pallina13

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 76 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #464094
    pallina13
    Membro

@rosadinovembre… grazie per il consiglio… infatti ora che ci penso il.reflusso é sorto la sabato.sera dopo.la.pizza e l ho tenuto due giorni.. adesso sembra andare meglio… spero non compaii un altra volta.

@elirina…. complimenti per il fisico… sei al quarto figlio e sei informissima  :good:

domani pomeriggio ho l eco di controllo.. mamma mia che emozione… chissà se si farà vedere… la piccola alle.stesse settimane si vide chiaramente… vedremo :heart:

voi la mia gioia
    Sono mamma di Isabella (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #464060
    pallina13
    Membro

ciao raga…. io è da.stanotte che ho un reflusso gastrico incredibile… non mi era mai successo prima nemmeno nell altra gravidanza… sapete dirmi qualche rimedio?

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462479
    pallina13
    Membro

raga io quando mi alzo la mattina mi sento la pancia piatta e morbidissima… poi gia dopo.pranzo lievita e s indurisce … ricordo esattamente che anche della prima fu così…

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462472
    pallina13
    Membro

[quote quote=462419]Ragazze non parlo di posizioni per dormire perché io riesco ancora a dormire a pancia sotto…. La ginecologa ha detto che sarà il piccolo/a a farmi capire quando non sarà più il momento…. Anche se nelle ultime due notti continuo a svegliarmi perché inizia a darmi fastidio però poi mi giro sempre mentre dormo….. Eppure la pancia c’è e non è piccolissima….. <p style=”padding-left: 30px;”>@minnie87 noi per ora abbiamo preso qualche tutina e il trio+lettino perché abbiamo trovato una mega offerta alla foppapedretti e ne abbiamo approfittato….. Comunque anche io aspetto la morfologica per il sesso anche perché non me lo hanno proprio accennato per niente!!!! Lo saprò solo il 7 marzo!!!! :wacko: quindi però solo così è neutro…..

[/quote] anche io faccio eco il 7 marzo… siamo alle sresse settimane… ma tunfarai la.morfo gia?

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461595
    pallina13
    Membro

wow carolina… auguroni… allora martedi prossimo sarò a 16 piu 5 … mi sa che so vedrà anche a me :whistle:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461542
    pallina13
    Membro

buongiorno a tutte.. sono contenta delle belle notizie…

ieri sera appena mi sdraiai nel letto ho sentito con chiarezza tre colpetti a distanza di pochi secondi uno dall altro.. è stato meraviglioso  :heart:

martedi prossimo invece ho l.eco… vedramo se si fa vedere 🙂

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460388
    pallina13
    Membro

anche a me viene il.fiatone specie se parlo a telefono… poi ho senpre naso tappato.

raga ma voi avete seno dolente ancora?  a me a tratti… in alconi momenti si altri meno…  :wacko:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460354
    pallina13
    Membro

spifini.. mi rivedo in te molto… io sono cosi anche…. troppo ansiosa in tutto… e a volte non mi sento compresa da nessuno… che brutto carattere però… vorrei essere piu ottimista…. ma ce la faremo vedrai….

io sono 2 gg che combatto con la.cervicale ma purtroppo.la.tachip non mi aiuta affatto.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459920
    pallina13
    Membro

raga una domanda… qualcuna di voi ha usato crema ab300 plus?  ho sospeso il.progefikk perché mi ha dato irritazione alla vagina e dovrei mettere questa crema… :scratch: 

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459846
    pallina13
    Membro

io anche privatamente e vado circa ogni 40 gg … però per qualsiasi cosa il mio gine mi fa andare in osp dove lavora lui e non pago nulla … per esempio il.bitest me.l ho fatto.fare in osp e me l.ha fatto.senpre lui agando solo.il.tiket… dipe de molto dai ginecologi cmq.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459500
    pallina13
    Membro

io alla prima gravidanza ho sentito muovere tardi non ricordo di preciso ma dopo la morfo quindi intorno alla 20esima… vedremo adesso… per ora un paio di volte mi è sembrato di avvertire qualcosa… chissà…

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459319
    pallina13
    Membro

trilli… anche il mio.gine quando lo.contattai.dopo il ps per riferirgli il tutto… mi disse che intanto non fa male e che potevo prenderlo come.per dire che non sono obbligata dal momento che non c è nessun distacco.

quali ti ha prescritto? progefikk?

