Simona

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 135 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #476945
    Simona
    Membro

Ciao ragazze come state???io sto meglio,è incredibile anche se un pochino mi spaventa la cosa!!!!e solo tra un mese ho la prossima eco….uffi mi sembra infinito il tempo!!!!

Sono mamma di Angelica (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #476588
    Simona
    Membro

Benvenutaaaaa!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #476406
    Simona
    Membro

Buongiorno e buon week end a tutte!!!!

io mi sento meglio ogni giorno….nel senso,giro con un bicchiere di plastica in cui ci sputo quando ho bisogno,ma x il resto sto bene!ho notato che più mi impegno e ho qualcosa da fare e meno penso alla saliva e meno mi viene!!!!!con la prima gravidanza invece vomitavo tutte le mattine….speriamo che il piccino cresca!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #475892
    Simona
    Membro

Ciao @kittyna27!!!!si stessa ddp!!!anche se io mi sa che anticiperò di qualche giorno x il cesareo….la prima è nata con un cesareo d’urgenza….e rifare un’esperienza del genere che poi al minimo piccolo problema mi tagliamo amcora no…..preferisco andare la e farmi il mio taglio!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #475829
    Simona
    Membro

Kmq incrocio le dita e prego per tutte voi :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #475828
    Simona
    Membro

Che triste sentire queste brutte storie.. 🙁

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #475340
    Simona
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!come va???io stanotte nel girarmi nel letto ho sentito una fitta alla pancia,zona cicatrice cesareo…..speriamo nulla di male!!!!!kmq nn ho perdite nè nulla….

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #475156
    Simona
    Membro

Wow @bikka grandissime notizie!!!!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

ioi vece ho appena finito di vomitare…… :wacko: almeno sto meglio….

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #475088
    Simona
    Membro

@julie86 sono io che soffrodi ipersalovazione!!!!giro in casa con un bicchiere dove ci sputo….x’ se la mando giù poi mi dà acidità di stomaco!!!!!con la proma gravidanza vomitavo tt le mattine…con questa ho solo questo sintomo!!!!!!spero che entro un mesetto passi però….

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474980
    Simona
    Membro

Eccomi ho prenotato anche io le eco…..e il duotest!!!!farò solo quello!!!!ma uffa il mio prossimo appuntamento dalla gine è intorno ai primi di maggio,il 2 maggio ho il duo test!!!quindi mi ci vuole più di un mese prima di vederlo!!!!!!!uffffffffff

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474826
    Simona
    Membro

Kmq benvenute a tutte le nuove pancine :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474824
    Simona
    Membro

Buongiorno a tutte!!!!!! @bikka che storia travagliata….ma il tuo coraggio va oltre ogni limite!!!!grande!!!

io oggi cerco di prenotare le tre eco gratuite in qualche ospedale qui nel bresciano….dove voglio partorire nn c’e posto!!!!

e li prenoterò il duo test….nn sono proprio convinta di farlo,xo penso di farlo!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #474156
    Simona
    Membro

@francesca mi dispiace un sacco!!!un bacione…

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #473857
    Simona
    Membro

Dicono che sul fuanco sinistro lo stomaco sia in una posizione migliore per evitare il reflusso di cibo nell’esofago…..e il cuore è facilitato a lavorare!!!!io dormo a pancia in giù…altra posa nn la tollero!!!!!

qui da noi ormai lo sanno giá tutti!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #473432
    Simona
    Membro

Eccoci ragazze!!!! Wow @laraffy,congratulazioni!!!!!!!io rischiavo i gemelli x eredità,ma l’ho scampata anche questa volta!!!!xo nn mi sarebbero dispiaciuti….sono sincera mi dispiaceva solo diventare una balena ma nn averne due!!!!kmq non avevo mai sentito la storia che potessero essere stati concepiti in due momenti diversi…..io kmq sono convinta(nn prendetemi x matta)che sia tutto un miracolo….quando guardo la mia bimba mi continuo a chiedere come abbia potuto farla!!!!!!!

la nausea sembra migliorata,ho smesso l’omeopatia xo,vomito la mattina e sto meglio!x la verità vomito saliva,e di giorno ormai continuo a sputarla x’ è proprio quella che mi rovina lo stomaco!!!!!!!

buona domenica a tutte!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #473247
    Simona
    Membro

Anche io l’ho dimenticato ieri!!!!!non penso sia un problema xo…..

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472988
    Simona
    Membro

Anche io penso di fare bitest e translucenza nucale….di fare l’amnio o la villo nn ci penso proprio!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472811
    Simona
    Membro

Evviva prima vomitata :negative: ……ma alla fine adesso sto in piedi…..avevo dimenticato che vomitare in gravidanza ti fa stare meglio!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472586
    Simona
    Membro

Ho letto ora tt i post!!!

x la tinta ci sono quelle apposta….nn preoccuparti!!!!!!

x il codice esenzione a me lo mette il medico dibase….ma alcuni rsami rimangono kmq a pagamneto!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472583
    Simona
    Membro

Ragazze….che giornata di merda….tt il gg sdraiata x il male allo stomaco…..

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472203
    Simona
    Membro

@pam82 la mia piccola fa i due anni il 30aprile!!!!x poco nn ci siamo incontrate anche alla prima gravidanza….

benvenute a tutte le nuove!!!

kmq x le perdite rosa possono essere normali….è l’utero che si chiude….e lo scombussolamento ormonale!!

@bikka ok ho capito!!!!scusa ma nn conosco nessuno che ha fatto un cesareo e poi ha avuto un’altra gravidanza…tutte le mie amiche hanno partorito naturalmente in due otre ore massimo!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #472110
    Simona
    Membro

Scusa @bokka cosa vuol dire che cresce verso lecocatrici???anche io ho fatto cesareo la prima volta!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471839
    Simona
    Membro

Benvenute alle nuove!!!siamo sempre di più!!!!che bello!!!

kmq son sincera…..io cerco un maschietto dopo la mia femminuccia…con la prima abbiamo fatto i compititni qualhe gg prima dell’ovulazione….e tac cicogna presa e femmina!!!!

adesso ho aspettato il gg dell’ovulazione…speriamo che la teoria funzioni!!!

da oggi sono in mat anticipata x il lavoro a rischio….me la voglio godere!con la prima mio papá si è ammalato….e poi è venuto a mancare….peggio di così nn può andare!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471673
    Simona
    Membro

Credo per vedere che sia in sede,e che vada tutto bene!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471389
    Simona
    Membro

Eccomi….che dire….c’è,è piccolo ma il cuore giá si vedeva che batteva…e come!!!!!!!!!!!!

prossima visita….i primi di maggio…..che vita!!!!!!ma so che andrà tutti bene!!!!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 135 totali)