’agenda di gravidanza e stasera gliela porto..deve mettere dei timbri se non ho capito male :unsure: spero vada tuuutto bene :yes:
Tu a quando la visita? :rose:
Lallina94
MembroLallina94
MembroSiiii che bello :yahoo:
Mi sei stata di tantissimo supporto :heart:
:rose: