PORSAKKIOTTA

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 51 al 59(di 59 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #462216

@MatiMati75 anche io ho la sensazione che sia un maschietto…Ma non riesco a spiegarmi il perché…. Forse perché a casa mia siamo tutte femmine

Sono mamma di Carmine Enea (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #462096

Ciao a tutte pancine…. Giornataccia per un controllo alla tiroide ci ho impiegato una mattinata e poi fra tutte le commissioni solo ora sono riuscita ad arrivare a casa….@manu sono contenta che sia andato tutto bene….@TamyL anche io ho dovuto dirlo subito perché ho smesso di fumare in un nanosecondo e non bevevo più….Tutti impazziti di gioia,ed è stato bello vedere le mie amiche piangere come fontane

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #461449

[quote quote=461433]@porsakkiotta perché li fai 2 volte?

[/quote]li faccio ogni 30 giorni per vedere se la terapia della tiroide funziona e la toxo  perché non sono immune

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #461431

Ciao a tutte pancine…. oggi nuovamente prelievi per toxoplasmosi e tiroide…speriamo bene  :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #460329

Ragazze mi sa che io sono un po’ indietro rispetto a voi… la tn l’ho prenotata per il 13 marzo e sarò  a 12+3…. di morfologica non ne abbiamo parlato proprio…. spero di fare in tempo a prenotare poi… :yes:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #459674

oggi comincio la giornata molto molto triste….mia sorella che era di 10 settimane e 3 giorni nel fare i controlli ha scoperto che il battito non c’era più…..il feto era fermo a 7 settimane ma lei non ha avuto nessuna perdita che le desse avviso che qualcosa non andava bene… oggi farà il raschiamento e io oltre a starle vicino non posso fare niente.

la preoccupazione mi assale 😥  😥  😥

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #459480

sono contenta per voi ragazze…

:good: :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #459118

in bocca al lupo a tutte le pancine che devono fare la TN ….  :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #459099

CIAO A TUTTE PANCINE.. sono in vera e propria estasi PRIMO FIGLIO IN ARRIVO  :good:

primo test fatto il 24 gennaio alle 06.10 : positivo….una settimana come uno zombie nonostante tutto prenoto dalla ginecologa.

prima ecografia a 6 settimane: mi dice di stare tranquilla è “tutto a posto ” ma il battito neanche l’ombra

seconda ecografia a 8+4 settiamane: vedo il suo cuoricino e piango come una fontana..mai visto mio marito così emozionato ( neanche il giorno delle nozze)

sono contenta nonostante devo fare milioni di controlli perchè ho i valori tutti sballati TIROIDE E GLICEMIA, nonostante il mal di testa e i dolori alla pancia, il seno che sembra due missili terra-aria, il meteorismo e il non digerire neanche un bicchiere d’acqua.

faccio un grande in bocca al lupo a tutte e anche a me :heart:

Vedi 9 messaggi-dal 51 al 59(di 59 totali)