Pacchellino82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 824 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #695489

[quote quote=695404]Buongiorno pancine, mi associo alle altre, godetevi il pancione perchè poi vi mancherà….ma la gioia di coccolare i vostri cuccioli non ha eguali!!! anche se…stai sveglia tutta la notte a combattere le coliche!!! :wacko: :wacko: grazie a tutte guerriere, ma un abbraccio particolare va a @nonmollare e a @pacchellino, cerco sempre vosre notizie, vi seguo e vi sostengo….quindi mi raccomando aggiornatemi nel forum che preferite, ma aggiornatemi!!! Vi voglio bene e tiferò sempre per voi, sarete sempre nelle mie preghiere!!! :heart: :heart: :rose: :rose:

[/quote]@bea cara che bello leggerti  :heart:  Sono Felicissima per Voi e per la vostra nuova vita in quattro :heart:  Io sono ferma, in attesa che il centro ci chiami ma sicuramente non prima di Dicembre-gennaio…nel frattempo sbircio ogni tanto il forum e mi tengo aggiornata con la nostra @nonmollare :heart:

Vieni a trovarci ogni tanto per raccontarci delle tue principesse! Ti abbraccio forte MAMMINA :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #694041

@bea tesoro Auguri di vero cuore per la vostra nuova vita in quattro :heart:  un forte abbraccio alle piccole :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #653392

Buonasera ragazze….@wondervero non ci sono parole tesoro..non sei debole, è giusto stare male e avercela con il mondo intero se può servire…ma devi rialzarti più forte che mai e tornare a combattere per il vostro sogno.  :heart:  Ti abbraccio forte

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #650982

Buonasera ragazze, scusate l’assenza ma il mio stand-by è piuttosto lungo con il cambio del centro, vi leggo appena posso…entro al volo x @wondervero super guerriera tanti incrocini per te..ti abbraccio e ti sono vicina

@cle come stai?

@dafne te come procede?

@inred tesoro ben tornata in pista, aspetto anche da te un bel positivo :heart:

@nonmollare  :heart:

@bea
    come stanno le principesse?

Un abbraccio a tutte davvero, chi è in cova in pista e chi ha finalmente il suo pancino da coccolare

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #647028

Buona Pasqua guerriere, vi abbraccio forte :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #646415

Un abbraccio a tutte le guerriere :heart:  :heart:  :heart:

@cle ti penso sempre e ti mando un grande bacio :heart:

@nonmollare  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@happy @Silvia @Federica @wondervero tutte tutte tutte vi mando un bacione :heart:

@bea
    una carezza al pancino :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #646414

Buonasera ragazze..

@dafne ti vorrei dire mille cose, so bene quello che stai provando, come tutte noi d’altronde..hai detto bene..un agonia tesoro mio. Ma adesso cerca di voltare pagina prenditi i tuoi tempi e rialzati più forte di prima. Ti abbraccio forte e ti mando un grande bacio :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #645382

Buonasera ragazze

@dafne tesoro non smettere di crederci, piedi a terra ma incrocio le dita e prego xche vada tutto bene :heart:  :heart:

@cle come stai?

@nonmollare @bea @happy @anmor @Federica @paolina @wondervero @turchina @denise e sicuramente ho dimenticato qualcuna…quasi tutte, siamo tantissime..vi abbraccio :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #644650

Buonasera ragazze, entro al volo per @dafne tesoro è positivo, piedi a terra e un passo la volta ma per ora tira un piccolo sospiro di sollievo e aspettiamo fiduciose :heart:  :heart:

@bea
    come state? Due gemelline un sogno tesoro, una carezza al pancino :heart:

@cle lisa@ginevra vi abbraccio e vi penso sempre :heart:  :heart:

@denise
    , come stai? Scusa se te lo chiedo ma in che centro sei adesso?

@happy @annalu12 @nonmollare @aury @inred @tata @silvia e tutte le guerriere vi abbraccio forte :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #642292

Buonasera ragazze…sto cercando di recuperare tutte le conversazioni ma è davvero difficile…

@wondervero come stai?? Ti.abbraccio forte davvero :heart:

@inred mi dispiace tantissimo… ha ragione @wondervero ce la faremo ci dobbiamo credere, è difficile ma ci dobbiamo credere :heart:  :heart:

@cle io sto benino, si va avanti nell’attesa dell’ultimo tentativo e nella speranza che portino a 6 tentativi…. 😥  Nel frattempo si lavora e stiamo programmando viaggetti per staccare la spina, per fortuna noi siamo più forti e più uniti di prima :heart:  :heart:  te come.stai?

