July

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #1244668
    July
    Partecipante

Ciao come sta andando la preparazione? Sei al primo o secondo tentativo?

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #636929
    July
    Partecipante

Ciao Mirta, ti ricordi che l’anno scorso ti scrissi che ero all’Igin a Bilbao?ecco la mia piccolina è venuta al mondo!Tu come procede?

Un abbraccio :rose:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #636927
    July
    Partecipante

Ciao a tutte io ho avuto un’esperienza positiva con l’Igin, sono bravi ed umani.Abbi fede. :mail:.Ho avuto una bambina grazie al loro aiuto! :heart:  :heart:  :heart:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #479762
    July
    Partecipante

@mirta vedrai che Luglio arriva presto!improvvisamente arriverà il giorno senza che ti accorgi

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #479761
    July
    Partecipante

Eccoci!@mirta e lallina@a me hanno trasferito due blastocisti, e ora sono in sesta settimana gestazionale,loro sono veramente umani e ti spiegano tutto. Colloquio via skype, le analisi delle mandano vi mail, e se ne riparla via skype, stai serena@lallina. :rose:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #477391
    July
    Partecipante

@mirta ciao cara,oggi beta quadruplicate a 1620,pazzesco,sono emozionatissima!forse già mercoledì prima ecografia :yahoo:  B-)

Mai mollare
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #476601
    July
    Partecipante

Ciao a tutte, ho saputo ieri 31 MArzo di essere incinta,beta hcg  a 430! :rose:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #476595
    July
    Partecipante

Ciao Mirta,alla fine erano perdite da impianto!beta positive fatte ieri in undicesima giornata a 430!Sono veramente contenta,ancora non ci credo! :yahoo:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #476594
    July
    Partecipante

Ciao,io ho fatto  ovodonazione a Bilbao in Spagna presso la Igin,beta positive fatte ieri! Avevo fatto 1 fivet e 1 icsi  andate male in Italia.

Ti consiglio questo centro,mi sono trovata veramente bene! Ho fatto con la Dott.ssa Bregona e con Erica (infermiera)interprete per le italiane. Persone veramente umane e professionali. :heart:  :heart:  :heart:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #476592
    July
    Partecipante

Ciao,io ho fatto  ovodonazione a Bilbao in Spagna presso la Igin,beta positive fatte ieri!

Te consiglio questo centro,mi sono trovata veramente bene!

Mai mollare
    in risposta a: Ovodonazione! #476590
    July
    Partecipante

ciao,io sono reduce da un’ ovodonazione fatta in Spagna a Bilbao, presso clinica Igin,ieri il mio primo positivo, dopo due fivet andate male in Italia. Te li consiglio!è la prima volta in vita mia che ho le beta positive.

In bocca al lupo! :yahoo:  :heart:

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #474402
    July
    Partecipante

Ciao Mirta, è da un pò che non entro in chat.Ho fatto impianto di due blastine 8giorni fa alla Igin a Bilbao….ieri sera improvvisamente perdite di sangue.Mi hanno cambiato il progefik con crinone,per caso ti era successo? Sono molto giù

Fino a venerdì non posso fare le beta. Ma a casa ho fatto un test questa mattina e risulta positivo.

Non so che pensare

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #474401
    July
    Partecipante

Ciao Marika, ho letto che hai fatto ovodonazione alla Igin,anch io circa una settimana fa due blastine imoiantate,ora ho perdite di sangue da ieri sera, sono molto preoccupata, mi hanno cambiato il progefik con crinone, può essere che mi abbia infiammato il collo dell utero.Tu che esperienza hai avuto con perdite di sangue e se le hai avute….

Mai mollare
    in risposta a: Ovodonazione! #473075
    July
    Partecipante

Ciao,io l ho fatta da poco a Bilbao presso l Igin,persone umane e competenti.Io ho un problema di riserva ovarica,bassissima. Farò il test la prossima settimana.Tu?

