Katy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1956797
    Katy
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sono in cura al Demetra coon la dr.ssa Barbosa,
    ho già fatto 2 iui e 3 trasfert tutti andati male sempre con beta negative,
    dopo l’ultimo transfert eseguito a Luglio 2023 la dr.ssa decide di farmi rifare l’isteroscopia,
    esito sospeta endometrite, mi fanno fare una cura di 3 mesi con il luthenyl, marzo faccio di nuovo isteroscopia che va di nuovo male
    mi fanno fare altri 6 mesi di cura con il luthenyl e settembre 2024 faccio nuovamente isteroscopia, la dr.ssa mi dice tutto ok possiamo fare
    il transfert, vi scrivo però l’esito dell’isteroscopia:

LA COLORAZIONE IMMUNOISTICHIMICA PER CD138 HA EVIDENZIATO UNA DENSITA’ CELLULARE DI PLASMACELLULE PARI AL 5% DELLA CELLULARITA’ STROMALE COMPLESSIVA. NUMERO TOTALE PLASMACELLULE NELLA SEZIONE PARI A 95.

detto ciò in data 27/11 quindi una settimana fa ho fatto transfet di una blastocisti in 6a giornata 4CC bruttina quindi,
    e sabato faccio le beta.

Per curiosità ho fatto leggere il referto ad un altra ginecologa la quale mi ha detto che ho un endometrite cronica,
    quindi secondo lei non aveva senso fare un transfet con questa diagnosi, sono abbastanza demoralizzata.

in risposta a: Pma over 40 #1868192
    Katy
    Partecipante

@mare26 @Ros @Gaietta cercate di non pensare ai sintomi so che non è facile io ho fatto la stessa cosa però effettivamente se ci penso ora che le mie due settimane sono finite, i sintomi vogliono dire tutto e niente, so che non è facile sono 2 settimane interminabili e ogni minimo sintomo pensi a cosa potrebbe significare e magari vai alla ricerca di quel sintomo su internet, l’unica cosa che posso dire è cercare di vivere queste due settimane facendo qualcosa che vi piace, come leggere un libro o guardare un film o qualcosa che tenga la mente occupata.

@Snap faremmo il transfer nello stesso periodo, ci terremmo compagnia.

in risposta a: Pma over 40 #1868191
    Katy
    Partecipante

Ciao,
    abbiamo ancora una blastocisti congelata e farò il transfer credo verso fine settembre inizi ottobre, dopo di che con mio marito abbiamo deciso di chiedere per l’ovodonazione.

in risposta a: Pma over 40 #1867940
    Katy
    Partecipante

@Gaietta un in bocca al lupo anche a te

in risposta a: Pma over 40 #1867924
    Katy
    Partecipante

@Mare26 e @Ros vi penso e spero in un bel risultato, un abbraccio grande

in risposta a: Pma over 40 #1867923
    Katy
    Partecipante

Ciao @Vane i soldatini di mio marito sono perfetti non hanno nulla, il problema diciamo è il mio perchè ho l’ovaio policistico, quindi ne faccio una marea di ovociti ma a blastocisti ne arriva sempre uno, l’ultima volta ne ho fatti 12 arrivati a blastocisti 1 ed era un4bc poi subito dopo ho fatto il duostim, ho fatto 18 ovociti ma arrivati a blastocisti solo 1 sempre un 4bc, ora ho parlato con il centro e farò un isteroscopia a Settembre e a con il ciclo dopo farò il transfer dell’ultima blastocisti che mi è rimasta,dopo sia io che mio marito abbiamo deciso per l’ovodonazione, sto andando per i 42 anni e secondo me stiamo perdendo tempo con queste fivet, se non va bene al Demetra pensavammo di andare a Malaga, c’è un centro che fa gravidanza garanzia, se in 24 mesi non hai un bambino in braccio ti rendono i soldi, devo solo informarmi bene.

in risposta a: Pma over 40 #1867515
    Katy
    Partecipante

@MARE e @ROS in bocca al lupo

in risposta a: Pma over 40 #1867514
    Katy
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    c’è qualcuna che ha fatto punture di pleyris o clexane? io ho smesso di farle da qualche giorno e ora ho un prurito assurdo nella pancia e due bei bozzi rossi, non so però quale dei due farmaci sia se il pleyris o il clexane, il medico mi ha detto di fare per 4 gg l’antistaminico.

