Risposte nei forum create
-
Simona
MembroCiao ragazze son tornata…vi leggo ma nn scrivo molto….
lunedì ho fatto la morfologica…..tutto bene ed è un bel maschietto!!!!!mi ha detto “nn ci aono dubbi,guarda qui che bello scroto…..” mi ha fatto morire dal ridere!!!!!
oggi ho fatto un pò di shopping…super felice :yahoo:
ho letto di totta….che batosta caspita nn pensavo potessero ancora esserci certi rischi…
un bacio a tutte :heart:
Sono mamma di Angelica (9 anni)Simona
MembroCiao ragazze!qui procede bene,comincio a sentire tanti calci!!!!speriamo arrivi presto il 26 c la morfo!!!!!
MembroCiao ragazze!!!!!ho letto tutto,seppur velocemente….io dico cosa ho fatto io con angelica…..ho tolto il seno a 8 mesi….ne prendeva solo uno da due aettimane,solo la mattina,così io avevo l’altro seno pieno di latte e che faceva male….e dopo che ciucciava voleva un biberon di latte!!!!!allora ho deciso di smettere….ho allattato dalla nascita seguendo però gli orari,non volevo ridurmi a tenerla attaccata al seno 24ore su 24!!!!!anche x avere il tempo di riprendermi!!!!x lo svezzamento ho lasciato fare a lei,e a 8 mesi già mangiava di tutto!!!!!!!e da sola,a parte proprio i primi mesi,ma poi si è sempre arrangiata a mangiare….x quanto riguarda il dormire ha sempre dormito tanto ma….nel suo lettino!!!!!nn è mai venuta nel lettone e sono ferma su questa acelta….appena nata avevo paura che girandomi l’avrei soffocata,più grande come ora credo che sia noi sia lei abbiamo bisogno dei nostro spazi per dormire meglio…..e si è sempre addormentata da sola….ora siamo nella fase capricci dei due anni,e se prtono sinceramente la lascio sbollire senza coccole x’ più le dai attenziomi più fa prggio!!!!credo di essere rispetto a voi una mamma più fredda,ma ci sono momennti in cui ci cocccoliamo ne,nn sono un mostro!!!!!
MembroI martinelli,da noi li chiamano così, sono quellevespe grosse….tipo 6-7 cm!!!!!!e sono pericolosi se ti pungono….adesso mi viene,i calabroni!!!!!!!!!!
Membro@totta una zecca????oddio!!!!io ho paura di avere un nido di martinelli su in soffitta😱😱
Membro@LaRaffy prova a mangiare in ghiacciolo al limone dipo pranzo….aiuta un sacco a digerire!!!!!!!!
MembroVisita dalla gine fatta……era in una posizione che nn c’è stato verso di vedere il sesso!!!!è giá monello!!!!ma domani esami del sangue,x vedere se il fegato è apposto x’ ho un forte prurito alla pancia!!!speriamo siano solo le smagliature!!!!
MembroBuongiorno ragazze oggi visita per me!!!!vi aggiornerò in serata perchè sicuro che sarà in ritardo…kmq argomento seno….aiuto!!!!!!sono quasi a una quinta,x ora ho ancora i reggiseni che usavo con la prima gravodanza della lovable,sono fantastici!!!!!!!e aspetto i saldi x prenderne altri visto che costano un bel pò!!!!!!
Membro😓😓😓ho fatto cadere il sale merda!!!!!!domani ho la visita…..pauraaAa
Membro@caranap io soffri di allergia!!!graminacee e altre robe che adesso nn ricordo bene ma tipi di erba praticamente…nn sto prendendo nulla anche se ci son momenti che li passo davvero maluccio….io prendevo avamys che è uno spray nasale e con quello stavo benone,la ginecologa mi aveva detto di usarlo,ma io non l’ho preso….ma nn so se faccia male starnutire così tanto!!!!!kmq da due gg ho puntini e prurito alla pancia….pensavo fosse x’ ho mangiato una pesca ma nn credo durino così tanto se fosse x quello!!!!lunedì parlo con la gine….-2 giorni kon vedo l’ora e spero di sapere il sesso!!!!!
MembroBellissima notizia @laRaffy!!!!
@chiaretta come va????nn ti avranno mica lasciata andare a casa a mezzanotte?!?!?!?Sono mamma di Angelica (9 anni)Simona
MembroCiao ragazze….ho letto del discorso epidurale!!!!!allora io sono stata al civile di brescia con il primo parto,e l’epidurale mi pare che la facciano dai 4 ai6-7cm,e dicevano che farla dopo era inutile x’ dai 7 cm in poi era cosa troppo veloce!!!!!
se tornassi indietro nn la farei….mi ha completamente bloccato la dilatazione,mi hanno rotto loro le acquee e mi hanno messo sdraiata x’ avevano paura che nn sentissi le gambe….ma in quella posizione avevo un super male allo sciatico,nonostante l’epidurale….poi è finita in un tc d’urgenza x’ nn sentivano più il battito della bambina quando avevo la contrazione e aveva fatto la cacca….con anestesia totale xm avevo la febbre!!!!!!
x tutto questo…..io farò il cesareo con questo fagiolino!!!
