Aglaia

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #469156
    Aglaia
    Membro

@viviluce io ho fatto transfer il 18.2 e appunto eco il 28.3 … speravo me la facessero prima B-)

L' Amore Vince Sempre
    Sono mamma di Morgana (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469018
    Aglaia
    Membro

@Looney80  e   @tadao  siamo tutte vicine 😁 età e dpp 😊 e come te looney80 io sono alla prima esperienza 🙂

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #469013
    Aglaia
    Membro

@chiaretta ciao!!! grazie :rose:  ci provo a viverla nel miglior modo perché so che abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro “potere” fare :good:  ora la natura farà il resto  B-)  e spero  sia ancora clemente per qualche mese 😉   :heart:

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #469008
    Aglaia
    Membro

Ciao a tutte ragazze!!!

@ciccipicci grazie mille per le tue rassicurazioni. ieri sera poi ho anche sentito la mia Doc (che è anche gine) e mi ha detto che è “normale” ma potrebbe esser anche la pressione più bassa (che invece ho misurato ed è normale) e il progesterone! anche i battiti sono normali (78/80) e io di solito ce li avevo più alti😑 mah? chissà come mai? e non nego che mi è venuto un brutto pensiero :scratch: ma finché non vedo “rosso” non mi butto giù e spero che vada tutto bene :heart:  per me è davvero un miracolo quello che sto vivendo💜e comunque vada sarò onorata di averlo potuto vivere!!!

@viviluce Ciao! grazie anche a te :rose:  anche io vivo a Torino, ho fatto icsi al s.Anna! ho la prima eco li il 28.3! manca ancora un sacco di tempo ma speriamo bene!!!

@Tessa77  @Foxy  @bimbottina  :rose: grazie mille anche a voi :heart:  siete tutte meravigliose e mi date positività!!!

GRAZIE!!!  :rose:  :heart:

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #468987
    Aglaia
    Membro

Ciao a tutte  :rose: come state?  :heart:

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #468986
    Aglaia
    Membro

@tadao ciao!!! anche io quest’anno 38  :wacko:  2 mesi prima della dpp  😁 e per me è la prima gravidanza…

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #468666
    Aglaia
    Membro

@Lorena grazie! io sono tranquilla in realtà e anche un po’ “vada come deve” 😊 ma sempre e comunque positiva :heart: perché in questo momento è così e vivere tutto ciò per me è fantastico!!! l’unica cosa che mi da “fastidio” ma sopportabile, è la dispnea che non riesco a spiegarmi… questo fiato corto che ho senza fare grosse fatiche, non me lo spiego proprio! ora poi! so che può succedere più avanti con la gravidanza, data la dimensione della pancia e lo schiacciamento che può esserci! ma ora non c’è nemmeno la pancia :scratch:

comunque, se tutto rimane così aspetterò il 28. se peggiora sentirò la doc, anche perché è fastidioso per me, non credo possa esser “nocivo” per la gravidanza!

grazie  :rose:  :bye: baci😘

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #468267
    Aglaia
    Membro

[quote quote=468256]Buonasera, Qualcuna di voi sta usando il progesterone?

[/quote]

io ho fatto fecondazione assistita e lo uso da due giorni prima del trasferimento degli embrioni.

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #468262
    Aglaia
    Membro

Ciao ragazze :rose: !!! io sono “nuova” 🙂  volevo raccontarvi un po’ di me e dei miei sintomi 😊 ho fatto il transfer di 2 embrioni il 18.02, test positivo il 02.03, beta 1735 il 07.03 B-) ora: ho sempre freddo, temperatura corporea bassa (35.6/35.8 nemmeno quando mi veniva il ciclo ce l avevo così😑crampi e dolorini alla pancia e nausea costante per tutto il giorno, da ieri dispnea, oggi più fastidiosa e in assenza assoluta di sforzi😕 sono a casa in malattia! a voi è mai successo? Non ho perdite di nessun tipo e questo un po’ mi rassicura… però non nego che qualche pensiero mi viene…mah, speriamo bene… la prima eco ce l’ho il 28.3! dite che devo sentire la gine prima? alla fine tanto cosa cambierebbe? io comunque non sono ansiosa e a parte qualche pensiero sto vivendo tutto molto serenamente 

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #468249
    Aglaia
    Membro

Ciao Ragazze!!! ma che bello :rose:  siamo tantissime😊😊 😍

anche io ho sempre freddo, temperatura corporea bassa (35.6/35.8 :unsure: ) seno ne teso ne dolente 🙁 nemmeno quando mi veniva il ciclo ce l avevo così😑crampi e dolorini alla pancia, nausea costante, in più da ieri ho dispnea, oggi più fastidiosa e in assenza assoluta di sforzi😕 a voi è mai successo?

