Sim

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #475752
    Sim
    Membro

Ciao a tutte! È sempre attivo questo gruppo?

Come procede la vostra gravidanza? Cone vanno i sintomi? Sapete già se il vostro sarà un fiocco rosa o azzurro?

Io sono entrata oggi nella 16esima settimana.. i sintomi sono migliorati e non so ancora se il mio piccino è una lei o un lui.. sono troppo curiosa!!

:yahoo:

E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così speciale
    Sono mamma di Andrea (7 anni)
    Sim
    Membro

Ciao, io lavoro in una casa famiglia per bambine e adolescenti… e se bene mi sia fermata da una settimana mi mancano già tanto… ma come più persone già mamme mi hanno detto.. cogli l’occasione affinché questo sia un tempo tutto per te, approfittane per coccolarti, per fare quelle cose per cui non hai mai tempo.. io per esempio leggo tanto, scrivo, guardo i miei telefilm preferiti e coccolo anche mio marito con pranzetti speciali!

Sono anch’io a riposo forzato… ma inizio già a godermelo!  :good:

E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così speciale
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #465558
    Sim
    Membro

Buon pomeriggio a tutte, sono Simona, nuova del forum, ho 34 anni e sono alla 12 esima settimana di gravidanza, a Settembre (proprio come me) arriverà il nostro (spero la nostra 😛 ) primo genito!  :bye:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)