Nutellina89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 179 totali)
  • in risposta a: inseminazione intrauterina help !!! #520318

Ciao! Gli spermatozoi del mio compagno hanno tutti i problemi possibili (pochissimi, malformati e lenti). Ieri abbiamo avuto il primo colloquio per la riproduzione assistita, lui ha rifatto lo spermiogramma e io un’ecografia e un prelievo del sangue. Il dottore ha detto che per noi l’unica via è la icsi e c’ha dato una lista infinita di esami da fare. Quando li avremo fatti dobbiamo richiamare! Ora dobbiamo solo decidere dove fare questi esami e nel frattempo cerchiamo di capire se possiamo permetterci la icsi perché purtroppo è molto cara.

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: European hospital #516983

Già… intanto abbiamo preso la prima visita, poi vedremo! Quale centro in convenzione avete scelto?

in risposta a: spermiogramma tragico e prima visita pma #515275

Mairanna grazie, questo è incoraggiante! Scusami se non ho risposto in questi giorni ma sono molto demoralizzata e entrare nel forum mi mette angoscia! La vostra visita com’è andata?

in risposta a: spermiogramma tragico e prima visita pma #512199

Come tempistica per il primo appuntamento non è male! Dove la fate?

in risposta a: spermiogramma tragico e prima visita pma #512196

Eleonora sono assolutamente d’accordo, i ginecologi che dicono “per ora vediamo come va” mi fanno saltare i nervi. Non dico che voglio fare la pma domani ma almeno voglio avere tutte le informazioni che mi servono, voglio essere preparata a quello che dovremo affrontare. Per ora mi sento persa, non so da dove cominciare. Tu hai scelto la via pubblica o privata? Come vi siete mossi?

Mairanna onestamente considerando quanto tragico è stato il risultato del nostro spermiogramma non credo che con gli integratori si possa risolvere granché… e poi bisognerà verificare se ho qualche problema anch’io

in risposta a: spermiogramma tragico e prima visita pma #512167

Ciao Marianna! Dopo aver visto il risultato dello spermiogramma ho preso su Groupon una visita con una dottoressa specializzata in infertilità, più che altro perché volevo avere qualche informazione sulle tecniche di procreazione assistita. La dottoressa ci ha solo prescritto degli integratori e ci ha consigliato di ripetere lo spermiogramma (ci ha dato il numero di una biologa da cui andare). Considerando che mancavano pochi giorni alle rosse ho preferito aspettare prima di spendere altri soldi (non si sa mai alla fine), però sono arrivate stamattina (con due giorni di ritardo tra l’altro) quindi non so come ci muoveremo da domani! Avevo preso quella visita sopratutto perché dava accesso a uno sconto su eventuali pma ma con tutto lo sconto il costo per farla privatamente per noi è abbastanza proibitivo… per quanto riguarda le strutture pubbliche la dottoressa ci ha consigliato l’Umberto I perché lei lavora lì (noi abitiamo a Roma) ma le esperienze che ho letto sui vari forum mi hanno un po’ scoraggiato, per questo mi stavo informando sul pertini! Tu di dove sei? Da quanto tempo state provando? Noi tentiamo da novembre e il mio ragazzo si sta scoraggiando…

in risposta a: spermiogramma tragico e prima visita pma #511811

Grazie judith!

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #490102

Malefiche arrivate purtroppo 🙁

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #490059

Ciao Luna, benvenuta nel gruppo!

@kiki
    auguroni!!!’ Congratulazioni!!! 😄😄😄 arraffo qualche piumetta pure io che sto aspettando le maledette, almeno si sbrigassero ad arrivare così si ricomincia!

@sara
    potrebbe anche essere un calo da impianto, vedi se domani risale però non ti fissare troppo con la temperatura basale. Il mese scorso io avevo avuto un abbassamento al 9po e poi è risalita per restare alta fino al giorno delle rosse.