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #470945
    July
    Partecipante

Ciao ho letto che anche tu ti sei fatta seguire all Igin a Bilbao…..anch’io,per caso come terapia di dimissione hanno dato anche a te:eparina,deltacortene,aspirinetta…..E il tuo bmbo come sta….procede bene?un abbraccio

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #470939
    July
    Partecipante

Eccomi…..2 blastine impiantate e due congelate,anche a te avevano dato:deltacortene,aspirinetta ma soprattutto eparina?a quanto pare sono a rischio trombosi dalle analisi…..SONO tanti farmaci per 3 mesi però

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #470647
    July
    Partecipante

Ciao ragazze,oggi tocca a me,alle 12 si fa impianto,avro la dott.ssa Begona,speriamo bene!sono molto emozionata, un abbraccio a tutte

Mai mollare
    in risposta a: Esperienze Ovodonazione Spagna #469488
    July
    Partecipante

Ciao Barbara,anch’io sono nuova e a Bilbao per un ovodonazione, anch’io piena di paure,ma ce la faremo

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #469484
    July
    Partecipante

Via skype c’era Erica e la bergona,ora erica e la Rodriguez…..Per curiosità ma tra progynova e progesterone o i kg salgono?Approposito tu di che zona dell Italia sei? Io Veneto

Mai mollare
    in risposta a: Esperienze Ovodonazione Spagna #469480
    July
    Partecipante

Ciao a tutte io in questo momento sono a Bilbao per un ovodonazione alla Igin, lo staf è molto cordiale e preparato, per me qui è la prima volta,speriamo bene

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #469375
    July
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ili

Sono contenta che tu ce l abbia fatta….mi fa sperare bene

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #469373
    July
    Partecipante

Ciao eccomi,giusto oggi abbiamo saputo che le uova fecondate sono 9,sabato mattina avremo una previsione migliore di quanti arriveranno a blastocisti, poi lunedì trasferimento in utero,speriamo bene. Anche voi cura con progynova?e progefik..?Avere anche i vostri riscontri positivi mi fa sentire meglio e meno sola!Anche voi siete rimaste quia Bilbao un 6gg?

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #468894
    July
    Partecipante

Ciao cara,oggi in pratica ho fatto un eco e prelievo,analisi varie le avevo fatte un mese fa,ormai progynova da 15gg , lunedì faccio l impianto, io ho un problema di riserva ovarica per cui dopo due fivet andate male in Italia ho cambiato strada. Ma tu hai già avuto esperienze con Igin.?tipo hai giàavuto un bimbo?non avevo capito. ?..
    Dove devo cliccare per topic ovodonazione?

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #468892
    July
    Partecipante

Ciao cara,oggi in pratica ho fatto un eco e prelievo,analisi varie le avevo fatte un mese fa,ormai progynova da 15gg , lunedì faccio l impianto, io ho un problema di riserva ovarica per cui dopo due fivet andate male in Italia ho cambiato strada. Ma tu hai già avuto esperienze con Igin.?tipo hai giàavuto un bimbo?non avevo capito. ?..

Mai mollare
    in risposta a: Istituto Igin e Repubblica Ceca #468886
    July
    Partecipante

[quote quote=468423]Ciao @july anche io sono stata alla Igin per l’ovo, mi sono trovata benissimo, aspetto gli ultimi esami del mio maritozzo per ripartire. Ma farai la prima visita oggi oppure direttamente l’ovo? Se vuoi raggiungici sul topic :mail: “Ovodonazione!”non ti sentirai sola potrai confrontarti tranquillamente con noi per qualsiasi cosa, in bocca al lupo per tutto :bye:

[/quote :good: :good: eccomi,li avevo contattati via mail,fatte tutte le analisi in Italia e poi spedite, io in pratica non ho riserva ovarica, per cui ovodonazione.

]

Mai mollare
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)