Buongiorno a tutte il da qualche giorno credo di sentire i suoi movimenti … ed e qualche mattina che lui decide di mettersi in posizioni tutte sue ..lo noto dalla mia pancia che rimane tutta spostata da un lato .credo sia lui no ? :yahoo:
comunque anche io non sento ancora nulla o almeno ogni tanto sento qlc ma non capisco proprio se è il mio piccolo …
stamattina ho iniziato a fare un corso in piscina tanto per tenermi impegnata un pochino e male poi non fa.mi han dettto che loro in pancia sono contenti se la mamma fa un po’ di piscina.😊😊😊
la mia pancia Inizia adesso a vedersi ma è ancora piccolina …settimana prossima inizio a fare un po’ si piscina ma secondo voi non si è più comode con costume da piscina ma due pezzi ???
@tadao la penso come pami dipende appunto cosa tu voglia fare poi coi risultati però se t sentì poi tranquilla allora fallo.ma tu non hai fatto bi-test,translucenza??
io ho la nausea per il pesce faccio fatica a mangiarlo mentre prima ne ero ghiotta …sto mangiando la carne cosa che prima non facevo.io per ora ho preso solo un kg tenendo conto che ne ho perso uno e mezzo nel primo periodo a causa delle forti nausee. Io ho la visita lunedì pomeriggio e non vedo L ora … la mia pancia è ancora piccolina e la gente che mi vede mi dice ma dove hai quel bambino ??? :wacko: :wacko: mi fanno andare in paranoia.