Nua

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #540468
    Nua
    Membro

    :yahoo: Ragazze auguroni, che bello leggere l’annuncio di una nascita…

    io sono a 36+3 e aspetto con ansia

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #526370
    Nua
    Membro

    Ciao a tutte mamme, anche se il mio pupo di 4 anni mi da poco tempo per scrivervi, vi leggo sempre ❤️

    Stasera nn riesco a dormire perché sono un po’ preoccupata: oggi, a 30+5, ho fatto l’eco del terzo trimestre con flussimetria, tutto ok fino alla stima del liquido amniotico che è risultato in eccesso😔

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #516905
    Nua
    Membro

    :heart: Grazie Monica

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #516683
    Nua
    Membro

    ciao a tutte ragazze

    anche io vi continuo a leggere sempre ma con il piccolo a casa tutto il giorno diventa difficile scrivere  :unsure:

    ieri ho comprato giusto 3 cosine per la principessa in arrivo, ah dimenticavo il nome lo abbiamo scelto, arriverà IRENE  :yahoo:

    quello che volevo chiedervi è: di che tessuto comprerete il corredino per l’ospedale?

    con il fratellino non ebbi dubbi, era estate, ma ora con Dpp 28/10 non so

    un abbraccio a tutte

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490212
    Nua
    Membro

    Femmina di sicuro anche per noi :yahoo:

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #485870
    Nua
    Membro

    Carissime come va?

    per 2 giorni ho avuto l’illusione che gastrite, nausea e vomito avessero avuto pietà di me, ma purtroppo mi sbagliavo :scratch:

    Nell’attesa di stare meglio abbiamo iniziato a pensare al nome ma non riesco ad essere folgorata da nessuno.

    Vi ho già detto che forse è una femminuccia ma in realtà non avendone certezza valutiamo anche i nomi maschili ma per ora nulla.

    il mio ometto si chiama Francesco e ha quasi 4 anni.

    Voi avete già stilato una rosa di nomi papabili?

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482157
    Nua
    Membro

    [quote quote=482134]Ciao a tutte.. mi fa molto piacere leggere tutti bellissimi risultati per le tn.. Io invece è da mercoledi che sto uno straxcio… mal di testa bello intenso.. vado dal medico e voila pressione e battito mio alti.. mi ha prescritto un elettrocardiogramma e visita cardiologica oltre a dieta ferrea per abbassare la pressione che non è altissima ma neanche nella norma.. inoltre tanto per cambiare è da ieri pomeriggio che ho nausea e vomito.. sono alla terza gravidanza mai avuto nausee.. nulla di nulla ed ora al quarto mese sto letteralmente uno straccio.. ho provato con il biochetasi ma non sono riuscita neanche a mandarlo tutto giu e di nuovo.. non riesco a bere neanche i sorsi d acqua ed ho setissimia… aiutatemi voi!!!! Come avete fatto per il vomito???? E2 da pochissimo ma sto gia ko..

    Cara io sono alla seconda gravidanza e di nausea, vomito, esofagite, digestione lenta il tutto contornato da stipsi e cistite, ne so qualcosa.

    Alla prima gravidanza, presa dallo sconforto più totale, andai anche da un bravissimo gastroenterologo ma, nonostante la cura, nulla; solo intorno al quinto mese la situazione migliorò. Stavolta è ancora peggio perché ho forti contrazioni da vomito ma non butto fuori nulla :unsure:

    ho provato quasi tutto, l’unico piccolo sollievo è il maalox ma dura tipo 10 min poi le fiamme nello stomaco ricominciano ad ardere e la nausea è continua. Possiamo sperare che passi in fretta

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #481938
    Nua
    Membro

    Ciao ragazze,

    allora tn ottima, 1,2.

    i risultati del prelievo li avrò martedì, ma sono tranquilla; anche l’osso nasale ben visibile e tutto in sede, inoltre pare femmina  :yahoo:

    pamy questa è davvero una signora pancia, io ho appena un cenno ma nn si direbbe mai che sono incinta, la tua pancia invece non lascia dubbi.

    un bacio a tutte e buonaPasqua

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #481651
    Nua
    Membro

    Ciao Ragazze, domani translucenza anche per noi, non vedo l’ora di rivedere Miracolino e spero tanto che tutto vada bene.

    pensateci :heart:

    buonanotte pancine

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476743
    Nua
    Membro

    :heart: Buona Domenica a tutte.

