Nutellina89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 179 totali)
  • in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #470825

[quote quote=470801]Ciao ragazze, da ieri inizio compitini :mail: stamattina stick positivo e leggeri dolorino alle ovaie… una domanda, è la prima volta che uso gli stick, dal positivo quanto tempo c’è?? Voi come calcolate?

[/quote]

vale il tempo che passa fra lo stick positivo e l’ovulazione varia da persona a persona, diciamo fra le 12 e le 48 ore. Ti conviene prendere anche la temperatura basale per accertare l’ovulazione. Dal momento dell’ovulazione l’ovulo vive per circa 24 ore o poco più quindi per i compitini hai tempo da adesso fino al giorno successivo all’ovulazione!

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 15 giorni.
    in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468710

[quote quote=468606]

marta non riesco ad aprire il grafico, prova a riportarlo

mi dispiace nutellina 😟

[/quote] grazie Emanuela, sei molto carina! Speriamo che aprile sia il mese giusto per tutte!

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468528

Può capitare di ovulare in ritardo, continua a sticcare!

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468482

Dal grafico non risultano le tue temperature precedenti quindi non si capisce se ci sia stato l’abbassamento pre ovulazione. Comunque a continua a monitorarla nei prossimi giorni: per appurare l’avvenuta ovulazione deve esserci un rialzo per almeno 3 giorni consecutivi. Gli stick quando ti hanno dato il picco?

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468348

marta non riesco ad aprire il grafico, prova a riportarlo

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468339

Buongiorno ragazze, dato che mi sono giunte le malefiche mi metto in lista per aprile. Dovrei non aspettarle per l’8 di aprile anche se dipenderà dal giorno dell’ovulazione. C’è di buono che finalmente ho capito quanto è lunga la mia fase luteale (11-12 giorni: secondo voi è troppo poco?). Tanti incrocini per tutte ❤

in risposta a: impianto #468241

Anche a me è appena iniziato lo spotting, il mese scorso mi erano iniziate proprio così. Io però non sono in ritardo ma in anticipo, quindi niente più speranze… tu ti puoi illudere!!! Non so come riesci ad aspettare per fare il test!

in risposta a: impianto #468091

Ciao Marica, non so se possa trattarsi di impianto ma ho letto tantissime storie di ragazze che quando sono rimaste incinte hanno avuto spotting al posto delle rosse nei giorni in cui le aspettavano! In bocca al lupo, spero sia anche il tuo caso 😉

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #467507

<p style=”text-align: left;”>@emanuela grazie, mi hai fatto sorridere 😝 Aspetterò questi ultimi giorni, chissà, magari mi sbaglio… e se non mi sbaglio si riparte carichi per il mese prossimo! Buoni compitini 😄😄😄

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #467429

In realtà non lo so ma credo sia abbastanza breve, di solito mi vengono sempre in anticipo ma questo è stato il primo mese in cui ho capito la data esatta dell’ovulazione. So che per il test di gravidanza è abbastanza presto ma se quello di ovulazione era leggermente positivo significa che ha rilevato l’arrivo imminente delle rosse…

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #467426

Oggi sono molto triste…. sono al 10 po, ho fatto un canadese di gravidanza ed è assolutamente negativo mentre lo stick di ovulazione aveva una linea sbiadita e inoltre comincio ad avvertire inequivocabili sintomi delle rosse. Stavolta ci avevo creduto sul serio con la perdita rosa al 7po… Scusate ma ci sono rimasta davvero male

in risposta a: test gravidanza 9 po fase luteale 10 #467129

La fase luteale è il periodo fra l’ovulazione e il ciclo successivo. Da quello che dici dovresti aver ovulato il 6 marzo quindi oggi sei al 6po!

in risposta a: ghost line? #466843

Non ti abbattere! Finché non ti arrivano c’è speranza!! In bocca al lupo e tienici aggiornate 😉

in risposta a: ghost line? #466634

@cip02 a che po sei? Anch’io ho avuto una perdita e spero che sia da impianto…

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466543

@sun io il mese scorso ho avuto una piccola perdita di sangue in corrispondenza dell’ovulazione (credo il giorno dopo ma non ne sono sicurissima perché non avevo usato gli stick, ne’ preso la tb però secondo me eri perfettamente in tempo!

