Il@ria81

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #466447
    Il@ria81
    Partecipante

E alla fine il giorno della visita è arrivato, ma non mi son sentita dire quello che avrei sperato con tutto il cuore…purtroppo non c’è più niente…ho espulso tutto con le perdite che ho avuto e non mi sono neanche accorta…
    Unica consolazione è che non dovrò fare raschiamento…
    Inutile dire del senso di vuoto che provo ora….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #465305
    Il@ria81
    Partecipante

@Beatrice90 mi dispiace così tanto…ti stringo forte….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #462717
    Il@ria81
    Partecipante

Buongiorno a tutte pancine! Dopo le presentazioni non ho più scritto…non è stato un periodo facilissimo…diciamo che questa attesa è iniziata un pò in salita! Sono a letto dal 20 febbraio, giorno in cui son corsa al ps per perdite di sangue…non vi dico che paura  :negative: Mi hanno fatto eco e per fortuna il piccoletto era lì al suo posto e il cuoricino batteva  :heart: hanno trovato però un piccolo distacco coriale e mi hanno messa a riposo…ho avuto perdite rosse per 7 giorni…finalmente da 3 gg son scomparse e la mia gine dice che è buon segno…ora aspetto solo il 10 marzo per visita di controllo ed eco….da una parte cerco di essere positiva e mi ripeto che andrà tutto bene ma sotto sotto ho un’ansia che non vi dico…

Incrocio tutto l’incrociabile e cerco di star tranquilla…

Un abbraccio  a tutte!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #457872
    Il@ria81
    Partecipante

Ciao a tutte! Ci sono anch’io! Ilaria, 35 anni, da qualche giorno ho scoperto di essere in attesa.

Ho fatto il test il 7/2 (ultime mestr. 28dicembre)…responso: incinta +3 . Ho sempre desiderato diventare mamma ma non l’avevamo affatto pianificato…per questo mi sento assolutamente impreparata su tutto ciò che riguarda la gravidanza…Help!

Ho fatto subito visita dalle gine il 10/02..eco in cui è stato confermato ovulo correttamente impiantato e sacco vitellino intravisto.

Ho fatto le prime beta l’8/2 -> 1600

Su richiesta della gine le ho ripetute l’11/2 -> 2700 e il 14/2 ->2.695 ….e qui è iniziata la crisi….non si sono alzate…panico…chiamo la gine che mi dice che buon segno non è…di star però tranquilla e di ripeterle di nuovo il 16/2 (oggi)…iniziano i pianti e la rassegnazione che tutto sia finito…

Oggi ritiro le analisi, preparata già a scoprire un valore in ribasso….e invece beta a 4230… Non ci sto capendo più nulla…la mia gine parla di errore di laboratoriodelle analisi precedenti….io che non riesco a star serena e tranquilla al 100%…

Qualcuna può illuminarmi un pò su quanto mi sta succedendo?

Perdonate se mi son dilungata troppo…..

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)