Vero

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 167 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #528914
    Vero
    Membro

Ciao ragazze  :heart:

io sono andata ieri al caf con certificato della ginecologa per la maternità obbligatoria che a me inizia oggi … ha fatto tutto lei mi ha mandato già la richiesta all INPS per il bonus mamme e dovrò andare io settiman prossima all INPS a consegnare certificato giniceploga del ottavo mese in originale.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #527770
    Vero
    Membro

Ragazze io visita fatta non mi ha preso le misure perché ho L eco di accrescimento lunedì però mi ha detto che va tutto benissimo e infatti mi ha firmato il certificato di volo per la mia vacanza.il 12 settembre si va al mare per una settimana  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #527343
    Vero
    Membro

@orfea io le ho prese di cotone le lenzuola.sinceram non ho neanche pensato alla flanella che poi nn amo molto.io ho preso il sacco nanna spero ci sia utile per L inverno.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #527281
    Vero
    Membro

Ciao ragazze

oggi inzio L ottavo mese  :yahoo:  :yahoo:

comunque si @nat anche il mio fa giorni da super scatenato e giorni in cui lo è meno.

qua il caldo invece non sembra far tregua  :wacko:

io visita di controllo domani pomeriggio …nn vedo L ora di sapere quanto è cresciuto il piccolo… :heart:

ora so un occhiata al sito che ci hai consigliato.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526784
    Vero
    Membro

Grazie mille per i consigli ragazze …martedì vi aggiornerò …vi dirò se mi fa partire o meno.

cmq mercoledì inzio anche io il corso preparato quando mi ha chiamato L ostetrica per le date mi ha detto che in questo corso siamo ben in 18 :good: . Quindi prima lezione sarà conoscitiva.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526637
    Vero
    Membro

Io volerò a 32 settimane per un viaggio .. andremo al mare fuori Italia (Spagna )

volerò con ryanair..fa volare fino alle 36 settimane ma con certificato.

pero non so come mai ho il presentimento che la ginecologa mi faccia storie. :unsure:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526603
    Vero
    Membro

Comunque la sedia della stokke piace un sacco anche a me ..la sto valutando poi come seggiolone …è veramente bella ed utile poi …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526601
    Vero
    Membro

Ragazze 👋🏼 io ho già sto via allo shopping anche perché col termine il primo novembre dobbiamo iniziare anche a preparare la cameretta.il sacco nanna io L ho preso me L han consigliato speriamo poi ci voglia stare … :wacko:

ma una domanda qlc che viaggia in aereo intorno alle 32/33 settimane …io avevo prenotato una vacanza con partenza il 20 settembre ma ho paura che la ginecologa martedì non mi firmi il certificato di volo …(tenendo conto che la mia gravidanza nn ha mai avuto problemi e sono ancor anche minutina )ma ho questa paura ecco.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #525820
    Vero
    Membro

Siii oggi 30 settimane  :yahoo:

ragazze ci siamo quasi … :rose

comunque che meraviglia  Simona che bel visino!!!!

ragazze una domanda ho un po’ di gonfiore alle gambe e ho chiesto ieri alla mia estetista se era possibile fare dei massaggi lei mi ha detto che si può fare dopo i 3 mesi tranquillam la pressoterapia senza arrivare all addome …io sono un po’ perplessa di sta cosa voi avete esperienze ???

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #525725
    Vero
    Membro

Per fortuna tutto bene  :heart:  :heart:

che grande spavento!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524961
    Vero
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Io ho la visita il 28 mi farò fare certificato allora così lo porterò sia per il bonus che per la maternità obbligatoria.io sono già in anticipata in realtà da aprile per lavoro a rischio (faccio L assistente in uno studio dentistico )e per il dopo abbiamo l obbligo dei 7 dopo.noi siamo tornati lunedì dal mare ora casa e se tutto procede bene vorremmo andare via a settembre. Io sono a quota +7 quasi  :wacko:
    Comunque grazie per le info. :good:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524884
    Vero
    Membro

Ragazze ma bonus mamme 2017 si richiede inizio ottavo mese ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524703
    Vero
    Membro

Buongiorno ragazze io preparerò la cameretta pitturando e ora dobbiamo ordinare un cassettone che adibisco a fasciatoio col suo lettino coordinato …ho comprato un bel tappeto grande mentre la culletta che sono ancora indecisa cosa prendere la terrò per i primi mesi in camera …però il lettino lo prendo già visto che è coordinato col cassettone.a spese a me manca solo mobilio e Creme varie per il bebè…o almeno credo … :wacko:

io sto aspettando a lavare tutto vorrei prima avere la cameretta così poi ripongo tutto ben pulito nel suo cassettone …

nella sua cameretta noi abbuiamo già degli armadi su misura (completam pieni delle nostre cose )dovrò fargli dello spazio … :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524507
    Vero
    Membro

Ragazze capita anche a me L indurimento della pancia tipo bozzo da un lato

io pensavo fosse lui  :wacko:

quindi sono contrazioni ????

