pallina13

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 76 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476214
    pallina13
    Membro

mandato anch io

voi la mia gioia
    Sono mamma di Isabella (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476205
    pallina13
    Membro

perfetto @mbicciosa.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476189
    pallina13
    Membro

io purtroppo la posta elettronica ce l ho intoppata visto che potrei usarla.solo col.cel… quindi mi sa che non potrei creaarlo io… non so chi può?

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476171
    pallina13
    Membro

credo che potrai modificare tu il nome magari mettendo.il.nik … si efetrivamenre un po incasinato  :unsure:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476136
    pallina13
    Membro

@rosadinovembre… per me andrebbe benissimo… magari mandarlo tramite mail 😉

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476121
    pallina13
    Membro

@spifini io potrei farla… ma.sinceramente se va perduta non mi sembra il.casao di stare a registrarla ogni volta :wacko:  sarebbe stato comodo averla in prima pagina :scratch:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476113
    pallina13
    Membro

raga ma la lista con le.date e i nomi dei cuccioli? non so se si puo mettere in prima pagina in modo da tenerla sempre a vista cosi da poterla anche aggiornare. :unsure:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476106
    pallina13
    Membro

@beauty felicissima per la tua morfo…  :yahoo:

@paola
    non credo proprio abbia provocato qualcosa li dentro… anche io inciampo facilmente e mi sento scombussolare i muscoli della pancia ma alla fine non c è nessuna botta perciò non credo dovresti preoccuparti  :good:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #475946
    pallina13
    Membro

buondì belle pancine….

@mbicciosa sicuramente andrà tutto bene vedrai  :good:

io non soffro di capillari o vene ma nella.prima gravidanza ho trascorso l ultimo mese ossia luglio con gambe e piedi gonfissimi dovuti al caldo fortunatam e non ad altro… spero non si ripeti anche questa volta 🙁

a proposito anche io inizio a vedermi una palla rotolante… mi vedo tozza e brutta… :wacko:  insomma inizio a trasformarmi…. di isabella diventai un altra persona… misi su 18 kg 😥  per fortuna persi tutti in 2 mesi ero piena di liquidi.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #475601
    pallina13
    Membro

@fiore anche io giro di boa :yahoo:

io da una settimana la sento proprio scalciare  :whistle: è bello come se fosse una sensazione nuova nonostante abbia gia vissuto con la prima gravidanza…  :heart:

@carolina e @mbicciosa un abbraccio forte forte.. vedrete che presto sarete fuori e piu grintose che mai… :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #475067
    pallina13
    Membro

ciao raga….

@mbicciosa e  @carolina…. mi dispiace che siete in osp… ma almeno come hanno gia detto siete al.sicuro e spero vi dimettetano presto …. :heart:

@cori fantastica la.foto… é praricamente perfetta :whistle:

per quanto riguarda la vista interna anche io non l ho fatta ancora eppure vado.privatamente… quella la.fanno negli ultimi tre mesi almeno cosi fu di isabella ,salvo complicazioni.

invece per quanto riguarda l abbigliamento anche a me il.rosa proprio no… magari giusto qualche tocco o particolare… il coredino di isabella era tutto neutro fondo bianco e ricami blu o.grigi addirittura aveva un completino bellissimo azzurro polvere… sicuramente potrò riutilizzarli per la sorellina visto che nascerà pure ad agosto :yahoo:

a proprisito chi ha già un figlio piccolo come me ,dove avete pensato di fare la.lista regali? articoli per bambini ho.escluso perché ho davvero tutto… forse abbigliamento visto che anche se userò molte robe mi piacerebbe cmq avere dei capi esclusivi per lei :wacko:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474417
    pallina13
    Membro

@serena esattamente isabella… con loro non possiamo.fermarci…. sono dei terremoti… penso con l arrivo la.sorellina…. saremo messe maluccio ahahhahahah

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474411
    pallina13
    Membro

<p style=”text-align: left;”>@Paola noi siamo uguali di settimane :yes:  io non ho molto stimolo… o meglio a giornate… sarà forse dovuto alla.posizione dei piccoli cge a volte premono sulla vescica…

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474404
    pallina13
    Membro

@stellina  magari hai bisogno di integratori…. io da un mesetto circa sono super energica spero continui così… nonostante la mia pressione molto bassa… ieri era 90 la massima e 60 la.min 🙁

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474362
    pallina13
    Membro

@serena … il.femore è 30 mm e dsi calcolatori risulta 23 cm ma il mio.gine ha detto 21 cm … va beh stiamo li…. l importanre che tutto.procede…. la mia bimba isabella ha 2 anni e 7 mesi … quanto il tuo piu o meno…. lei ora è 89 cm per 11 kg circa.. diciamo che non è una grande mangiona ma cresce in altezza 🙂

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474339
    pallina13
    Membro

@carolina… mi dispiace.. speriamo passino subito… intanto sono felice che il pivcolo stia bene.. saranno dei leoncini tutti belli e forti

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474336
    pallina13
    Membro

@serena… diciamo che hanno lo stesso peso il tuo piccolo cob la mia piccina  🙂  quanto è lungo?  la mia bimba è nata l.8 agosto e la dpp era il.5 agosto.. diciamo che non ha ritardato molto… speriamo faccio lo stesso la.sorellina :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474148
    pallina13
    Membro

@rosadinovembre… io.anche prendrò una 3 mesi … della prima mi.sono.trovata bene… adesso quest altra ciccetta sembra avere gli stessi valori di crescita…

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474072
    pallina13
    Membro

@spifini … felice anche per te…. anche la.mia piccola corrisponde poco meno al 50 percentile…  :yes:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474019
    pallina13
    Membro

raga morfo fatta…. la piccola sta benissimo grazie  al cielo… pesa 300gr per 21cm.. finalmente mi sento sollevata… che dire… felicità a mille :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #473600
    pallina13
    Membro

@carolina mi dispiace per la colica… sta bene il cucciolo visto :yes:

oggi per la prima volta ho messo la mano dove scalciava la piccoletta e addirittura sentivo i colpi sotto la mano… l.ha sentito anche il.papà :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #473471
    pallina13
    Membro

io domani ho morfologiaca… spero la mia cucciolotta stia bene… non vefo l.ora di vederla :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #473450
    pallina13
    Membro

@carolina… se ti può consolare ci sono fei giorni che la sento forte e chiaro in continuazione e altri come ieri che pee nulla o.pochissimo e lievemente… adesso sono piccolini e e quindi se sono in una certa posizione anche se si muovono possono non toccare i nostri tessuti… non.ti nego che anche io mi rattristisco quando la.sento.poco o nulla… ma.non facciamoci prendere dal panico :good:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #473385
    pallina13
    Membro

scusate raga ma voi avete prurito al.pancione? io si… stasera patticolarmente… spero non sia nulla di preoccupante 🙁

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #471701
    pallina13
    Membro

@mbicciosa sono contenta… vedrai che andrà sempre meglio… cosa aspetti inteso come sesso?

la panciera o guaina io.ce l.ho e l.ho usata molto nella.prima gravidanza… è una mutanda normale con una molla che abbraccia sotto la.pancia come sostegno e gira tutta intorno quindi sostiene anche la.parte bassa della schiena… solo che poi col.caldo è un po fastidiosa :wacko:

voi la mia gioia
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 76 totali)