Vero

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 167 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #480181
    Vero
    Membro

Grazie… ho provata a misurarla e ho una temperatura più alta del solito arriva anche a 37.

io sono appena tornata dall ecografia  :rose: il mio fagiolino cresce .. è stata un emozione unica vederlo questa volta … tutto agitato muoversi.. :heart:

la ginecologa mi ha detto che procede tutto per il verso giusto … incrociamo le dita.buona serata a tutte.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #479786
    Vero
    Membro

Ragazze ma è normale avere la temperatura corporea piu alta del solito ???

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #479716
    Vero
    Membro

@nannytvb sono decidono troppo personali che nessuno secondo me può criticare. :rose:

io io domani ho la visita dalla ginecologa e domani dovrò anche dirgli cosa ho deciso di fare se translucenza e bitest o harmony test.lei lo fa a un costo di 550.io credo di fare la translucenza,se mai nella peggiore delle ipotesi dovesse arrivare un brutto referto farò il test del DNA.

Spero col cuore per tutte che i nostri figli siamo dei splendidi bimbi sani. :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #478197
    Vero
    Membro

@laraffy  :yahoo:  :rose:  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #478148
    Vero
    Membro

Buongiorno donne

io casa con influenza … qua tra influenza e nausea  :wacko:  :wacko:

lunedi ho la prossima visita con la ginecologa ..sarò a 11 settimane …non vedo L ora di rivederlo  :heart:

bisogna già prenotare il corso preparto????? :scratch:  :scratch:

@francesca  ❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #477271
    Vero
    Membro

@pam82 grazie mille  :good:  se mi si alza inizio con la tachipirina. :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #477254
    Vero
    Membro

@july86 mi spiace tanto 😪❤️

Io ragazze ho un po’ di febbre che per ora non supera i 38… non c sono problemi X il fagiolino ….? :wacko:

credo sia dovuta alla gola :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #476499
    Vero
    Membro

@marty44

ciao e benvenuta  :bye:

io aspetterei almeno le 7 settimane prima di farla … a me L avevano fatta a 5 per delle perdite ma non si vedeva nulla è ancora molto presto.si vedeva una piccola cameretta ma nulla di più.per quello ti consiglio di aspettare.

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #476363
    Vero
    Membro

Buongiorno a tutte  :heart:

lacrima facile anche io … molto facile  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474962
    Vero
    Membro

Ma il bi test in che settimane lo si fa?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474958
    Vero
    Membro

Buongiorno a tutte nuove pancine siamo tantissime. ..io cmq già prenotato le due ecografie da fare secondo e terzo trimestre. Fatti anche primi esami del sangue e il 10 ho il prossimo controllo dalla ginecologa. A sintomi vado a giorni …nausea va e viene e seno quello sempre bel gonfio. :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474149
    Vero
    Membro

@Francesca ti mando un abbraccio …speriamo Sì sbaglino e che alla prossima visita ci siano solo novità positive  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #473980
    Vero
    Membro

Buongiorno ragazze …

riparte la settimana lavorativa  :scratch:

ma la vostra ginecologa ogni quanto vi vede ? Una volta al mese ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #473422
    Vero
    Membro

@laraffy Congratulazioni  :heart:  :heart:  :heart:  che meraviglia che fantastiera notizia  :yahoo:

Buona domenica a tutte pancine  :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #473071
    Vero
    Membro

Ciao ragazze ….

anche io oggi non molto bene nausea pazzesca … :wacko:

stamattina ho fatto il primo prelievo e martedì i risultati saranno pronti …speriamo bene  :good:

Buona serata a tutte … mi sa che crollero velocemente stasera  :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472635
    Vero
    Membro

No ragazze lo zenzero non è vietato ne assolutamente anzi fa bene x le nausee..così mi è stato dettp anche dalla ginecologa (a me non fa nulla manco quello )…. :wacko:

mi è stato solo detto di non abusarne

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472599
    Vero
    Membro

@simona

che brutto e antipatico il mal di stomaco  :wacko:  :wacko:  :scratch:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472597
    Vero
    Membro

@Nat anche io ho letto che molte erbe contenute nelle tisane non sono ottimali in gravidanza. Magari quelle ai vari frutti però si.

io ho preso una tisana in erboristeria …tisana per la mamma e quella mi è stata consigliata. Prima bevevo un sacco di tisane allo zenzero ma mi han detto di andarci piano  :scratch:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472594
    Vero
    Membro

Ma no l esenzione non è solo x gravidanze a rischio … io sull impegnativa delle analisi ho il codice esenzione.e idem sulla morfologica del secondo trimestre (la mia ginecologa quella me la fa fare nella ospedale dove lavora lei )…

quindi informati x l esenzione …

a me l ha inserito direttamente il medico di base senza dover andare alla ASL.  :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472460
    Vero
    Membro

Anche io vado di olio di mandorle …a me hanno consigliato quello …poi vedo che siete già in molte ad usarlo  :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471995
    Vero
    Membro

@Nat no io mal di testa no solo tanta nausea e sonnolenza ….dormirei di continuo  :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471985
    Vero
    Membro

Ma a me il codice esenzione gravidanza l ha inserito direttamente il medico d base  :wacko:  non mi ha detto di andare al ASL

domani mattina vado anche io x prima lista d prelievi da fare :scratch:

Oggi la nausea mi ha un po lasciato respirare .. presente sempre ma piu leggera del solito ,mentre seno sempre dolente.

benvenute a tutte le buone pancine  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471611
    Vero
    Membro

Buona serata ragazze … anzi x me meglio dire Buona notte  :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471610
    Vero
    Membro

[quote quote=471600]Si è vero è un’emozione fantastica! Io l’ho fatta ieri la prima eco, a 7+0 e si è visto il cuoricino battere forte forte! 😍😍😍 :heart:

[/quote] :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471536
    Vero
    Membro

<p style=”text-align: left;”>@Nadia io la prima visita l ho fatta a sette settimane e si vedeva già il fagiolino col cuoricino che batteva  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 167 totali)