Risposte nei forum create
-
pallino2017
Membro@Roby hai ragione l’attesa è lunga ….ma spero sia ripagata ….con la prima gravidanza avevo fatto la prima eco troppo presto e non si era visto l’embrione….quindi tre settimane di ansia alle stelle ….e ora il mio embrione ha 11 anni :heart:
Per questo stavolta ho voluto aspettare un po’….sperando che vada tutto bene fino al 9 marzo :wacko:
Mi aiuta molto leggere qui molte buone notizie :yahoo:
Spero di darvene presto anche io ! :bye:
pallino2017
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ilaoblu grazie mille per il tuo parere ! non sono ancora riuscita a sentire la mia gine che è fuori città e quindi sono un po’ in ansia perché le tabelle non sempre danno gli stessi intervalli e soprattutto sono io che faccio confusione con le settimane ! :scratch: quindi evito di leggerle per non agitarmi inutilmente …..
queste beta forse sarebbe meglio non farle perché mi pare che creino più ansie che altro! :negative:
per le nausee devo dire che a sto giro ancora non mi sono arrivate proprio belle toste…ho una leggera sensazione ma non ancora nausea pesante. però ci sono passata con le altre due …specie la prima …e tamponavo con un rimedio omeopatico che si chiama SEPIA …se lo cercate sui siti che parlano di omeopatia di sicuro ne trovate una descrizione……male non fa …e a me devo dire aiutava …..e poi …beh cercavo di “ingannare” lo stomaco riempiendolo con cose secche (crackers, grissini, …) ..la cosa bella è che nel secondo trimestre passa e vi sentirete delle superdonne!!!
per il resto ….che dire …buon tutto a tutte …io ho la visita il 9 marzo….c’è ancora molto tempo 😥 …spero di arrivarci senza esaurimento nervoso!!!!!!!! :wacko:
:bye:
pallino2017
Membrociao a tutte . :bye:
Scusate la latitanza ma fra lavoro , bimbi, e altalena di sensazioni per questa terza gravidanza un po’ inaspettata non ho avuto molto tempo per scrivere.
Sono contenta però di leggere molte buone notizie ….e anche ansie varie …come è normale che sia ….
per me è la terza volta ma per le ansie è esattamente come la prima :scratch:
A questo proposito volevo dirvi che ho ritirato poco fa le beta che ho fatto stamattina (dovrei essere alla 5+0 avendo avuto l’ultima mestruazione il 17 gennaio) ….
il valore è 4163….
vi ripeto…è la terza volta ma è come se non mi ricordassi più nulla …anche perché dall’ultima son passati 9 anni!!!!
Comunque ….che ve ne pare? il valore corrisponde? ho trovato mille tabelle ma non tutte concordi…quindi mi fido più di voi! 😉
grazie a chi vorrà rispondermi e a presto! spero di essere più presente in futuro!
:heart:
pallino2017
MembroCiao a tutte ! ci sono anch’io ! ho scoperto due giorni fa di aspettare il mio terzo cucciolo ……a 9 anni dalla seconda …sono un po ‘ agitata per la mia età …ho fatto da poco 42 anni e anche perché non è stata proprio una gravidanza attesa …però sono felice !!!! :yahoo:
C’è qualcuna per cui non sia il.primo bimbo ?
pallino2017
MembroBuongiorno a tutte! Entro in questo forum a pieno titolo perché alla tenera età di 42 anni.. .che per la verità non mi sento……ho scoperto ieri di essere incinta del mio terzo cucciolo…..sono un po’ spaventata e preoccupata …ma anche felice e incredula….qualcuna di voi è al terzo bebè? In bocca al lupo a tutte voi che lottate con coraggio per realizzare questo bellissimo sogno :heart: :heart:
pallino2017
MembroCiao a tutte! Sono fresca di test positivo …fatto stasera dopo un giorno di ritardo …e mi unisco a voi grazie ad Alice 1977 che me lo ha consigliato…..ancora non ci credo …e diciamo che non voglio metterci il cuore sopra visto che sento di molti AS …in effetti ho paura ….ma resto positiva ! :yahoo:
pallino2017
MembroGrazie mille lo farò di sicuro ! :bye:
pallino2017
MembroGrazie mille cara :heart: !!! vedo dal tuo profilo che anche tu sei abbastanza fresca di pancia !!!!!! quindi sei sicuramente molto esperta ….mi consigli di aspettare un po’ e fare le beta in laboratorio oppure di farle subito ? grazie ancora davvero e soprattutto tanti auguroni per la tua pancina :bye:
pallino2017
MembroForse il file è troppo grosso e alla fine non me lo allega. …ci riprovo ma intanto ti rispondo . diciamo che l’ho letto meno di un minuto dopo. ho seguito la formazione di entrambe le linee e la seconda si è formata praticamente subito ….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.pallino2017
MembroCi riprovo …..scusate che imbranata ! 😥