Simona

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 135 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471253
    Simona
    Membro

Alla prima gravidanza i primi 4 mesi ho perso 4 kili….in compenso avevo 3 taglie in più di seno e due persone mi aveva chiesto se avessi rifatto le tette!!!!ora sono a meno due kili….adesso vado ragazze!!!appena sono libera vi scrivo….

Sono mamma di Angelica (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471205
    Simona
    Membro

Si kmq @martagianna anche io ho avuto perdite marroncino-rosa…..dicono che può essere l’impianto o l’utero che si chiuse!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471204
    Simona
    Membro

Va beh,a volte scrivo ma nn so dove finiscono i messaggi!

benvebute a tutte le nuove pancine!!!!!

adesso vi faccio ridere…vi racconto come faccio la colazione!!!!allora prendo i granuli….passano 15minuti e mi metto sul divano con un the caldo e una briochina……e mangio poco poco e piano piano!!!!!!

a oggi pome che vi racconto tutto!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #471080
    Simona
    Membro

Ragazze ho letto tutto….

prima gravidanza i primi tre mesi vomitavo tutte le mattine….e mal di testa a palla!!!!!quindi prendevo il biochetasi x il vomito e la tachipirina in supposte x il mal di testa…almeno sapevo di nn vomitarla!!!!!

a settembre ho conosciuto un grandissimo omeopata da cui sono in cura x il ml di testa….come sono rimasta incinta lmho sentito e mi ha detto di prendere il sepia officinalis 9ch (lo consigliano anche i farmacisti) e nux vomica 9ch….beh devo dire che con questi granuli sto molto meglio!!!li prendo prima dei pasti,mi passa la nausea e sto in piedi!!!

all’inizio ero scettica,x l’omeopatia…ma mi ero ridotta a 3/4moment al gg x 3 gg la dettimana dal mal di testa che avevo….mi son detta,mal che vada sono granelli di zucchero!e invece funzionano!!!!

domani ore 12 prima visita….NN VEDO L’ORA!!!!meno 14 ore circa…..

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470833
    Simona
    Membro

Che bello @everours!!!!!!nn vedo l’ora di vedere anche io il mio piccolo!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470620
    Simona
    Membro

Ciao ragazze!!!!si abbiamo risolto,mi ha chiesto scusa x aver alzato la voce,atavolta non aveva davvero motivo (x’ accendevo il forno x fare da mangiare)!!!!!

kmq io sono uno zombie che cammina….ogni gg peggio…..come alla prima gravidanza….la differenza è che nn posso stare a letto tt il giorno……x’ adesso ho una bambina da accudire!!!!

nn vedo l’ora sia domani…..eco a mezzogg!!!!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470483
    Simona
    Membro

Ciao ragazze ho letto tutto ma è stata una gg no….ho litigato con il mio compagno….lacrime a go go nn mi succedeva da tempo!!!!e in più sti male….mal di seno,di stomaco,conati di vomito 🙁  🙁 ma se è questo il prezzo lo pago volentieri!!!!!!

benvenuta maddalena!

laika io x sicurezza ho fatto 2 test,le beta,e un altro test…. 😉

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470224
    Simona
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Con la prima gravidanza ho fatto ginnastica dolce in acqua!!!!!la mia gine mi aveva sconsigliato zumba(che adoro) e consigliato acqua gim…..ma mi sembrava troppo tosta acqua gim!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470211
    Simona
    Membro

Sentite cosa mi è successo…io ho dovuto dirlo subito al lavoro,tanto che mi hanno fatto stare a casa in malattia(tra l’altro un collega di un altro repato ha il meningococco positivo e io l’ho saputo,X CASO,da un mio collega,no comment)…..l’ho detto a mia mamma e ai suoceri visto che sono a casa in parte a loro e come potevo spiegare lo stare a casa in malattia(anche per hè mi tengono la bimba mentre vado al lavoro)?!?!?

il mio compagno è titubante x’ ormai lo sanno tutti,nn lo voleva dire finchè non lo vedeva,ma io ho sentito una mia carissima amica x avere il numero della sua ginecologa,e suo marito l’ha detto al loro gruppo di amici:della serie x fortuna che sono le donne quelle pettegole…..

e oggi a mezzogg un mio paziente(che nn mi vedeva più al lavoro) mi fa le congratulazioni su facebook!!!!!!quindi ora nn c’è più nessuno che nn lo sa!!!altro che aspettare la visita martedì!!speriamo vada kmq tt bene……

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #470071
    Simona
    Membro

Ma dai nn ha inviato il messaggio!!!

