Risposte nei forum create
-
pallina13
Membroevvivaaaa @emauela :yahoo:
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (10 anni)pallina13
Membrobuongiorno ragazze.. sono.felice per tutte le morfo andate bene… io ce l.ho lunedi prossimo e sono in ansia tanto per cambiare :wacko:
@mbicciosa scusami ma io non potrei seguirvo su fb visto che non sono iscritta.
Membro@chiaretta … stai tranquilla anche una mia amica ha due gemelli ed uno e piu piccolo dell altro ancor oggi che hanno 2 anni e mezzo… credo sia proprio normale…
io all ultima eco la.stima totale della bimba dava due giorni piu piccola ma il.gine mi disse che non c è da preoccuparsi anche perché io avendo il.ciclo irregolare abbiamo dovuto ridatare il tutto… e lo stesso fu anche della prima bimba.
comunque sono sempre in ansia tamto per cambiare :wacko: spero arrivi presto il 27 per la morfo… :heart:
Membro@sara… la mia piccola si chiama Isabella come mia suocera…. la fagottina che nascerà invece la chiameremo Angela come la mia mamma :yes: fosse stata maschio l avremmo chiamato Filippo come mio suocero… mio papà invece si chiama Giovanni.
Membronoi abbiamo deciso di assegnare i nomi dei nonni… infondo non sono male e poi è una cosa che ci piace molto…. :yes:
Membroscusate raga .. ma la.mia femminuccia di due anni e mezzo è una birichina senza freni… mio suocero la chiama la terrorista :yahoo: io dico invece che doveva nascere maschio ahhahah… sale sui mobili urla canta mette casa sotto sopra.. insomma tutto tranne che pacata e signorina… credo sia solo una cosa caratteriale.
oggi invece mi sono alzata con un bel dolore che va dall inguine e tira tutta la gamba.. avrò preso forse uno strappo nel girarmi durante la notte :unsure:
Membro@sara… che emozione…. un altra femminuccia 😊
@beauty… io sono nella tua stedsa settimana e sto divinamente a volte non mi sento nemmeno incinta se non fosse per la gran fame che ho 24 su 24h. ogni tanto sento i colpetti ma sono ancora molto lievi :yes: stai tranquilla i crampi non sono un sintono necessario.. io anche la mia prima gravidanzal ho vissuta cosi in queste settimane… diciamo che i sintomi pesanti cime stanchezza debolezza e nausea li ho avuti fino alla 14esima settimana…. pii sempre piu scemando. :good:
Membroraga se vi può interessare oggi ho comprato come sostituto di multicentrum mamma, multivotaminico tena 60 compresse 18 euro.. direi ottimo :good:
Membrograzie mille ragazze 🙂
@emanuela… mi dispiace un sacco io negli ultimi due mesi ho sofferto tanto di gambe e piedi gonfi nella prima gravidanza e so quanto sia brutto e fastidioso… ricordo che non uscivo perché non potevo mettere nessuna scarpa se non ciabatta casalinga… mi dicevano di bere tanto tanto tanto e di tenere spesso le gambe sollevate … la notte magri uno due cuscini sotto.le gambe… spero ti sentirai meglio…
chissaà speriamo invece che non mi ricapiti gli ultimi mesi anche in questa gravidanza 🙁
Membrobuongiorno… oggi compio trent anni e il mio secondo dono più bello lo porto in grembo…non potevo chiedere di meglio❤❤
Membroraga anche a me il pancino è esploso :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (10 anni)pallina13
Membro@rosadinovembre grazie per lo spray… stanotte non riuscivo a dormire tanto fosse tappato 🙁
Membro@rosadinovembre temo sia rinite allergica… dimmi come si chiama lo spray e grazie😉
@paola credo sia collon irritabile.. io ne soffro spesso e fa male al tatto anche… 🙁<!–more–>
<!–more–>
Membrobuongiorno ragazze…qui invece fa un freddo assurdo in questi giorni per non parlare del ventaccio…😠
sono due giorni che ho il naso conpletamente tappato e la mattina esce cosi tanto muco … sapete cosa potrei usare oltre alla fisiologica per stapparlo?
