Francesca

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 113 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472712
    Francesca
    Partecipante

@bikka il fatto di avere le beta alte mi fa pensare che non sia un feto rimasto fermo ma forse concepito in ritardo, spero

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472677
    Francesca
    Partecipante

[quote quote=472659]

Le beta sono cresciute cosa che mi fa ancora sperare

io te lo dico perchè ci son passata tante volte, all’inizio sono solo le beta importanti ( e neppure tutti i medici le fanno fare!) nel senso . . . che all’inizio si puo’ fare poco se non attendere che cresca un pochino per vederlo per bene con l’eco, quando ci sono dubbi ti fanno fare le beta, se crescono bene non ci sono dubbi che per ora sta andando bene. devi solo pazientare qualche altro giorno per vederlo. lo so che l’attesa è snervante, ma ricorda che mancano circa 8 mesi al parto.. quindi di pazienza ne dovrai avere tanta.. un giorno alla volta e terrai il tuo bimbo tra le braccia! non pensare alle cose brutte, anzi, invece.. hai pensato ai possibbili nomi? :heart:

[/quote]

Sei molto gentile, per i nomi per una femmina ne ho molti per il maschio solo Lorenzo ma non piace molto a mio marito.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472564
    Francesca
    Partecipante

Le beta sono cresciute cosa che mi fa ancora sperare

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472563
    Francesca
    Partecipante

Solo oggi mi sono resa conto che sulla stampa dell’eco cè la scritta in alto 7+1 quella in cui  ero ieri e sotto 5+6 che credo sia la corrispondenza della dimensione del feto. Spero che sia come dice il ginecologo su una ovulazione in ritardo . E quindi una settimana in meno

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472335
    Francesca
    Partecipante

[quote quote=472301]Benvenuta moi! Francesca mi riepiloghi le tue beta? E gg ultimo ciclo? Così facciamo due conti e ti tranquillizzi!! Intanto evita di leggere qua e là!! Cerca di stare tranquilla!

[/quote]

Beta ritirate, a distanza di 10 giorni sono passate da 2888 a 18 mila e qlc, non so cosa pensare, il feto è troppo piccolo prr le 7+1 di ieri, forse sto indietro di più di una settimana, lo spero, lunedi altra eco

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472216
    Francesca
    Partecipante

[quote quote=472211]

Leggere troppo Internet fa male, sono stata tutta la notte a leggere le dimensioni e le corrispondenze dei feti, ed è proprio bassa la mia ecografia. Ho passato una brutta notte. Ora vado a controllare le beta, sarà una lunga mattinata

Quando sono così piccoli sono difficili da vedere bene, magari era girato “male” ed era difficile da misurare. L’unica cosa che puoi fare è aspettare, fallo crescere bene bene nella tua pancina e sicuramente si vedrà meglio alla prossima eco! Ti mando un abbraccio grande! :heart:

[/quote] :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472215
    Francesca
    Partecipante

@pam82 le beta mi ha detto il ginecologo di farle, penso per vedere se effettivamente il feto sta bene e sono in ritardo o se ho un aborto incorso.

@everours cerco di essere positiva ma non riesco

Queste ore dal ritiro delle analisi sono assurde

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472150
    Francesca
    Partecipante

Leggere troppo Internet fa male, sono stata tutta la notte a leggere le dimensioni e le corrispondenze dei feti, ed è proprio bassa la mia ecografia. Ho passato una brutta notte. Ora vado a controllare le beta, sarà una lunga mattinata

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472077
    Francesca
    Partecipante

[quote quote=472073]Vista camera di 5 mm .. le beta sono triplicate in due gg da 293 a 801. Però la camera sta crescendo verso il basso dove ho le vecchie cicatrici dei cesarei e questo è un pericolo.. ho il diabete gestazionale.. e non ho vitamina d .. quindi si corre ai ripari. Spero la terapia funzioni. Francesca non andare in paranoia … è troppo presto . Dagli tempo. Quello che dicevo ieri.. sono defi..enti i medici che fanno ecografie presto.. mettono solo ansia.. una vede embrione e una no.. una sente il battito e una no.. basterebbe aspettare l’ottava cerca di stare tranquilla.. tanto oltre la tranquillità non c’è nulla che si possa fare, solo attendere…anxhe se è brutto da dire.. in bocca al lupo!!!