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459301
    pallina13
    Membro

trilli … a te che ha detto il.gine delle.perdite?  cosa possono essere?

riguardo il trio io ce l ho della mia bimba… abbiamo un trio cam tutto in jeans e cuoio era una versione limitata…del.resto abbiamo tutto … se dovesse essere femminuccia anche l abbigliamento non mancherà dato che anche la prima è nata ad agosto l 8 … strana coincidenza :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459299
    pallina13
    Membro

serena… non so se effettivamente serve dato che è  tutto a posto e wuelle.piccolissime.striature possono essere nulla… intanto lo prendo solo per pochi gg giusto il.tempo di rilassare l utero….

intanto auguroni per chi ha scorrto il.sesso… mamma che bello… io andrò gli inizi di marzo e spero.di sapere … chissà… la mia bimba diceche nel pancino di mamma c è  il fratellio 🙂

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459089
    pallina13
    Membro

anche io… e normale… per non dire che mi sento sempre incompresa 🙁 in bocca a lupo per l eco di oggi. ieri al.ps ho rivisto il- la cucciolotto – a… che meraviglia… ogni volts sembra la prima gravidanza… le emozioni sono sempre uniche e meravigliose :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458991
    pallina13
    Membro

casaparadiso.. io dovrò usarli per 15 gg soltanto,giusto per prassi dato che  è  tutto nella norma. da ieri mattina non ho piu visto muchi colorati… sarà  stato effettivamente un capillare.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458970
    pallina13
    Membro

… ah dimenticavo… mi hanno prescritto il.progesterone per rilassare l utero.  quakcuna di voi lomprende ancora ?  io non l.ho mai preso nemmeno della.prima gravid.. :scratch:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458966
    pallina13
    Membro

trilli… ieri sono andata al ps perché sabato sera notai sulla carta muchi con lievissima striatura rossa e ieri mattina invece erano diventati marroncino. insomma io non esitai a correre al.ps … fortunatamente è tutto a posto… pribabile che si sia rotto qualche capillare dato l.utero in crescita. intanto mi hanno.detto cmq di stare a riposo nonostante non cinsia nessun distacco e soprattutto il.pargoletto sta benissimo :heart:

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458504
    pallina13
    Membro

purtroppo possiamo mettere tutto quello che vogliamo ma se la pelle non è  elestica non aiuteranno molto a prevenirle. per esempio mia cognata non ha mai messso nulla eppura non ha smaglaiture.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458483
    pallina13
    Membro

buongiorno… che belle pancine…

anche io uso la rilastil e l ho usata anche della prima gravidanza ma nonostante cio qualche smagliatura nel.basso ventre c è.

per quantomriguarda i malesseri io soffro.di cervicale e ogni tanto devo prendere la.tachipirina che tral.altro mon fa molto… qualcuno di voi ne soffre?

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458219
    pallina13
    Membro

allora io ho messo ovuli dalle primissime settimane. ovvimante sotto.consiglio del.mio gine. certo tu prima di iniziare una terapia è giusto che ne parli con il.tuo gine in modo da capire quale terapia adottare in base alla tua infezione.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458173
    pallina13
    Membro

spifini come.ho.detto io nella prima.gravidanza ho risolto solo con ovuli ab300 miracolosi. eppure le mie irritazioni non avevano infezioni batteriche come candida o.altro ma erano di tipo atipico.

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458151
    pallina13
    Membro

io per la.mia prima gravidanza ho sofferto molto di irritazioni vaginali perciò le.urine avevano sempre molti leucociti. per via orale non ho mai.preso nulla dato.che poi l.urino coltura non dava come.esito infezione.alle.vie urniarie ma era solo una cosa esterna che curavo con degli ovuli ab300. adesso in questa seconda gravidanza invece nulla di nulla.fortunatamente

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458076
    pallina13
    Membro

si fiore la.stessa dpp  :rose:

il.21 febb fai.la.premorfo?

voi la mia gioia
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #457958
    pallina13
    Membro

buongiorno ragazze e grazie per il benvenuto siete molto gentili. io gli inizi di marzo farò la premorfologica.. spero vada tutto bene e che si riesca a vedere il.sesso :yes:  del resto anche io ho ancora stomaco sottosopra ma.soltanto la.sera… però in cambio sono tornata molto energica e non sento piu quella stanchezza e spossatezza di qualche settimana fa. certo poi pe ansie ci sono sempre… tral.altro sono proprio una.tipa ansiosa in generale :wacko:

voi la mia gioia
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 76 totali)