Anima89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 131 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1623251
    Anima89
    Partecipante

Ciao a tutte! Mi unisco anche io a voi! In realtà ancora non è arrivato il ciclo ma dopo un bel positivo e primo dosaggio beta buono oggi al secondo dosaggio risultano in calo! Quindi sono con voi! E si riparte! 💪

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1606628
    Anima89
    Partecipante

Ciao Maddy, ho fatto un test poco fa…non era la prima pipì peró…l’ho trattenuta 3h poi stavo scoppiando…ma è uscito “non incinta”. Quindi niente aspetto che arrivino! Al massimo continuo a monitorare le tb…stamattina era in rialzo per questo ho fatto il test! Ma non avendolo a casa sono uscita a comprarlo e poi l’ho fatto.
    Ecco il grafico:

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48503-ae668a72

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1606422
    Anima89
    Partecipante

Allora aspetto la misurazione di domani e vediamo! Ho così tanta paura di illudermi che non farei il test prima di 20 giorni di ritardo 😭ma purtroppo dovrei saperlo il prima possibile perché sono trombofilica e devo fare eparina anche se l’ultimo ciclo di eparina l’ho interrotto da poco! Ho avuto 2 biochimiche ed un aborto con raschiamento! Per questo ho paura di illudermi facendo il test troppo presto! 😩

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1606243
    Anima89
    Partecipante

14 giorni

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1606209
    Anima89
    Partecipante

Non ho alcun sintomo se non quelli tipici del ciclo! Anche il seno normale…più grande ma non dolorante! Esattamente come quando deve arrivare il ciclo! Pensavo che dopo la prima gravidanza avrei capito i sintomi subito e invece mi sto rincretinendo 😩

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1606208
    Anima89
    Partecipante

Ciao a tutte! Io sono in super confusione! Non so davvero se azzardare un test o aspettare qualche altro giorno! Oggi 14po secondo il grafico ma ho paura che l’ovulazione non sia stata davvero in quel giorno e quindi che mi stia solo illudendo! 😭
    Cosa mi consigliate di fare? Aspetto qualche altro giorno?

Vi rilascio il grafico aggiornato!

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1605515
    Anima89
    Partecipante

Ciao a tutte! Io sinceramente questo mese non sto capendo la mia tb! Premesso che mi sento l’arrivo del ciclo anche per il solito brufolo che ogni mese spunta, ma oggi 13po la tb sta risalendo. L’ho misurata 3 volte per sicurezza! Secondo voi essendo molto ballerina puó significare che non ho proprio ovulato?
    Vi lascio il grafico:

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1603038
    Anima89
    Partecipante

Si 14 giorni!

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1603017
    Anima89
    Partecipante

M’incrocio tutta per te! 🍀 quando pensi di fare un test? ☺️

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1603010
    Anima89
    Partecipante

Grazie per la risposta! A questo punto allora non so se i rapporti sono nei giorni giusti! Aspetto con ansia il 9-10 😭ma sintomi zero! Sono alla ricerca della seconda gravidanza ma ricordo che con la prima nel po avevo molto dolore al seno! Ora niente..solo qualche dolorino alle ovaie ogni tanto.

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1602996
    Anima89
    Partecipante

Buongiorno,
    Mi date un parere sul giorno dell’ovulazione? Secondo voi l’ho segnata giusta?
    Vi lascio il grafico:

Grazie ☺️

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #524965
    Anima89
    Partecipante

@semolotta assolutamente no e anche adesso ho tutti i sintomi della gravidanza! Anzi da 5-6 giorni si è aggiunta nausea che prima non avevo!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #524768
    Anima89
    Partecipante

Ciao a tutte! Faccio raschiamento martedì! Si è fermato a 4mm e secondo loro non c’è possibilità di crescita! Oggi ho fatto visita con l’anestesista! Scrivo solo ora perchè è stata dura riprendersi! Questo è il secondo AS in questo anno! E sono stanca di dover rivivere tutto!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #523857
    Anima89
    Partecipante

@angioletto siamo nella stessa situazione! Io devo ritornare il 17 sempre se non accade nulla prima di negativo! Scusate se non sono molto presente ma sono davvero giù! Più i giorni passano, più perdo le speranze!  😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #523255
    Anima89
    Partecipante