@beauty sono felice che tutto sia a posto😚…
Membro@spifini… io credo che indipendentemente dalle storie ,l ansia ci sarà sempre finché non li vedremo nascere.. bisogna solo reagire nei momenti di sconforto…
anche io alla 13esima settimana nonché duramte l eco del bitest oltre a misurare la tn il mio gine verificò la.presenza dello.stomaco e vescica. dipende anche dagli ecografi che usano…
Membro@minnie ma sono carinissimi i completi… il.primo mi piace particolarmente😍
raga in che settimana farete la morfo? il mio me l ha fissata per la 20esima pssia precisamente sarò a 19+4
Membrobuonasera raga… io uso multicentrum mamma 30 compresse 16 euro.
per quanto riguarda le cose da comprare io ho tutto il corredino nuovo della prima che nacque ad agosto pure ed è tutto nuovo perché le misi si e no un mesetto dato che poi arriva subito il freddo… comprerò solo 3 completi per.l.ospedale almeno li voglio qualcosa di suo e basta.
Membrobuongiorno e auguri a tutte voi…
@ilaria.. sono felice che anche la tua eco sia andata bene :yahoo: anche tu una frmminuccia come me….
@sara… ti sembra molto il peso della patatina? mi sa che è nella.media delle settimane… perché il.gine mi ha detto che corrisponde…@rosadinovembre… tu volevi la.patatina e io il pisellino ma.ci siamo ripetute… e non ti nego che sono troppo felice… me le vedo già scodinzollare complici le.due sorelline :heart:
cmq raga dall eco la piccola è podalica… la.testa è in direzione dell obelico… quindi è salita di molto…
Membrograzie raga… il.gine ha detto che pesa 154gr la.pagnottina :yes:
Membrobuonasera ragazze… eccomi qui… l.eco tutto bene… aspettiamo un altra femminuccia… una bella sorellina per la.piccola isabella :heart:
il 27 abbiamo la morfo.
Membrocerto @ilaria… io ce l ho alle 17 😉
Membro@ilaria.. so.esattamente cosa ti senti.. purtroppo anche io dopo la.mia prima bimba ho perso due fagiolini erano..gemelli monoamniotici… abbiamo deciso di riprovarci subito ma non ti nego che la perdita mi ha segnato tantissimo e per questo non vivo serenamente questa gravidanza… ma noi donne siamo.forti e poi la fede ci da ancora piu forza… dai che domani solo belle notizie… anche io ho l.eco :heart:
Membro@beauty… sono felice che tutta vada bene 😉
@casaparadiso… io una volta soltanto ho sentito 3 colpi netti… dopo tutto molto leggero niente di certo.. sfarfallii vari o bolle come dicono altre…. :unsure: eppure sono alla seconda gravidanza…
Membro@rosadinovembre78… quando la.differenza d età è minima li tende ancora piu complici… mio marito invece desidera il maschio gia dalla prima gravidanza :wacko:
Membro[quote quote=464095]
@rosadinovembre… grazie per il consiglio… infatti ora che ci penso il.reflusso é sorto la sabato.sera dopo.la.pizza e l ho tenuto due giorni.. adesso sembra andare meglio… spero non compaii un altra volta. domani pomeriggio ho l eco di controllo.. mamma mia che emozione… chissà se si farà vedere… la piccola alle.stesse settimane si vide chiaramente… vedremo
mi sa che dovremo rinunciare alla pizza allora! Pensa che io l ‘ho presa senza mozzarella proprio per evitare problemi ma non è servito. Imboccallupo per l’eco. Non conosci ancora il sesso? Hai preferenze?
[/quote] al bitest era di spalle e non si vide nulla… avendo gia una bimba mi piacerebbe avere un maschietto… allo stesso tempo penso sia bello.anche una sorellina dal momento che avranno poca differenza d età… insomma qasi indifferente la preferenza :whistle:
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (10 anni)