[/quote]crepi, speriamo bene per le analisi

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472029
    Francesca
    Partecipante

Ho riletto i vecchi commenti e ho visto che chi è più indietro di me ha già visto il battito e mm di più. Sono ufficialmente in paranoia

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472017
    Francesca
    Partecipante

Buona sera ragazze, eco fatta ma ancora niente battito dice che sono una settimana indietro devo tornare lunedi per rifare e devo domani rifare le beta. Sono un po in paranoia

<!–more–>

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471490
    Francesca
    Partecipante

Ciao ragazze, niente nausea solo gran mal di testa e fame, mi porto dietro un po di kg presi prima di natale e spero che la pancia si vedi presto, per adesso seno da ciclo che è già grande di mio. Un po’ di gonfiore la sera e purtroppo non vado in bagno  :negative: . Domani prima visita spero in buone notizie.  Ad agosto un frate mi disse che avrò dei gemelli senza che io dicessi niente e non c’era nell’aria l’idea di avere bambini, la cosa mi ha sorpresa in qnt 5/6 anni fa una zingara (che voleva convincermi nella lettura della mano) mi disse la stessa cosa.

Tutto questo è strano e assurdo e fa abbastanza ridere però nel caso siano gemelli ci sarà da ridere (non ho gemelli nei miei geni).

Buonaserata

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471243
    Francesca
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ma voi notate rotondità o aumento peso?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471026
    Francesca
    Partecipante

[quote quote=471022] @maria che io sappia dopo la 12esima settimana…ma è la mia prima gravidanza quindi non so se sia vero, lo spero! Ragazze qualcuna soffre di mal di testa? Mi è già venuto un paio di volte nelle ultime settimane ma adesso mi è presa un’emicrania paurosa da un paio d’ore e non so se posso prendere qualcosa! Su google ho letto no aspirina e no ibuprofene… ma è vero? voi ne sapete qualcosa? :wacko: nausea + emicrania combinazione vincente!

[/quote]

L’unico mio sintomo è il mal di testa soprattutto di mattina, il medico mi ha detto solo tachipirina

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470926
    Francesca
    Partecipante

Non pensavo si vedesse già cosi l’eco

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470859
    Francesca
    Partecipante

:heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470683
    Francesca
    Partecipante

Io non sono bene informato come voi sui test da fare, spero che mercoledì mi dica il da farsi e che cè un cuoricino che batte.  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470040
    Francesca
    Partecipante

<!–more–>

Benvenuta

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469950
    Francesca
    Partecipante

Faccio due ore e mezza di fila al medico per farmi fare la carta per fare le analisi beta all’ospedale per confrontarle con quella clinica private e non mi fa la ricetta perché non cè ne bisogno, dopo due ore e mezza 😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469674
    Francesca
    Partecipante

Si aspettiamo aprile :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469582
    Francesca
    Partecipante

Lo so che quello che scrivo e brutto ma a voi è capitato di non sentirvi più incinta?? Io non ho nessun sintomo a parte il mal di testa. Ho questa brutta sensazione

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469427
    Francesca
    Partecipante

Penso che qnd si sentirà il cuoricino mio marito si emozionerà e si renderà conto. Per adesso pare congelato e molto cauto

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469413
    Francesca
    Partecipante

@tadao  :good:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469326
    Francesca
    Partecipante

Mi presento anche io, sono Francesca abito a San vito chietino in Abruzzo, ho compiuto 30 anni a gennaio, faccio la segreteria un po’ tutto fare e alcune cose non le faccio più come alzare pesi e preparare pacchi pesanti da spedire.

Sono sposata da 1 e mezzo, e ci proviamo da questo gennaio, alle spalle ho problemini di ansia e questo mi preoccupa nel caso peggiori durante la gravidanza. Spero procederà bene per noi tutte.

Ps. Visita mercoledì prox

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #468173
    Francesca
    Partecipante

Ogni centro analisi ha la propria tabellina di valori, per me è impossibile comparare le analisi

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 113 totali)