Volevo sapere se era capitato anche a voi.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1867151
    Katy
    Partecipante

Buongiorno a tutte, anche io sono seguita al centro Demetra e prima era al pma di Lugo in ospedale, per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che le dottoresse di Lugo sono delle persone fantastiche soprattutto la Dr.ssa Bianchi, però comunque loro mi hanno dato poche visite da fare e soprattutto il post transfer prendevo un ovulo e cardioaspirina e stop quindi ho deciso di cambiare centro su consiglio della Dr.ssa Bianchi e andare al Demetra,

Sono seguita dalla Dr.ssa Barbosa che mi ha rivoltata con un calzino, ho fatto primo pick up con 12 ovociti e solo 1 arrivato a blastocisti, poi ho fatto il Duomstim con 18 ovociti e sono 1 arrivato a blastocisti, ho fatto trasfer il mese dopo con tanti medicinali da mettere in corpo purtroppo però negativo,
    ora ho un altra blastocisti ma prima devo fare un altra isteroscopia poi vediamo.

Purtroppo avendo ovaio policistico faccio una marea di ovociti ma non arrivano a blastocisti.

Per quanto mi riguarda il centro Demetra è per ora un ottimo centro e posso dare anche un punteggio positivo anche alla Dr.ssa Barbosa,
    mi hanno sempre risposto in modo gentile sia alla email che alle chiamate anche a delle domande diciamo un pò stupide.

in risposta a: Pma over 40 #1866914
    Katy
    Partecipante

Ciao a tutte, grazie per l’affetto che mi avete dimostrato.

@Lympha sono felicissima che hai avuto un positivo ora non pensare a come andrà, goditi il momento e cerca di pensare positivo

@Irish80 sono appena rientrata da tagliarmi i capelli, diciamo che sto cercando di non pensarci, martedi ritorno a lavoro perchè avevo preso 2 settimane di malattia visto che faccio la magazziniera e non mi sembrava il caso di andare a lavorare, quindi martedi si ricomincia.

Lunedi sento il centro e vediamo che mi dice di fare, mercoledi ho anche appuntamento per agopuntura.

un abbraccio grande a tutte e come leggo in molti siti “in becco alla cicogna”

in risposta a: Pma over 40 #1866744
    Katy
    Partecipante

Ciao ragazze, mi sono arrivate alle 15.30, non volevo guardarle, allora le ho stampate e messe nel tavolo e ci giravo intorno, alla fine ho preso coraggio e purtroppo sono a <1.20 quindi negativo, ho pianto per circa 1h, poi ho chiamato una dietologa e ho preso appuntamento, ho chiamato un’agopunturista e preso appuntamento e domani mi taglio anche i capelli, lunedì le rifaccio perché il centro mi aveva detto di farle lunedì, quindi le faccio solo per loro, poi a Settembre riparto sicuramente devo fare di nuovo isteroscopia. Questa volta i sintomi che avevo mi avevano fatta veramente sperare. Grazie a tutte e in bocca a lupo a tutte

in risposta a: Pma over 40 #1866707
    Katy
    Partecipante

Ciao Irish non ho avuto il coraggio di fare il test, questa volta mi sono detta che avrei aspettato al 10pt e avrei fatto direttamente le beta. Ancora non so nulla mi hanno detto entro le 17.30 o almeno spero. Grazie e un abbraccio 😊😊

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1866685
    Katy
    Partecipante

Beta fatte ora attendo….