stamattina invece (7po) ho trovato una piccola perdita di rosata però poi più niente. Non sento i soliti sintomi da ciclo (a parte un po’ di dolore  seno che mi viene sempre, anche 7-8 giorni prima delle mestruazioni e qualche lieve crampetto alla pancia), ma neanche alcun sintomo di gravidanza. Che dite, potrebbe essere una perdita da impianto? So che le perdite da impianto dovrebbero andare avanti un giorno o due e di solito si presentano un pochino più avanti del 7po. Che altro potrebbero essere? Non voglio illudermi troppo, già mi illudo abbastanza ogni mese pur non avendo sintomi significativi… voi che dite?

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466177

<p style=”padding-left: 30px;”>@inred grazie, sei stata molto esauriente, vedremo come va. Io non ho ancora chiesto consiglio a un ginecologo ma se anche questo mese non va a buon fine lo farò. Io non sono un’esperta, penso si sia capito, ma ho letto che la temperatura basale può salire in modo graduale dopo l’ovulazione!
    <p style=”padding-left: 30px;”>@eli @inred auguri per il clomid, anche se non mi è del tutto chiaro cosa sia 😝

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466124

Grazie! Spero di non aver fatto danni…

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466084

Scusate correggo: leggevo nei post del gruppo che si deve stare in astinenza nel po

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466079

Salve ragazze

io sono al 6po e in questi interminabili giorni di attesa trovo conforto su questo forum però adesso, leggendo le vostre discussioni, mi è venuto un terribile dubbio: io e il mio ragazzo facciamo l’amore spesso durante tutto l’arco del ciclo e anche due volte al giorno nei giorni fertili e ora penso che stiamo sbagliando tutto. I rapporti devono essere “dosati”? Leggevo nei post del gruppo che non si deve stare in astinenza in tutto il po e che molte nel periodo fertile lo fanno a giorni alterni. Troppi rapporti danneggiano la qualità dello sperma? Qual’è la quantità ottimale? Mi rendo conto che la mia domanda potrebbe risultare indiscreta ma spero che possiate aiutarmi! Incrocini per tutte!

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #465406

Auguri chiaretta! Congratulazioni! 😄

in risposta a: doppia ovulazione, problemi o altro? #465009

Grazie 😄😄 e ora aspetto di non vederle il 18 marzo! Questo mese ci abbiamo dato dentro anche due volte al giorno nei giorni giusti… speriamo bene. 😁 Voi per quando non aspettate?

in risposta a: doppia ovulazione, problemi o altro? #464976
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: doppia ovulazione, problemi o altro? #464974

Ok ragazze, vi ringrazio, mi sento più tranquilla! @coconut il grafico ce l’ho, cerco di caricarlo!

in risposta a: doppia ovulazione, problemi o altro? #464956

Grazie Coconut, il muco non è filante ma piuttosto appiccicoso e non ha un’odore strano quindi in base a quello che dici credo di poter escludere un’infezione. La sensazione di bagnato ce l’ho adesso a momenti mentre non l’ho avuta nei giorni prima dell’ovulazione, ma forse non sono riuscita io a riconoscerla e spero che sia così perché se non produco abbastanza muco potrebbe essere un problema.  Tra l’altro prima ho fatto un altro test per l’ovulazione e c’è una linea anche se un po’ sbiadita quindi forse i dolori alle ovaie erano perché c’è ancora un po’ di lh in circolo! Grazie e in becco alla cicogna anche a te 😀

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #464781

Anch’io mi sono stupita di come quella ragazza sia stata “attaccata”… io sono nuova quindi non sapevo nulla della sua storia e dei suoi precedenti ma mi è dispiaciuto per lei. Come ho scoperto, cercare di avere un bambino è un’esperienza che ci mette alla prova psicologocamente ed emotivamente, quindi penso che siamo tutte su questo gruppo per confrontarci e sostenerci

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 179 totali)