Lisa@ginevra ti mando un bacione tesoro :heart:

@nonmollare :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@dafne75 ti penso tanto tesoro  vedrai che andrà tutto bene

@hope
    @denise @bea @ioposso @tata @reby un.abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #641970

Buonasera ragazze, dopo tanto passo a salutarvi…..scusate l’assenza ma oltre al lavoro che mi assorbe tantissimo ho provato a staccare un.pochino la testa dalla Pma xò vi ho letto spesso..

@dafne75 tesoro buona cova e aspetto con te un bel numerone :heart:

@cle.tesoro come stai? :heart:

Lisa@ginevra cara questa toxo è una scocciatura ma avrai meno pensieri dopo… :heart:  :heart:  :heart:

@nonmollare che dire una grande guerriera e sarai una grande mamma :heart:  :heart:  :heart:

@hope
    ti abbraccio

@bea
    spero passi ancora di qua…un abbraccio e una carezza alle gemelline :heart:

Un bacio grande alle nuove, siete tantissime.

Buona.serata e a presto :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625195

Buonasera ragazze,

@arcobaleno tesoro ti stringo forte, ha ragione @nonmollare, raccogli i cocci e rialzati più forte di prima! Cerca un nuovo centro e vai avanti  :heart:  io se potessi ricomincerei domani stesso. Ti mando un grande bacio :heart:

@angioletto sono felicissima per te goditi ogni giorno e tienici aggiornate :heart:  :heart:

@bea
    che bello sentirti tesoro :heart:

Un.abbraccio grande a tutte :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #624617

Buongiorno ragazze,

@arcobaleno ti abbraccio forte  :heart:  non ti abbattere, domani fai comunque le beta e se ti.conferma il risultato si volta pagina e si riparte  :heart:…io cmq beta dopo 10 gg per una blasto al 5°giorno, al terzo non è prestino oggi? Clear blu quale?

@step80 leggere i tuoi messaggi sui nuovi lea non nego che mi ha dato uno spiraglio di sollievo…magari chi sa…io quest’anno compio 36 anni…noi ci siamo fissati per ora il limite ai tentativi in.convenzione poi chi sa… :heart:

@bea
    come stai? Una carezza al pancino :heart:

@cle @nonmollare @Federica lisa@ginevra @inred @happy @angioletto @mica @speranza89 @Serena siamo tantissime e tantissime nuove per me…piano piano riprendo il ritmo…guerriere vi abbraccio forte a tutte :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #624589

@cle tesoro alti e bassi, ci sono momenti in cui vorrei poter cancellare la PMA dalla mia testolina e altri in cui vorrei iniziare subito il nostro ultimo tentativo. L’idea che sarà l’ultimo mi terrorizza 😥  Cmq voglio credere anche io nel 2018 e non voglio abbattermi, sarò in panchina ancora per un bel po’ ma quando sarà il momento sarò sicuramente pronta!!!!! :rose:  :heart:

Te come stai?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #624417

Buongiorno ragazze, entro al volo per festeggiare i primi positivi dell’anno!

@mica
    @angioletto congratulazioni :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: vi abbraccio forte

@bea
    è bellissimo leggere dei tuoi cuccioli :heart:  :heart:

@dafne75 @cle @Federica @nonmollare @inred lisa@ginevra @arcobaleno e tutte le nuove guerriere vi leggo sempre ma spesso non trovo il coraggio di scrivere xche cerco inutilmente di staccare la spina..ma la mia mente va sempre li  :heart:  :heart: mi sono unita anche io alla preghiera del giovedì, bellissima iniziativa :heart:

Un grande abbraccio a tutte :heart:

@wondervero ti mando un bacio grande :heart:

X @cle io sono in stand-by 😥  :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #622066

@LunaAzzurra78 mi hai fatto commuovere…Auguri auguri auguri di vero cuore :heart: Vi auguro tutta la felicità di questo mondo :heart:  :heart:

Un bacione al piccolo Alessandro :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #621172

Ragazze buonasera!

@happy ottimo raccolto!!! Aspettiamo con Te belle notizie domani. Per il prontogest io l’ho fatto a maggio quando ho avuto il positivo, scalda la fialetta tra le.mani prima di preparare la puntura, dopo che lo hai iniettato fatto massaggiare piano con un batuffolo e un pochino di alcol.

