EleC81

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #561116
    EleC81
    Membro

Sono molto indecisa sul da farsi..

da due mesi prendo TB, ho sempre avuto ciclo molto puntuale di 28gg. Ultimo ciclo il 14/10. Le aspettavo quindi per sabato 11/11.

Tengo monitorata la temperatura con FF, la temperatura ha fatto due saliscendi  il il 2/11 E  il 7/11 e adesso è ferma in alto. L’app mi da ovulazione 8/11, gli stick positivi il 4-5/11.

diciamo che se non prendessi TB avrei già fatto il test perché per me si trattava di un ritardo di 5 giorni. C’è da dire che sono stata un po’ malaticcia..

Fantasintomi ovviamente presenti: mal di schiena, un po’ di nausea, crampetti al basso ventre.

Aspetto sabato o faccio test? Se è negativo ci rimango malissimo già so 😵

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #503126
    EleC81
    Membro

Io mi sto già facendo delle illusioni.. questi sono i giorni in cui ho di solito,spotting pre ciclo.. e per ora ancora nulla.. ma cerco di non pensarci!! Anche perché nessun altro sintomo.. a parte la voglia di carboidrati!!

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #494730
    EleC81
    Membro

Eccomi.. non le aspetto per il 10 giugno!

Niente tb per me.. ma ho iniziato lo scorso mese i canadesi acquistati su Amazon.. devo dire che sono comodi, il primo mese ne ho utilizzati più del dovuto per capire come funzionavano, ma la linea in presenza di ovulazione è davvero molto evidente!!

avendo un ciclo molto regolare e nessun problema “evidente” ( nel senso che durante la visita il ginecologo ha detto che è tutto ok) anche le app però funzionano in maniera efficace!

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #494563
    EleC81
    Membro

Per me nessun regalo per la festa della mamma  :unsure: .. speriamo nell’estate !!

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #494561
    EleC81
    Membro

Anche per me niente regalo per la festa della mamma..puntuali come ogni mese.. speriamo nell’estate :negative:

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #488706
    EleC81
    Membro

Ecco faccio io la vecchietta.. 36 e in cerca da gennaio 2017.. non le aspetto per il 14/05.. magari arriva un bel regalo per la festa della mamma  🙂

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #484070
    EleC81
    Membro

Io non le aspetto per il 13.. e questo mese ho iniziato sia a prendere tb (faccio però poco affidamento su mia costanza) .. che comprato stick canadesi.. che mi sembra di capire dovrebbero essere di più semplice utilizzo! Devo iniziare a utilizzarli dall’undicesimo giorno dopo l’arrivo del ciclo, essendo il mio ciclo puntuale di 28 gg, corretto?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #480322
    EleC81
    Membro

Mm.. io pure zero sintomi, a parte sabato classica sindrome(mal di testa e di gambe) pre arrivo  .. ormai le aspetto tra un paio di giorni.. e penso proprio arriveranno!!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #478918
    EleC81
    Membro

Eccomi., io sono al 7/8 po.. non sono brava come voi e visto che mi applico da poco uso ad oggi sono un paio di app per monitorare il periodo fertile! I sintomi di questo mese sono  😉 : mal di schiena a livello lombare da circa 3/4 giorni, seno dolorante! Anche io mi sono accorta di tenerci dal mese scorso, quando una serie di fantasintomi dovuti in realtà ad una sindrome influenzale mi avevano fatto credere di essere riuscita ad acchiapparla!!

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #477429
    EleC81
    Membro

Io non le aspetto per il 14 aprile  :heart:

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #468394
    EleC81
    Membro

Niente.. alla fine sono riuscita a trattenermi dal comprare il test ed oggi spotting  😥 ..

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #468130
    EleC81
    Membro

Ecco.. alla fine ho scritto!

non sono preparata come voi, stiamo cercando da circa tre/quattro mesi, solo negli ultimi due con attenzione su giorni fertili etc

qual’è è il momento giusto per fare il test?

Nelle ultime due settimane sono stata poco bene (mal di gola/tosse/raffreddore) e ho spesso un senso di nausea (tipo io adoro caffè e sigaretta , adesso mi ammazza).

ho un ciclo molto regolare, devono arrivare tra ieri e oggi.. sono indecisa: mi fermo o no in farmacia  :wacko: ??

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)