    Non ho partecipato al giochino, non ero ancora delle vostre, mi rifaccio ora: io e mio marito entrambi 32 anni, aspettiamo il secondo miracolo, abbiamo un maschietto di quasi 4 anni; mi piacerebbe una femminuccia ma credo sia un maschietto e ne sono comunque felicissima, lo aspettiamo impazienti

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #475685
    Nua
    Membro

    Che belle notizie  :yahoo:

    augurissimi Alice

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473636
    Nua
    Membro

    Nausea ma soprattutto gastrite  :negative:

    buonanotte a tutte

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472762
    Nua
    Membro

    [quote quote=472758]Ciao ci sono anche io Comunque auguri a tutte :rose:

    • [/quote]ciao a tutte e benvenuta a te Federica.
    • abbiamo quasi la stessa dpp, io 21 ottobre.
    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472637
    Nua
    Membro

    Visto? Sono felicissima per te.

    guai se ti muovi…. ti teniamo d’occhio a turno :yes:

    [quote quote=472367]Ragazze sono un po’ più sollevata… torno adesso dall’eco…il distacco di è parecchio riassorbito…adesso è di soli 6 millimetri…devo continuare le flebo di tranex,le punture di prontogest e gli ovuli di prometrium per 3 volte al giorno…in più mi aspettano 60 giorni di riposo assoluto…mi posso alzare solo per il wc…. NON MUOVERÓ PIÙ NEMMENO UN MIGNOLO!!!

    [/quote]

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472137
    Nua
    Membro

    Cami tranquilla, andrà tutto bene

    :heart:

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472135
    Nua
    Membro

    [quote quote=471680]@moki e @alice1977 che bellooo :yahoo: sono molto contenta per voi!! Ma l’eco ve l’hanno fatta interna o esterna? Chissà che emozione sentire il cuoricino!!! Io ho fatto l’eco di controllo ieri..per vedere se erano gemelli o no! Alla fine è un fagiolino solo soletto! Misura 2,3 cm e il cuore batte regolare 🙂 Unica cosa mi ha trovato un distacco di 2 cm, mi ha dato capsule di progesterone vaginali, dicendomi di fare una vita tranquilla, che però io già sto facendo! C’è da preoccuparsi o dite che posso stare tranquilla? Io tranquilla non mi sento proprio.. :unsure:

    Stai tranquilla

    io alla prima eco è stato subito evidente  un distacco ma stando a riposo e con la cura di progesterone si è ridotto fino quasi a scomparire in 12 giorni, quindi tranquilla e riposati :bye:

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471649
    Nua
    Membro

    Alice evviva :yahoo:

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471130
    Nua
    Membro

    Ragazze sono mancata un paio di giorni e ora che ho letto tutti i messaggi mi si è stretto il cuore, mi dispiace tantissimo.

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #468520
    Nua
    Membro

    Auguri Pamy :yahoo:

    Alice la mail: tonyddjj@libero.it

    grazie e buona giornata a tutte

    io vado a fare l’eco, statemi vicine

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #468114
    Nua
    Membro

    [quote quote=467927]oggi sono un po’ di corsa, scrivo giusto due righe… chi chiedeva sulla mutazione genetica MTHR con valore dell’omoceistina a norma anch’io so che non si deve fare nulla, non può influire sulla gravidanza. Ad esempio a me quell’esame a me non è stato fatto in quanto il valore dell’omoceistina era nella norma, non aveva senso farlo, almeno così mi disse il genetista….ma su queste cose meglio chiedere una consulenza genetica… il mio ginecologo mi ha girato un pdf di 30 pagine sull’alimentazione in gravidanza. Mi piacerebbe passarvela, qualcuna ha qualche idea di come posso fare, sempre se siete interessate…..

    [/quote]io sono interessata

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #468104
    Nua
    Membro

    :heart: [quote quote=467545]Ragazze anche a me si vede la pancia e pure parecchio. Poi dopo aver pranzato n si nasconde proprio. La prima gravidanza era molto contenuta,questa no. Eppure ho preso solo un kg anche se mangio molto. Ho poca nausea,prendo pasticche nausil dopo pranzo e dopo cena e fanno proprio effetto. Però così mangio. Al momento tutto tace,tra due settimane vedremo il bitest.vi faccio vedere la pancetta…scusate il disordine!

    [/quote]che bel pancino, che emozione

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #467317
    Nua
    Membro

    Buongiorno ragazze come va?

    spero bene a tutte :good:

    sono stata a fare l’eco e finalmente si è visto Miracolino…

    beh la paura uovo cieco veniva dal fatto che a 7 settimane la camera sembrava vuota, ma per fortuna sembra sia stata solo ovulazione tardiva; io ho un ciclo molto irregolare …

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #466499
    Nua
    Membro

    😥 [quote quote=466447]E alla fine il giorno della visita è arrivato, ma non mi son sentita dire quello che avrei sperato con tutto il cuore…purtroppo non c’è più niente…ho espulso tutto con le perdite che ho avuto e non mi sono neanche accorta… Unica consolazione è che non dovrò fare raschiamento… Inutile dire del senso di vuoto che provo ora….

    [/quote]mi dispiace tanto

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #466402
    Nua
    Membro

    Ciao ragazze

    quest’ansia ci sta logorando…

    ieri le beta hanno mostrato una crescita regolare ma questo non esclude l’uovo chiaro.

    oggi cercherò di fare un’eco da qualche parte, l’ansia mi distrugge.

    un abbraccio a tutte

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #465882
    Nua
    Membro

    Ragazze buongiorno

    vado a fare la beta….

    tanta paura 😥

    Sono mamma di Francesco (11 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)