Ragazze nessuna bella notizia! Ho finito ora di piangere! Una camera si è riassorbita! L’altro embrione nessun battito! Voleva procedere a raschimento venerdì! Mi ha detto che vuole aspettare un’altra settimana ma di interrompere il progesterone e che secondo lui senza progesterone avró rigetto naturale! Se non avviene entro mercoledì prossimo ci rivediamo e se non è cambiato nulla non puó far altro che raschiamento!  😥 sono a pezzi!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #523116
    Anima89
    Partecipante

Perdite fino ad ora niente! Dolorini al basso ventre si! Non dormo da 2 giorni per questa eco di stasera! Almeno prima il seno mi faceva sperare! Sto mettendo anche progesterone!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #523112
    Anima89
    Partecipante

Fino alle 19:30 penso di impazzire!! Sembro matta: vado in bagno a controllare le perdite, mi controllo il seno ogni secondo e mi sono accorta che oggi non è bello sodo e dolente come ieri! Il mio compagno dice che sia per la tensione che ho addosso! Se non trova il battito oggi la da negativa! Vi rendete conto cosa vuol dire risentire le stesse parole a 3 mesi di distanza? Piango e mi dispero! Non riesco ad essere positiva!  😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #522682
    Anima89
    Partecipante

<p style=”padding-left: 30px;”>@angioletto esattamente! Lui mi ha detto che finchè non sente il battito non mi dirà nulla! Che ansia e che attesa! Io ero a 7+0 mi ha detto di tornare dopo una settimana solo perchè vuole pensare che ci sia stato un impianto con ritardo di una settimana e quindi in realtà ero a 6+0 ma che mercoledì saró sicuramente a 7+0 e quindi si devono sentire per forza..altrimenti..  😥 @farfa non posso far altro che sperare che sia così e continuare a mettere questi benedetto ovuli di progesterone! 😣

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #522652
    Anima89
    Partecipante

Come me @semolotta! Non sto scrivendo perchè sono abbastanza in ansia! Fin quando non sentiró il cuoricino battere! Mercoledì ho di nuovo la visita e sono veramente a terra! Mi ha detto che se non si sente nemmeno dopo quest’altra settimana vuol dire che non è andata a buon fine! Per ora sto mettendo progeffik!  😥 non riesco a stare tranquilla!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #521824
    Anima89
    Partecipante

Ragazze ci stavo allegando l’eco ma non riesco perchè è troppo grande!  Lui non mi ha detto nulla. Solo che le camere hanno le dimensioni corrette!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #521730
    Anima89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@semolotta mi evito le beta per lo stress fino al risultato! Poi se proprio non riesco a star tranquilla…in ogni caso mi ha detto che finchè sento dolore al seno va tutto bene!
    @farfa sarà una settimana che non passa!! Ora le ansie saranno doppie per il fagiolini!!

Ragazze che devo dire? Sarà quel che deve essere!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #521696
    Anima89
    Partecipante

@semolotta ecco il grafico

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28955-b7ce93a9

A me risulta 7+0 (ora metto l’etichetta) lui dice che è possibile che sia a 6+0

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #521690
    Anima89
    Partecipante

@semolotta il 14/06 con ovulazione datata con tb! Ma lui dice di volermi dare speranza credendo ad un impianto tardivo! Non devo far altro che aspettare una settimana! Una settimana di ansiaaaa!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #521686
    Anima89
    Partecipante

Fatta 1 eco! Ma la felicità dovrà attendere!!!  :wacko: allora…per prima cosa vi dico che sono 2  :heart: ma la cosa che mi mette ansia è che non ha visto attivitá cardiaca!  😥 crede sia un impianto tardivo e dovró tornare mercoledì prossimo! Sono davvero giù!  :negative:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #521054
    Anima89
    Partecipante

@farfa sono felicissima per te!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  io finalmente domani chiamo per fissarmi la prima eco! Ma oggi sono un pó giù! Mi sto stancando molto in questi giorni e ho paura che il piccolo fagiolo ne abbia risentito troppo! Ho solo male al seno! Niente nausea o altro!  :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 131 totali)