Dani

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1125325
    Dani
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fra

Tranquilla Fra, con la mia prima gravidanza ho fatto due viaggi in aereo al quinto mese, uno di piacere ed uno per lavoro. Avevo comprato dei collant contenitivi (praticamente immettibili. .) Durante il volo ho cercato di camminare un po’ e di fare qualche esercizio per la circolazione.. In realtà si è trattato di viaggi brevi, ma leggevo che, se tutto è ok, non ci sono particolari controindicazioni. Se vuoi essere sicura magari chiedi al tuo ginecologo.

P. S. Sono rimasta indietro con i messaggi… Sicuramente ti avranno già risposto :scratch:

Sono mamma di Federico (7 anni) Alessandro (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1122067
    Dani
    Partecipante

Non riesco a mandarvi il link :negative:  sono le settimane di gravidanza raccontate da giada sundas

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1122065
    Dani
    Partecipante

Mi ha fatto sorridere e, qualche volta, emozionare:

https://www.leostickers.com/blog/dodicesima-tredicesima-quattordicesima-quindicesima-settimana-di-gravidanza-diario-giada-sundas/

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1122041
    Dani
    Partecipante

Ciao ragazze, la mia ginecologa mi ha proibito la tinta fino all 22. settimana (impensabile per me), così sto facendo l’henné.. Bellissimo il colore, ma un macello in bagno :wacko:

Per la notte… Io ho sempre dormito a pancia in giù quindi per me le gravidanze sono un disastro da questo punto di vista.. Per ora reggo fino alle 4, poi pipì e inizio a fare la trottola da un fianco all’altro, con o senza cuscino al seguito!

Anch’io ho pensato a fascia e pedana, sperando che il nuovo cucciolo non detesti la fascia come il fratello..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1120955
    Dani
    Partecipante

Noooo, ora ho mi è venuta una gran voglia di grissini :scratch:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1118833
    Dani
    Partecipante

Présente :bye:  taglio cesareo quasi 17 mesi fa

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1113391
    Dani
    Partecipante

In che zona abiti? Io vivo vicino a Lucerna ormai da sei anni..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1110747
    Dani
    Partecipante

Scusate ragazze! Ovviamente parlavo dell’angelcare..poi mi sono messa alla pari con i messaggi ed ho capito che l’angel sound è un’altra cosa :scratch:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1110740
    Dani
    Partecipante

Io l’avevo comprato con la prima gravidanza, ma ho iniziato ad usarlo solo quando a 8mesi abbiamo messo Fede a dormire nella sua cameretta

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1110734
    Dani
    Partecipante

Prsente! Con questa gravidanza ho già una bella pancia.. Non so più come nasconderla!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1105490
    Dani
    Partecipante

Anch’io ho fatto un cesareo, ma spero di riuscire a partorire naturalmente questa volta..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1105489
    Dani
    Partecipante

A me era capitato con la prima gravidanza.. Ho iniziato con le perdite, abbondanti e che mi sono durate tre giorni, intorno alla tredicesima settimana, dopo una visita.. Mi ero spaventata da morire, ma ora il mio nanetto è qui che sgambetta. Le perdite poi le avevo avute anche verso la fine della gravidanza. Ci sono persone che le hanno più volte durante la gravidanza e non significa necessariamente che ci sia qualcosa che non va.. Comunque per sicurezza meglio fare una visita quando capita..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1103534
    Dani
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sul trattamento alle ciglia non saprei.. Per la tinta ho il tuo stesso dubbio. In teoria dicono di evitare a prescindere nei primi tre mesi. Io ora ho provato a comprare per questo periodo un mascara naturale al 100% per nascondere la ricrescita, ma non l’ho ancora provato. Con la mia prima gravidanza avevo usato l’henné, però un parrucchiere mi ha detto che può essere pericolosissimo.. Comunque hai ragione, ci sono parecchi pareri discordanti e avere delle informazioni precise è davvero un’impresa!</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1103532
    Dani
    Partecipante

Ragazze… Test positivo anche per me!!!! Ora aspetto qualche giorno e lo ripeto

in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1102582
    Dani
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono una mamma di ottobre 2017 (poi diventato novembre). Nell’attesa di scoprire se sarò dei vostri, faccio tante congratulazioni a chi ha scoperto il positivo e un abbraccio virtuale a chi non le aspetta come me!  :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1102572
    Dani
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Eccomi, ci sono anch’io a non aspettarle per il 4 di febbraio  :bye:

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)