Uccia

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555020
    Uccia
    Membro

ragazze ciao! ci sono anch’io…8+1, prima gravidanza!

come vi sentite voi?

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #555019
    Uccia
    Membro

ciao ragazze, prima gravidanza cercata per un anno esatto!

sintomi: tutto tranquillo fino alla scorsa settimana, ora nausee durante buona parte della giornata e qualche volta vomito(speriamo passino presto!)..poi tanta tanta stanchezza.

vi abbraccio!

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #486578
    Uccia
    Membro

31 anni e 1/2 in cerca da settembre 2016…non le aspetto per il 30 aprile, chissà!!! in becco alla cico ragazze

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #476962
    Uccia
    Membro

ciao ragazze eccomi! niente, le rosse sono arrivate tra venerdì sera e sabato mattina, pazienza, devo dire che almeno mi sono tolta un pensiero e sono più carica che mai per questo mese…vi abbraccio tutte

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #475495
    Uccia
    Membro

donne…di nuovo spotting marroncino, sta volta mi sa che arrivano 😥  😥

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #475374
    Uccia
    Membro

ciao Cheryl902! se può confortarti siamo nella stessa situazione.

aspettavo le rosse per il 27/03,ma niente…il 28 piccola perdita rosata mista muco solo asciugandomi, poi più nulla, tutto pulito.

dagli stick canadesi sono certa di aver ovulato tra il 14 e il 15 marzo. Non ho sintomi premestruali, l’unica cosa il solito male al seno, ma + leggero e iniziato solo da pochi giorni.

non so che pensare!

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #474781
    Uccia
    Membro

Ragazze ieri nel tardo pomeriggio asciugandomi ho trovato del muco rossastro/marrone…ho pensato subito alle rosse. poi tutto pulito ,anche stamattina.

che ansia!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #474461
    Uccia
    Membro

congratulazioni Ozi! arrivo da 8 mesi di ricerca e oggi 2° giorno di ritardo, controllando il mio diario ho avuto un ritardo di 3 giorni una sola volta in questi 8 mesi, incrociate le dita per me!

posso chiederti se hai avuto sintomi?

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #474388
    Uccia
    Membro

Se la mutanda resta bianca voglio aspettare fino a sabato, così da farlo assieme a mio marito. da ieri ho dei dolorini al seno, uff! non capisco + niente, solitamente mi venivano già 10 giorni prima dell’arrivo delle rosse, sarà solo un ritardo? boh! a presto ragazze :rose:

Uccia
    Membro

Lampadina come ti capisco! ci proviamo da agosto 2016, potrà sembrare poco, ma a me sembra già tantissimo. ogni mese una delusione…delusione che cerco invano di nascondere sinceramente! perché la gente meno sa e meno parla e di conseguenza meno ferisce.

troppo facile dire” ci pensi troppo, non fissarti” detto da chi è rimasta incinta al primo colpo poi!

Ti sono vicina e sfoghiamoci almeno qui!!!!!!!!!!

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #474363
    Uccia
    Membro

ragazze ho finito adesso di leggere tutto, scusa Martina non mi ero accorta ti fossero arrivate le maledette, mannaggia! Michela aspettiamo notizie.

siete fantastiche ragazze, davvero di grande supporto.

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #474352
    Uccia
    Membro

ciao Martina, io ci provo da settembre 2016 e ancora nulla…

tutti ci dicono di non pensare, ma hai proprio ragione!i giorni in cui NON aspetti le rosse la testa ti fa vedere sintomi forse inesistenti.

Io questa volta ho un ritardo di due giorni e non ho il coraggio di fare il test per non rimanere delusa, aspetterò fino a sabato. :wacko:  :wacko:

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #474347
    Uccia
    Membro

ciao ragazze,

sono praticamente nuova, scrivo pochissimo, ma vi leggo tanto! io non le aspettavo per il 26 marzo e ad oggi ancora mutanda bianca!!!! tanti incrocini x noi! ad essere sincera non so cosa pensare, non ho sintomi premestruali, ma nemmeno di gravidanza in atto! aiuto! quando devo fare il test secondo voi?

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #459153
    Uccia
    Membro

Grazie x le belle parole Stella Gemella, hai sicuramente ragione e ce la sto mettendo tutta!

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #459145
    Uccia
    Membro

ciao ragazze! sono nuova..leggo da mesi senza mai registrarmi,ma oggi non ho resistito! ho 31 anni e sono alla ricerca da circa 6 mesi, non le aspetto per il 28 febbraio, ma ogni mese una delusione! in + ho una giovane cognata che sta per partorire e non posso e non devo far notare quanto sono invidiosa in realtà! incrociamo le dita! siete un sostegno! :rose:  :rose:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)