@stefania
    vai in pronto soccorso!!!!!

kmq ho il problema ppposto della stipsi..vado spesso in bagno!!!x ora sto mangianod in bianco…..

al mattino da ieri ho nausea,e conati di vomito,nn mi va proprio di mangiare,se penso che tra poco dovrò cucinare…..

il mio omeopata mi ha dato dei rimedi omeopatici x la nausea….sepia 9ch….e nux vomica….e mi aiutano un sacco!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469979
    Simona
    Membro

La mia ginecologa,invece,mi disse che nn basta congelarlo!!!!!!x’ abbatte solo il 95%dei batteri…e la toxo è resistente!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469943
    Simona
    Membro

Ma si potrà piangere disperate x….una puntata di desperate housewifes??????

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469900
    Simona
    Membro

Io il gelato l’ho sempre mangiato…..almeno quello!!!!pensa che a un mese dal parto avevo mangiato anche il tiramisu…e x fortuna nn è successo nulla!!!!!x il resto anche io prima di saperlo mangiavo gli affettati…crudo e sopratt salame :yes: !!!!ora stop…domani ritiro gli esami speriamo in bene!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469803
    Simona
    Membro

@kittina abbiamo la stessa ddp!!!

io visita martedì,nn vedo l’ora!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469662
    Simona
    Membro

Anche io x gruppo!!!!abbiamo fatto la stessa cosa in mamme di aprile 2015!!!!!!

xo aspetterei fine mese x scaramanzia almeno abbiamo tt fatto la visita😬😬😬😬

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469609
    Simona
    Membro

Dai ragazze dobbiamo essere positive!!!andrà tutto bene!!!!!kmq alcuni gg si sta meglio di altri!!!!!io spero di nn stare come nella prima gravidanza(facevo letto-bagno-divano) x’ adesso ho una bimba di cui occuparmi!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469558
    Simona
    Membro

Buongiorno!!!!!hai ragione pam82 devo imparare a contare fino a dieci….

primi conati di vomito,mi sento sempre più incinta!!!speriamo stia giù la colazione che devi correre un secondo in paese….

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469478
    Simona
    Membro

Mi sento troppo una merda!ho appena sgridato la bimba x’ nel giocare mi ha dato un colpo alla pancia…..non è il primo,ma stavolta ho dato di mattooo!come faccio a farglielo capire n  ha nemmeno due anni!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469470
    Simona
    Membro

Wow che belle notizie!!!!scusa @pam82

quanto pesa il tuo piccolo???la mia 13 kg circa ma come si fa a nn prenderli in braccio???😞

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469315
    Simona
    Membro

Mmmmmmm chiaretta informati dai sindacati:avevo sentito che te la pagavano tt fino all’obbligatoria!!!!x’ kmq la paga l’inps!!!

informati bene bene!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469308
    Simona
    Membro

@vero di dove??????

kmq x quanto rigurda la anticipata da me funziona così: il gine ti lascia il cetificato con timbro e firma che sei alla tot sett di gravidanza,poi va portato al lavoro che stampa una carta che dice che nn puoi lavorare presso di loro. Si porta la carta all’ispettorato del lavoro che fa partire la pratica di mat anticipata fino al 7º mese che parte l’obbligatoria,sempre passando dal ginecologo.

La mia collega è rimasta incinta ad agosto e ha portato il certificato al lavoro e basta,han fatto tt loro a livello di direzione,a me due gg fa han detto di fare il vecchio iter. Mercoledì kmq vi faccio sapere come è andata al lavoro,vistoc he andrò per portare le carte!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469249
    Simona
    Membro

Ma va @giogio87 è motlo piacevole sentire la tua storia!!!anzi potremmo farlo tutte!

io vivo in prov di brescia,in franciacorta,e lavoro a bergamo!!!!in una casa di cura,faccio la fisioterapista…mi hanno detto che devo stare in malattia fino alla visita che sarà martedì 21/03!!!!poi si apre la pratica di maternità anticipata!!!!!!!!

anch’io compirò quest’anno i 30 anni,ho già una bimba di qusi due anni che amo da impazzire!!!

sono tanto stanca in questa gravidanza starei a letto tt im giorno ma nn di può!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469188
    Simona
    Membro

Grazie @ilaria della lista!!!!io ne avevo preso uno ma nn mi ricordo il titolo….più tardi quando si sveglia la mia piccola ve lo scrivo’!kmq x scaramanzia aspetterò sett prossima x guardare libri…..😬😬😬

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #469021
    Simona
    Membro

Pensate che io alla mia prima gravidanza ho sentito il battito alla morfologica…la mia gine nn lo faceva sentire!!ora nn so x’ questa è nuova!!!! Kmq si vedeva lo sfarfallio del cuore che batteva!!!!!!

anche io nn sono immune alla toxoplasmosi…quindi tt i mesi esame x quella e urine se nn ricordo male….

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #468945
    Simona
    Membro

Io quest’anno faccio i 30!!!!

esami già fatti,me li ha prescitti il medico di base così alla prima visita li ho!!!!!

stamatt ho una nsusea pazzesca…mi sa che andrò ad abbracciare il wc!!!

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 135 totali)