Nutellina89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 179 totali)
  • in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #487704

Buongiorno ragazze e buon primo maggio! Io sono all’8po e non ho nemmeno un sintomo, non mi fa nemmeno male il seno che di solito inizia a essere dolorante da subito!

@emanuela hai novità? Ho letto che hai avuto un bel rialzo della tb, sembra un ottimo segno!! Se fai il test aggiornaci! 🙂

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 15 giorni.
    in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #487503

Ciao ragazze! @martina ci sono novità? Hai fatto un test?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #487439

@raffajella magari è un buon segno 😊

@fabiana non si sa mai, si possono avere perdite e dolori in entrambi i casi! Per che giorno non aspetti?

@primulaveris @emanuela avete novità?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #487141

@lili82 congratulazioni!!! Che bella notizia!

@sara
    anche io non vedo mai muco ma non mi preoccupo troppo perché sento la sensazione di  scivoloso quindi penso che dentro ci sia! A me non pesano proprio i calcoli anche perché a non farli mi sentirei come se rischiassi di perdere l’occasione. Quello che sto cercando di evitare è pensare ai sintomi perché poi ci rimango troppo male!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #486958

Ok, grazie 😊

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #486927

Anche io avevo letto che ogni mese una coppia sana ha il 20-35% di possibilità di concepire ma onestamente questa cosa mi terrorizza, non mi capacito che siano così poche. Io questo mese ho deciso di non prendere la tb nel po perché il mese scorso è rimasta alta finito all’ultimo facendomi illudere troppo (nei due mesi precedenti era scesa già due giorni prima delle rosse). Sto anche cercando di ignorare qualunque tipo di perdita e sto evitando di guardarmi il seno (altra cosa che mi aveva illuso molto il mese scorso). Non sapevo che pompelmo e tè verde aiutassero! Io ho sempre pochissimo muco, potrebbero essere utili! 😄

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #486667

@sara grazie! Due anni sono tanti, è vero… non capisco come sia possibile che ci voglia così tanto. Anche coppie che non hanno alcun problema a volte ci mettono anni solamente perché hanno sfortuna e questo è demoralizzante

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #486611

Raffajella lascia perdere gli stick, la tb è molto più affidabile! Quello potrebbe essere lh che rimane in circolo, a me a volte si colorano più dopo l’ovulazione che prima!

Emanuela continua a sperare, non è detto! 😄

sara ti capisco, anche io provo un po’ d’invidia però credo sia perfettamente normale. Non riuscire a restare incinta è una cosa lacerante, non si può capire cosa si prova finché non ci si passa quindi è comprensibile che ci domandiamo “perché io no?” Non siamo cattive, siamo solo stressate! Non sentirti in colpa per questi sentimenti!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #486492

Kiki a me è successo a febbraio: una perdita due giorni dopo l’ovulazione!

Sara mi dispiace 😢

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485952

La lista è una buona idea! Cominciamo a scrivere a che po o pm siamo così la prepariamo. Io sono al 3po, scrivete a che giorno siete e inizio la lista!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485606

Buongiorno a tutte! io sto avendo un’ovulazione particolarmente dolorosa, speriamo che porti bene! @primulaveris a te come procede?

Ragazze nel po: avete novità sui sintomi?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485302

Figurati, mica devi scusarti, il forum è fatto apposta per aiutarci a vicenda! 😊

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485292

Il test è sicuramente positivo ma non ti garantisce di aver ovulato. Per esserne sicura ti conviene prendere la temperatura basale. Probabilmente se prendiamo per buono il test è i dolori avrai ovulato fra il 17 e il 18 aprile però è impossibile dirlo senza i valori della temperatura basale o altri dati tipo il muco cervicale. Se decidi di prendere la temperatura basale il mese prossimo ricordati di farlo prima di alzarti dal letto: te lo dico perché 37.5 è veramente altissima, mi pare strano che non sia falsata. I doloretti che senti oggi potrebbero essere premestruali o anche sintomo di gravidanza!

in risposta a: 3 Anni Di tentativi…è ancora niente! #485270

@My qualche novità?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485266

Fabiana scusami ma sono un pochino confusa. Quando dici primi sintomi intendi sintomi di ovulazione? Dici che sei al 19 pm perché non hai ancora ovulato? 37.5 è una temperatura basale altissima soprattutto nel preovulatorio!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485153

@mammola la tempistica sarebbe giusta per le perdite da impianto però se tu vedi che è proprio spotting potrebbe essere una carenza di progesterone. Fai bene a consultare un altro ginecologo anche perché se quello che hai adesso trascura questa cosa rischi che un eventuale ovulo fecondato non possa impiantarsi.

@coconut hai fatto benissimo, abbiamo tutte bisogno di rilassarci ogni tanto!