Non ho perdite di nessun tipo e questo un po’ mi rassicura…però non nego che qualche pensiero mi viene…mah, speriamo bene… la prima eco ce l’ho il 28.3!

dite che devo sentire la gine prima? alla fine tanto cosa cambierebbe? io comunque non sono ansiosa e a parte qualche pensiero sto vivendo tutto molto serenamente  B-)

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #467229
    Aglaia
    Membro

@fernanda83

auguriiiiiii a tutta la famiglia :heart: <!–more–>

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #467225
    Aglaia
    Membro

<!–more–>@**Babs** ciao :rose: !!! grazie mille!

allora seguirò tutti e due  :good:

abbracci e baci a tutte  :bye:

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466962
    Aglaia
    Membro

@Ilaria ciao 😊grazie! io vivo a Torino

non mi sono ancora informata visto che è appena iniziato tutto … ma se possibile lo farò sicuramente!

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466946
    Aglaia
    Membro

@LaRaffy ciao :rose:

sai, anche a me piacerebbe partorire a casa… magari in acqua 🙂 mi piacerebbe molto! chissà se si potrà…

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466945
    Aglaia
    Membro

Ah, ho anche diversi crampi da ieri!  fastidiosi perché quasi costanti ma non troppo dolorosi…

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466944
    Aglaia
    Membro

@vero si, io praticamente ho la nausea, a volte più a volte meno, tutto il giorno😑 ma non ho mai vomitato fino ad ora. si accentua al mattino e alla sera 😞 invece il seno praticamente zero😂non mi fa male, non si è gonfiato, non mi tira! niente di niente!!!! :scratch:

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466921
    Aglaia
    Membro

[quote quote=466902]

1. Ciao a Tutte!!! strano scrivere qua è la mia prima volta di tutto!!! :heart: ancora non ci credo ma spero vada tutto ok :good:

ciao benvenuta :bye: speriamo vada bene x tutte noi. Hai già data della 1 visita?Io 23 marzo ansia a 1000

[/quote] ciao!!! grazie 😊 si, farò l’ecografia il 28.3 alle 11!!!

aiuto 😅 ancora non ci credo!!!

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466911
    Aglaia
    Membro

[quote quote=466908]

Looney80 si, l’avevo notato anche io😊 farò l’ecografia il 28.3, le beta le ho fatte il 7.3 erano 1735 😀 speriamo bene 😍

ti auguro vada tutto per il meglio …le beta erano 589 il 06.03 e il 09.03 2339… ora le ripeterò lunedì o martedì, purtroppo dati i miei precedenti

[/quote] idem per te😊💜👍❤

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #466907
    Aglaia
    Membro

Ciao a Tutte!!! avevo scritto in un altro forum (mamme di novembre 2017) ma poi ho visto questo e non so, forse è più adatto dato che ho fatto icsi a febbraio (o nel caso posso scrivere in tutti e due?) scusate, ma è la prima volta per tutto 😅 sono abbastanza imbranata 😆

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466899
    Aglaia
    Membro

Looney80 si, l’avevo notato anche io😊

farò l’ecografia il 28.3, le beta le ho fatte il 7.3 erano 1735 😀 speriamo bene 😍

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466895
    Aglaia
    Membro

Ciao Looney80 ☺ grazie😘😘

L' Amore Vince Sempre
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #466891
    Aglaia
    Membro
    1. Ciao a Tutte!!! strano scrivere qua  😉 è la mia prima volta di tutto!!!  :heart: ancora non ci credo ma spero vada tutto ok :good:
    L' Amore Vince Sempre
Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)