in risposta a: Pma over 40 #1866684
    Katy
    Partecipante

Buongiorno a tutti beta fatte oggi, sono al 10pt di una blastocisti in 6a giornata entro oggi mi arriva il risultato, sto incrociando tutto quello che posso incrociare. Un bacione a tutte

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1866616
    Katy
    Partecipante

stessa cosa anche io, ho avuto dolori da ciclo non forti il 6pt 7pt e il 7pt un mal di testa fortissimo, in genere mi viene il giorno prima del ciclo, ho dovuto prendere una tachipirina per far in modo che passasse, anche oggi lo stesso dolori da ciclo e come se qualcosa scende però vado a controllare e non ho nulla.

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1866568
    Katy
    Partecipante

Ciao Fede, che bello sono felice per te, ha avuto sintomi? quanto sono le beta?

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1866544
    Katy
    Partecipante

domani per farò le beta al 10pt di una blastocisti in 6a giornata, chi come me deve fare beta?

in risposta a: Pma over 40 #1866542
    Katy
    Partecipante

Buongiorno a tutte, come state?
    io un pò in ansia per domani, il centro mi ha detto di fare le beta il 3 ma ho deciso di anticiparle a domani al 10pt di una blastocisti in 6a giornata,
    sintomi al 6 e 7pt dolori da ciclo e sempre al 7pt un mal di testa fortissimo che in genere mi viene il giorno prima del ciclo ma ciclo ieri non è arrivato, poi più nulla, gli altri transfer che ho fatto mai avuti sintomi di nessun genere, comunque penso si sempre negativo.

in risposta a: Pma over 40 #1866172
    Katy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ros

quando hai le beta tu?

Katy
    Partecipante

dovrei fare le beta lunedi 3 dopo 2 settimane dal transfer ma ho deciso di anticiparle a Giovedi e ho una strizza tremenda, non so perchè ma ogni volta passo la prima settimana che voglio qualche dolorino perchè penso che se ho qualche dolorino alla pancia sia andato bene, poi nella seconda settimana se mi vengono dei dolori spero mi passino perchè so già che non è andata, tipo ieri a 6pt dolori da ciclo, non forti, diciamo sopportabili, mamma mia che brutta l’attesa

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1866143
    Katy
    Partecipante

dovrei fare le beta lunedi 3 dopo 2 settimane dal transfer ma ho deciso di anticiparle a Giovedi e ho una strizza tremenda, non so perchè ma ogni volta passo la prima settimana che voglio qualche dolorino perchè penso che se ho qualche dolorino alla pancia sia andato bene, poi nella seconda settimana se mi vengono dei dolori spero mi passino perchè so già che non è andata, tipo ieri a 6pt dolori da ciclo, non forti, diciamo sopportabili, mamma mia che brutta l’attesa

in risposta a: Pma over 40 #1866141
    Katy
    Partecipante

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1866020
    Katy
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ho una domanda che mi frulla per la testa, ho fatto il trasfer il 19 Giugno di una blastocisti in 6a giornata nel foglio che mi hanno datto non c’era scritto lo spessore dell’endometrio, però l’ultimo e unico monitoraggio che ho fatto circa una settimana prima era a 13mm, ma in una settimana secondo voi non sarà cresciuto troppo oppure sarà diminuito?? Grazie a chi mi risponderà

in risposta a: Pma over 40 #1866009
    Katy
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ho una domanda che mi frulla per la testa, ho fatto il trasfer il 19 Giugno di una blastocisti in 6a giornata nel foglio che mi hanno datto non c’era scritto lo spessore dell’endometrio, però l’ultimo e unico monitoraggio che ho fatto circa una settimana prima era a 13mm, ma in una settimana secondo voi non sarà cresciuto troppo oppure sarà diminuito?? Grazie a chi mi risponderà

in risposta a: Pma over 40 #1865871
    Katy
    Partecipante

metto anche un ovulo (che sembra una supposta) di amelgen 400 la sera prima di andare a letto.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)