Elisa

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #494251
    Elisa
    Membro

All’uscita dall’ospedale dieci anni fa ho messo federico nell’ovetto ma era proprio impossibile farcelo stare,era troppo rincagnato ed è stato così finché non ha preso un po’ di peso.per la navicella è omologata e completa di cinture sia dentro che fuori.certo che con quello che hai detto cercherò di portarla meno possibile in macchina finché non sta bene nell’ovetto.comunque mi informo.alice perché hai paura della misura del femore?

Sono mamma di Federico (17 anni) Margherita (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #494145
    Elisa
    Membro

Buongiorno a tutte,benvenuta cocca,domani ho il controllo post amniocentesi..speriamo bene!!!monica per l’ovetto mi ricordo di non essere riuscita a metterci mio figlio dieci anni fa per almeno un mese e mezzo nonostante fosse già grande di suo..forse ora esistono dei riduttori oppure sono stati modificati ma in effetti è stato un problema anche se nella mia macchina la navicella ci stava tranquillamente..sappimci dire se riesci a capire qualcosa di più,nel frattempo mi informo anche io..il mio trio è un per perego. Bacini a tutte pancine

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #492379
    Elisa
    Membro

Ciao a tutte,è da un po’ che vi seguo ma per tanti motivi vi scrivo solo ora!!sono a 17+3 e martedì ho fatto amniocentesi.ho già un maschietto di 9 anni e sembra che questa volta sia femminuccia ma visto che tre sett fa il ginecologo aveva detto maschio a questo punto aspetto i risultati dell’amnio per avere la certezza!

vi allego la mia pancetta😍

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #458049
    Elisa
    Membro

[quote quote=458034]Dimenticavo, ma voi prendete l’acido folico?

[/quote]assolutamente si,folidex da ancora prima di sapere che aspetto!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #457890
    Elisa
    Membro

Ciao,sono elisa..ho fatto prima eco oggi dopo ultimo ciclo il 10/01..si è vista camera all’interno dell’intero ma il fine mi ha detto che è presto per il battito e di tornare fra due settimane..in cui ovviamente sclereró :wacko:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)