MembroCiao ragazze!!!!in merito ai kg presi sono a +3!!!!!
io ho fatto un tc d’urgenza con la mia prima bambina….un’esperienza veramente terrificante,il cesareo è stata savvero la luce in fondo al tunnel…ho rischiato di nn aver qui la mia bimba!!!!quindi….vado di secondo cesareo ad occhi chiusi!!!!!
MembroCiao ragazze!!!!!allora il discorso cistite si è risolto… evendo molto!!!probabilmente non era forte…ma ho l’antibiotico a portata di mano…….aspetto i risultati dell’esame delle urine e poi vediamo!!!!
Che belle notizie!!!!sapere il sesso….io spero che il 5possa vederlo!!!!!!!manca pochino ormai!!!!!
intanto lo sento spesso….quindi mi tranquillizza la cosa!!!!
Membro@LaRaffy le ho scritto un sms(nn so bene che turni faccia)e aspetto che risponda…anche x’ il medico di base nn mi ha dato nulla appunto x sentire lei….
MembroWow il calendario con i colori!ma se nn leggevo la spiegazione nn ci arrivavo che rintronata che sono!!!!!
ho paura di aver preso un’infezione alle vie urinarie….. :wacko:
MembroParliamo di nausee…ho vomitato stamattina dopo una sett che stavo bene uffaaaaaaa!!!!!!!
MembroCiao ragazze!!!ho avuto giornate super impegnate!!!!ma eccomi!!!!!ho letto tutto!!!benvenute alle nuove e quante buone notizie!!!!io sto meglio,avevo perso due kili che ho ripreso….e la pancia è giá bella grossa B-) !!!!!!vi allego foto…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Angelica (9 anni)Simona
MembroSi @chiarettaa87 dovrebbe essere quello!!!!
ragazze io vi leggo sempre e appena posso vi rispondo!!!in becco alla cico x chi oggi fa l’eco…..io sto decisamente meglio da qualche gg……ma nn canto subito vittoria nn si sa mai!!!!!buona festa della mamma seppur in ritardo…
MembroAnch’io esami tt i mesi!!!!emocromo toxo e urine fisse….
kmq @vero grey’a anatomy è il TOP dei top….l’ho rivista tt dirante la prima gravidanza….ma le ultime puntate mi hanno stifayo,nn doveva morire derek!!!!!!!
MembroEccomi ragazze!!!!io mi sto dando alle serie tv….prima di natale mi ero guardata tutta lost,poi ho inziato e finito desperate housewifes……ho guardato le prima due del trono di spade su consiglio di un mio collega…..ma che ansia e che crudeltà!!!!a parte che “fornicano” tutti come conigli,in più si ammazzano e si decapitano…. nn va bene x una donna incinta!!!!allora ho iniziato once upon a time…stra bello!purtroppo la lettura nnè il mio forto….ma ho acquistato “me lo dici in bambinese?” X la crescita del bambino e devo dire molto bello!!!!!!!
MembroBuon pomeriggio ragazze!!!!!io inizio a sentirlo….anche abb bene!!!!secondo me sono due le cose:che è l seconda gravidanza e quindi si riconosce subito……e che i miei addominali erano ancora belli aperti….quindi secondo me l’utero è più superficiale quindi si sente prima!!!
x i nomi siamo su Riccardo se maschietto ma a me piace molto anche edoardo….x la femmina panico totale!!!ma spero sia mascheitto!!
MembroAnche io pggi nausea pazzesca e ho vomitato stamattina…..ora sento lo stomaco ko r nn ho la forza di alzarmi dal divano!!!!!!domani finisce il terzo mese…..speriamo di star meglio nel secondo trimestre!!!
MembroCiao ragazze!!!!vi leggo sempre anche se nn ho sempre tempo di risponderr…..
kmq io venerdì vado dalla parrucchiera,anche con la prima gravidanza ho sempre fatto i colpi di sole……e la ceretta sempre fatta!!!!!!!stavo facemdo l’epilazione laser a diodo….quella l’ho dovuta sospendere x’ nn si può!!!!e io che volevo essere libera x quest’estate…eh va beh fa nulla!!!!!!!
MembroEccomi ragazze!!!quante belle notizie!!!io ho prossima visita il 5/06 e morfologica il 26/06!!!!
una domanda…io sapevo che al 4º mese si prendevano dei multivitaminici con dentro anche l’acido folico ma ancche altre cose!!!!io con la prima prendevo il natalben plus,sono amdata martedì dalla gine ma nn mi ha detto nulla!!!!!!alla mia amica appunto aveva cambiato…..nn so che fare!!!!!
Sono mamma di Angelica (9 anni)