@franci_385 potresti averlo fatto troppo presto, a che po sei?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489944

Grazie per il supporto ragazze! 💕

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #489787

@Fabiana niente rosse ancora ma ho fatto un test ed era negativo quindi penso che arriveranno presto!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489775

Test assolutamente negativo, non resta che aspettare

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489763

@sara è vero è bruttissimo quando riconosci già giorni prima i sintomi delle malefiche però è vero anche che per chi non ha mai sperimentato i sintomi della gravidanza non si può mai dire! xxx

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489762

@sara @kiki i grafici sembrano promettenti. Kiki da quello che so gli “sconvolgimenti intestinali” in un senso o nell’altro possono essere buoni segni 🙂

Io sono al primo giorno di ritardo però non ho potuto fare il test stamattina perché dovevo uscire presto per andare a lavoro e non volevo farlo di corsa. Ora sto tornando a casa ma purtroppo mentre lavoro non ho occasione di andare al bagno quindi ancora non so se mi sono arrivate. Forse lo faccio arrivata a casa se non trovo la brutta sorpresa ma sono ancora indecisa perchè anche il mese scorso avevo avuto un giorno di ritardo!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489670

Qui ancora niente rosse. Mi sento continuamente come se stessero arrivando, stanotte mi sono alzata due volte per controllare! Che ansia!

Compagne del po che raccontate? Sintomi?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489538

Grazie ragazze! 😊

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489505

@sara ancora niente rosse! Continuo ad aspettare!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489375

@mary mi dispiace molto… l’arrivo delle rosse è sempre terribile 🙁 ma tu hai carenza di progesterone? In quel caso sicuramente è meglio prenderlo perché da quello che so serve a permettere il corretto annidamento.

@hope81 non sono sicura ma credo anch’io che gli ovuli di progesterone allunghino la fase luteale ma non disperare perché non è ancora detto! Magari l’impianto è avvenuto dopo e il test non si positivizza ancora! Finché non vedi le rosse continua a sperare! Tra l’altro se non ricordo male avevi buoni sintomi nei giorni scorsi!!

in risposta a: Ho fatto il test … qualcosa sembra ci sia .. aiuto! #489238

Farfa sicuramente è così lieve perché ancora hai pochi giorni di ritardo e perché l’hai fatto di sera! Vedrai che oggi sarà già più visibile (anche se forse ti conviene fare un digitale così non hai il problema di interpretare linee) 😄<!–more–>

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489233

@sara si ci sono riuscita, forse perché non ne ho avuti proprio ma devo dire che il po è passato più velocemente e io mi sento più serena degli altri mesi e ho dormito meglio

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #489178

Ragazze domani è il mio giorno x! Considerando i doloretti temo proprio che mi sveglierò con le rosse… speriamo di no!

in risposta a: Ho fatto il test … qualcosa sembra ci sia .. aiuto! #489174

Ciao Farfa! Anch’io la linea la vedo, secondo me è positivo!! Auguri 😄😄

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #488818

@hope81 la situazione promette bene!! Tanti incrocini per te 😄

Io non le aspetto per domani… i dolori da rosse li ho da qualche giorno come anche dolore al seno mentre non ho alcun sintomo di gravidanza… vedremo…

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #488397

Buongiorno ragazze, io sono al 10 po, dopodomani è il giorno X. Ha iniziato ieri sera a farmi male il seno e stamattina ho dolori da rosse, anche piuttosto forti… sintomi di gravidanza non ne ho manco mezzo, non penso ci sia molto da sperare ma almeno manca poco al verdetto e poi si potrà riprovare!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #487709

@sara per ora mi sta permettendo di restare tranquilla. Sono felice di non avere sintomi, voglio passare un po più sereno possibile, ne ho bisogno 😄 È anche vero che proprio perché voglio stare rilassata i sintomi non li sto cercando però ci sono cose obiettive come i dolori alle ovaie al seno che non si possono ignorare e per ora non ho neanche quelli! Vedremo come va, magari come dici tu porta fortuna! 😄

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 179 totali)