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524404
    Vero
    Membro

@sara si credo bisogni farlo se tu sei negativa è il tuo partner positivo probabilm ti fanno prima prelievo sangue per verificare che il coombs sia negativo e dopo t faranno fare inmunoprofilassi.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524399
    Vero
    Membro

Inmunoprofilassi peevhe ho gruppo Rh negativo.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524393
    Vero
    Membro

@sara

nulla mi ha fatto L impegnativa la

mia ginecologa ..ho fatto prelievo la settimana scorsa per verificare che il coombs sia negativo e sono andata stamattina su appuntamento in ospedale per questo chiamiamolo vaccino.so che si deve fare tra la 28 e la 30sima settimana.me lo rifaranno poi dopo il parto.

ma a te non lo fan fare??

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524349
    Vero
    Membro

Buongiorno ragazze come state ?

@sara
    io sono in ospedale stamattina. A fare la inmunoprofilassi per gruppo sanguigno :wacko:

sto pensando anche io di prendere la culla next to me o qlc di simile …ho sentito pareri molto positivi riguardo quella culletta

ibtanto sto scegliendo i colori della cameretta …vorrei fare un cielo stellato…

Ragazze manca veramente poco  :yahoo:

il mio piccolo Inizia a schiacciare un po’ d appertutto…il 28 ho la visita di controllo con la ginecologa mentre il 4 settembre eco del terzo trimestre.. :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #521658
    Vero
    Membro

Siiiii 27 settimane

meno tre mesi  :yahoo:

comunque si ogni ginoclooga credo abbia un po’ le sue idee… io ho ancora una pancia piccolina per essere al settimo mese quindi non credo di avere chissà che fastidio.il volo che farò sarà di un ora e mezza.quindi non un volo molto lungo.

cmq grazie a tutte del parere.stavolta mi fa volare (a settembre ne dovrei prendere un altro ma ne riparleremo con lei più avanti  😉 )

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #521595
    Vero
    Membro

Ragazze il 14 dovrò prender un volo sarò quasi di 29 settimane (rimango in Italia )la mia ginecologa ha un attimo storto il naso ma ha firmato certificato

qlc ha avuto questo problema ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #520956
    Vero
    Membro

Buongiorno ragazze

a me la ginecologa fa sempre anche visita interna.cmq io ho ordinato il trio settimana scorsa perché ci vuole più di un mese per averlo.ora questa settimana volevo andare a ordinare lettino e fasciatoio peevhe anche per questi ci vuole un mesetto.cosi a settembre iniziamo a pitturare e preparare la cambretta :rose:  io sono ancora indecisa su dove farlo dormire i primi mesi.. peevhe il lettino lo metto direttamente nella sua cameretta e con anche se prendo un riduttore lasciarlo subito da solo  :wacko:

dovrei comprare una culla primi mesi ma servirebbe proprio per poco tempo.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #520475
    Vero
    Membro

Io ho chiamato mi richiameranno loro nel mese di agosto per il corso che inZua a settembre.cosi mi han detto.serve impegnativa del medico di base ??

io oggi entro nel settimo mese … :yahoo:  :yahoo:  :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #520098
    Vero
    Membro

Buongiorno ragazze

io l eco in 3D non L ho fatta  :wacko:

comunque anche io ho guardato di tutto tranne le camicie da notte ..faccio passare agosto e poi le prenderò …io adesso il prossimo controllo ce L ho a fine agosto tra L altro con una ginecologa a me sconosciuta la mia è andata in maternità e ci ha indirizzato su questa sua collega.beh oramai dai manca poco quindi le visite saranno due o tre.avrei preferito che mi portasse a termine oramai ma sono ben felice per lei. :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #519897
    Vero
    Membro

Anche io comunque sono a quota sei kg ma la ginecologa mi ha dettto che partendo da un peso basso (47 )non è un problema…

il problema che mancano ancora 3 mesi  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #519740
    Vero
    Membro

@pam82 ma che amori  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 167 totali)