Risposte nei forum create
-
Laura
Membro[quote quote=469612]
Ieri all’appuntamento con l’ostetrica che mi seguirà ho fatto vedere esami e purtroppo dovrò andare da endocrinologo x via del valore della tiroide 3.43 mai avuto così alto! Inoltre SN un po’ preoccupata x il valore 10 di proteine nelle urine che non ho mai avuto!… Vebbè vedremo lunedì che dice il mio medico di base! Buona giornata a tutte!
Buongiorno a tutte!! Laura anche io ho il valore della tiroide altissimo, 4,9 a dicembre! Eppure il gine che mi ha seguito per il concepimento mi ha fatto fare lo stesso l’inseminazione in utero e ha funzionato! L’endocrinologo poi mi ha spiegato che statisticamente è più facile rimanere incinta con il tsh basso (intorno a 1 addirittura) ma non impossibile…insomma tanto terrorismo su questa tiroide ma spero che non sia niente di grave! Lunedì vado a fare il prelievo dopo 3 settimane di eutirox e giovedì torno dall’endocrinologo per vedere cosa dice!
[/quote]ciao! Mi hai tranquillizzato! Penso che dovrò iniziare anch’io con qlche cura in modo da abbassare il valore a 2.5 ! E che mi dice delle proteine nelle urine?
Sono mamma di Mattia (12 anni)Laura
MembroBuongiorno mammine! Io ho 32 anni e abito in un piccolo paesino della prov. di Trento! Convivo con il mio compagno da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo che è una piccola peste!SN impiegata in un’azienda che vende salumi, lavoro all’ufficio vendite e SN li da 7 anni… Noi abbiamo deciso di fare solo ecografie “obbligatorie” pertanto la prima ce l’ho alla dodicesima settimana! … Ieri all’appuntamento con l’ostetrica che mi seguirà ho fatto vedere esami e purtroppo dovrò andare da endocrinologo x via del valore della tiroide 3.43 mai avuto così alto! Inoltre SN un po’ preoccupata x il valore 10 di proteine nelle urine che non ho mai avuto!… Vebbè vedremo lunedì che dice il mio medico di base! Buona giornata a tutte!
Membro[quote quote=467976]EverOurs 2/11 Ilaria 2/11 Illy87 6/11 Sa_Sara05 6/11 Valeria 6/11 Francesca 7/11 Laura 7/11 Pam82 7/11 Kettyz 7/11 LiviaSofy 8/11 Looney80 9/11 Tadao 9/11 Aglaia 10/11 Chiaretta87 10/11 Tiger85 10/11 Stefania 11/11 Mariagrazia 11/11 Annette86 13/11 Speranza 79 14/11 Giogio87 15/11 LaRaffy 17/11 Una cosa del genere??Mi mancano alcune date… Vero?Laika86?Simona?Nannitvb? Correggete pure eh!!!
[/quote]mamma miaaaaa qnte pancine! Baci a tutte!
Membro[quote quote=466885]Il fatto di non avere sintomi mi preoccupa
[/quote] ciao Francesca. Se ti può consolare nemmeno io ho sintomi al momento solo seno un po’ gonfio e qualche dolorino alla pancia!ho il termine il 7 novembre
MembroBuongiorno pancine! Scusate se mi faccio sentire poco ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo. Giovedì ho fatto colloquio con l’ostetrica che mi seguirà durante la gravidanza. SN del Trentino e purtroppo in qsto periodo i tagli alla sanità fan si che i piccoli ospedali chiudano il reparto maternità ma in compenso hanno fortificato i servizi del consultorio. Anche con la prima gravidanza SN stata seguita dalla stessa ostetrica e qsto mi fa stare ancora più tranquilla! Ieri ho fatto prime analisi e fra un paio di settimane faremo ecografia! Buona giornata a tutte
Membro[quote quote=464354] @ilaria abbiamo la stessa DPP!
Io per ora non ho nessuna nausea o sintomo particolare, solo tensione al seno e tachicardia costante. Lo so che non a tutte vengono le nausee ma sono paranoica che qualcosa non stia andando bene
mancano ancora 2 settimane all’eco, non so come farò a non impazzire!
[/quote]ciao! Anch’io cm sintomo ho solo gonfiore al seno e a pensarci bene qualche GG fa qualche episodio di extrasistole accompagnato da un senso di agitazione! Ah qsti ormoni! :wacko:
MembroGrazie mille Kettyz! È la seconda gravidanza dopo quasi 5 anni, x ora i sintomi SN pochi, nella prima gravidanza per i primi 10 GG (anche se lo stavamo cercando), pensavo solo di avere un virus intestinale ed invece… :heart: ! Spero tanto di avere una seconda gravidanza bella cm la prima!
MembroBuongiorno a tutte! Venerdì test positivo, aspettiamo il NS secondo bimbo x i primi di novembre! X ora i sintomi SN solo seno gonfio e un po’ dolente e qualche lieve dolore al pancino. Il giorno che mi doveva venire il ciclo pulendomi ho notato un po’ di muco marroncino che da qnto ho capito è dato dall’impianto. Domani prime analisi!
Sono mamma di Mattia (12 anni)