@blassom che bello sentirti, ti abbraccio e una bella carezza al pancino :heart:  :heart:

@arcobaleno avanti tutta compagna!! Ti voglio carica e apri le danze che io ti seguo :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@angioletto tanto relax e coccolare :heart:  aspettiamo con te questi 13 giorni, e come dice @bea sei ufficialmente incinta quindi goditi ogni giorno :heart:  :heart:  :heart:

Lisa@ginevra tesoro ti capisco, io vi leggo sempre ma cerco e provo a mantenere le distanze x staccare la spina ma la testa va sempre li e sull’ultimo tentativo rimasto… :heart:  :heart:  :heart:

@nonmollare già sai, io ti devo aiutare con i tre gemellini!!! :yahoo:  :heart:

@cle come stai tesoro

Un abbraccio a tutte guerriere, siete stupende tutte super positive :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #620058

@sofialeo @wondervero non siete sole…noi siamo affianco a voi :heart: Coraggio ragazze, la vita a volte è ingiusta ma noi siamo più forti  ora le vostre stelline vi proteggeranno da la su :heart:

Vi abbraccio forte :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #619874

Buonasera ragazze, scusate se scrivo poco ma vi leggo sempre…tantissime nuove guerriere e tutte fortissime brave, questo è lo spirito giusto :heart:  :heart:

@bea
    aggiornaci sui tuoi cuccioli mi raccomando e una mega carezza al pancino :heart:

@nonmollare lisa@ginevra @Federica @happy tutte le guerriere di questo bellissimo forum un abbraccio :heart:

Una carezza a tutti i pancini :heart:

@wondervero ti stringo forte :heart:  :heart:

Io prima o poi tornerò in pista…con la paura dell’ultimo tentativo …Buonanotte ragazze

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #619268

Buongiorno ragazze, entro al volo per un forte abbraccio a @wondervero…

@arcobaleno compagna di cova, mi hai fatto stare in pensiero ma immaginavo che avevi perso una pausa…ora faccio un mega tifo x te  :heart:  :heart:  io entro poco per il tuo stesso motivo, ho cambiato centro e sono in attesa z ottobre probabilmente, così provo a staccare la spina…ti abbraccio forte

Un bacio a tutte guerriere vi leggo sempre, @Federica @nonmollare @cle lisa@ginevra vi abbraccio tutte..

@bea
    una bella carezza al tuo pancino e a quello di @pestina :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #619014

@wondervero ti abbraccio forte :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #617677

@wondervero ti abbraccio forte, non ci sono parole ma solo tante domande e tanti xche…coraggio, l’amore tra te e tuo marito vi aiuterà a superare questo immenso dolore. Ti abbraccio fortissimo :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #617327

Buonasera ragazze, eccomi qua pronta x il 2018…purtroppo in stand-by… vi racconto in breve la mia storia: maggio 2016 dopo tantissimi esami su di me scopriamo che il “problema” sono i soldatini del mio compagno,pochi lenti e bruttini…all’inizio ci abbattiamo e non abbiamo intenzione di rivolgerci alla pma anche xche la mia gine ha chiaramente detto “pensate all’adozione o all’eterologa”. Poi un giorno una mia amica, mamma di due gemelli grazie alla PMA ci ha convinti e abbiamo iniziato il nostro percorso…trafile appuntamenti analisi congelamenti, arriviamo a maggio 2017 lo stesso giorno della sentenza precedente,pronta per il pick-up. Prelevati 7 ovociti, 6maturi, 4 fecondati, solo 3 arrivano in 5°gionata e me li trasferiscono tutti, dopo 9 giorni ecco il mio primo positivo che purtroppo svanisce dopo 4 settimane 😥 . Ci rialziamo e ad ottobre si riparte, questa volta dosi da cavallo ma rispondo malissimo, solo 4 ovetti e se ne fecondano solo due, uno arriva in 5° giornata trasferito e purtroppo negativo. Ora sono in un nuovo centro e siamo in lista per settembre ottobre,insomma speriamo nel prossimo tentativo :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

Vi leggo sempre,benvenute alle nuove, un abbraccio grande a @nonmollare @cle @dafne :heart:  :heart:  :heart:

@bea
    tesoro tantissime carezze al tuo pancino :heart:  :heart:  :heart:

Buonanotte e a presto :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #617007

@wondervero non ho parole se non pregare con te perché tutto vada per il meglio…ma hai già fatto villocentesi? Ti stringo davvero forte :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #616316

@chiara io ho fatto sonoisterosalpingografia e non ti nego che ho sofferto un po’ avevo una tuba un po’ostruita ma appena fatto sono andata al lavoro tranquillamente…cmq ha ragione@speranza se fai icsi non occorre io l’ho fatta all’inizio quando la mia gine pensava fossi io il “problema” :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 824 totali)