Si, devi prenderlo sempre! Io facevo lo stop ogni 3 mesi per un ciclo e poi riprendevo! Ma mensilmente non devi stoppare l’assunzione come invece fai con la pillola! Io ho sempre fatto così, ovviamente seguita dal mio ginecologo!
Ciao 👋 io ho preso sinopol per 2 anni e anche a me ha fatto questo effetto! Ti diró che comunque mi sono trovata benissimo con questo integratore! Ora da qualche mese prendo inofolic combi invece! E non mi piace tanto l’effetto. Mi posticipa l’ovulazione! E non ci capisco nulla. :scratch:
io questo mese ci spero davvero poco. Fino ad oggi non avevo alcun sintomo. Ora invece cominciano i dolorini al basso ventre e la sensazione di malefiche in arrivo. In più questo mese ho ovulato con l’ovaia policistica e non mi fa ben sperare.
@emanuela io ho ovulato tardi. Quindi non le aspetto per il 14/06. Ti allego il grafico perchè ho visto che quello nella lista non si apre! :scratch: La TB oggi è un pò calata. Cosa ne pensate?
[/quote] credevo il 31 o l’1 ma la tb ieri è scesa e in più non ho i segni dell’ovulazione..niente male al seno,niente dolorini alle ovaie..solo tanta sensazione di bagnato e muco tipo cremoso!
Buongiorno ragazze! Vi allego il grafico perchè stamattina ho avuto un bel aumento di temperatura. Guardando i mesi precedenti, significherebbe ovulazione. Aspetteró i prossimi giorni. Peró volevo chiedervi: se fosse avvenuta l’ovulazione, sono messi bene i cuoricini??? :scratch:
Ciao @emanuela lo spero anche io!! questa sarebbe la prima ovulazione dopo il ciclo post AS. Forse per questo ho qualche ritardo. Aspetto e spero!! :yes:
@emanuela purtroppo no! :negative: sabato ho dormito in barca e quindi ho pensato che la temperatura di domenica fosse falsata. Ma anche stamattina si è di nuovo abbassata. Ti riallego il grafico!
Io vi riallego il mio grafico perchè questo mese non ci sto capendo nulla!! Ero convinta che stavo per ovulare ed invece ancora nulla! :wacko: mi aiutate a capirci qualcosa??
Ciao..ci sono anche io! L’avevo acciuffata a marzo..ma a 6+5 il peggio..e dopo tanto sconforto ora riesco a ripartire! Non dovrebbero arrivarmi il 5/06!