Io dovrei essere entrata nel po, infatti stamattina ho avuto il rialzo della tb però dico “dovrei” perché stanotte sono stata molto male con la pancia e mi sono dovuta alzare più volte quindi la temperatura potrebbe essere falsata. Comunque tempisticamente ci siamo (di solito ovulo al 15 pm che sarebbe oggi quindi al massimo ho ovulato un giorno prima). Tra l’altro questo mese i canadesi non mi hanno dato il picco, non ci si sono nemmeno avvicinat; non credo che li ricomprerò

@primulsveris tu hai ovulato?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484400

<p style=”text-align: left;”>@primulaveris posta la foto però io ti posso giusto un parere sull’intensità delle linee perché i clearblue non li so usare, io ho solamente i canadesi

in risposta a: 3 Anni Di tentativi…è ancora niente! #484216

Proprio perché ha 25 anni e non può incolpare l’età magari teme che ci sia qualcosa che non va. Potrebbe essere stata solo sfortuna o magari c’è qualche problema ma di facile soluzione (tipo una banale infezione); una volta fatti tutti i controlli ti sapranno dare qualche consiglio. Io ho 27 anni, cerco il primo figlio e mi sto facendo prendere dall’ansia già dopo qualche mese quindi complimenti per aver resistito 3 anni!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484207

@ciao raffajella io e primulaveris siamo al 12 pm quindi siamo nello stesso periodo! Io di solito ovulo al 15  pm ma non escludo di ovulare un po’ prima questo mese perché i canadesi non mi hanno dato il picco ma lo stick di ieri era meno forte di quello dell’altro ieri e oggi la tb di stamattina era bassissima. È vero anche che i canadesi non sono affidabilissimi e anche la tb potrebbe essere alterata perché continuo a dimenticarmi di prenderla e me ne ricordo quando ho già messo i piedi per terra.

Comunque in questo po spero di non avere neanche un sintomo, non mi voglio illudere un’altra volta

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #483957

@hope mi dispiace, spero che vada tutto bene, ti siamo vicine. ❤️

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #483919

@Lili82 non è detto, ogni donna è diversa e ogni gravidanza è a se. Si sentono tantissime testimonianze di ragazze che non hanno avuto alcun sintomo! Continua a sperare!

@emanuela finalmente! Speriamo bene

Io ho un po’ di difficoltà a capire i segnali dell’ovulazione, per esempio non vedo il muco anche se ho un po’ di doloretti quindi uso i canadesi anche se non sono precisi. Per sicurezza i compitini li faccio più o meno tutti i giorni da quando mi finiscono le rosse, anche perché nel pm ne ho molta più voglia 😝

in risposta a: grafico tb avró ovulato questo mese? #483319

@francesca secondo me hai ovulato il 6 aprile! Sai quanto è lunga la tua fase luteale? Comunque da quello che ho letto sul forum se il ciclo è anovulatorio le rosse arrivano in ritardo ma quando ero piccola a volte avevo cicli molto brevi (20-21 giorni) e il medico mi disse che erano anovulatori quindi forse cambia da persona a persona

in risposta a: grafico tb avró ovulato questo mese? #483264

Ciao! Secondo me non hai ancora ovulato; purtroppo gli stick non assicurano che l’ovulazione avvenga. Aspetta ancora e continua a prendere la tb! Buona giornata!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #483096

@primulaveris anche io sono al 9 pm e inizio a sentire dolore ti da ovulazione; oggi ho stikkato e il test inizia a colorarsi un po’, penso che ovulerò come sempre al 14-15esimo giorno. Se decidi di fare un gruppo per il pm mi aggrego ovviamente ma tanto qui ormai ci aggiorniamo durante tutto il corso del mese e ci siamo affezionate a questo gruppo 😊

@emanuela è un piacere trovarti anche qui, seguo le tue vicende sui gruppi che crei ogni mese! Non ti preoccupare per quell’abbassamento: la tb è utilissima per datare l’ovulazione ma va presa un po’ con le pinze perché ogni tanto sballa! Vedrai un bell’innalzamento nei prossimi giorni!

@kiki
    è bello vederti così va, ti ammiro! Io purtroppo questo mese non riesco proprio a ritirarmi la su, la delusione del mese scorso mi ha bruciato troppo! L’attesa del pm non è drammatica come quella del po ma stavolta non sono impaziente di ovulare, anzi ho paura di avere di nuovi sintomi forti e di illudermi… tra l’altro sono continuo a dimenticarmi di prendere la tb, il mio grafico è pieno di buchi 😂

@hope
    cerca di stare rilassata, sicuramente il medico ti potrà tranquillizzare! Tanti tanti auguri e tienici aggiornate!

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #482719

Michela auguri per il tuo matrimonio! 😄 Ettore mi piace tantissimo ma il mio ragazzo l’ha bocciato definitivamente!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 179 totali)