Pic

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 172 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1452653
    Pic
    Partecipante

Stai calma 😅 aspettiamo l’esito prima. Aggiornaci

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1452629
    Pic
    Partecipante

Sanila hai fatto le beta?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1452628
    Pic
    Partecipante

Figuri! Ne arrivano 6 (alcune volte 7)

Sei libera di decidere se utilizzarli tutti o pochi alla volta. Ti consiglieranno loro. Io li ho scongelati tutti e da 6 ovociti ho ottenuto 2 blasto (5AAA impiantata) e 1 4AAA congelata. Ho le beta mercoledì.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1452622
    Pic
    Partecipante

Eccomi presente! Ho fatto ovodonazione e adesso sono nel pt.. mi sono trovata bene. Sono stati velocissimi a trovare la donatrice compatibile e nel giro di 1 mese ho iniziato la preparazione. Da 6 ovociti ho ottenuto 2 blastocisti, 1 impiantata e l’altra congelata.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1452298
    Pic
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte. Io sono già in post transfer e l’attesa è straziante. Dopo il transfer si sta a pancia in giù in base alla conformazione dell’utero (così mi ha spiegato la Cardea).</p>
    Cory è vero, sembrano freddi ma ho notato che quando inizi la preparazione e soprattutto durante il transfer cambiano molto. La Cardea con me è stata gentilissima e molto disponibile.. anche nel momento del transfer ci siamo fatte 2 risate, giusto x smorzare un pò di tensione.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1451711
    Pic
    Partecipante

Sanila nooo cavoloo. Mi dispiace 😔

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1450267
    Pic
    Partecipante

Grazie hope. Effettivamente mi sembra un pò presto anche a me. Beh.. non mi resta che aspettare

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1449900
    Pic
    Partecipante

Ciao Giorgy, la Mironova è la dottoressa che fa quasi sempre l’ecografia per la conta del follicoli perché è molto brava (e anche gentile). Cmq domani farai prima il prelievo e poi l’ecografia. Poi ti daranno un altro appuntamento. Devono prima avere il quadro completo. Al termine dei vari esami farai il secondo consulto e lì ti diranno come procedere.

Ragazze qualcuna nel pt ha avuto perdite lievi rosate? Ieri (4pt) asciugandomi ho trovato un pò di rosato. Mi viene l’ansia 😅

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1449032
    Pic
    Partecipante

Giorgy sono io che ti chiedevo del centro. Io ho deciso di fare il percorso proprio al centro hera. Sono veramente bravi.

Tornando al discorso 50%figlio di un’altra… non la devi pensare così o meglio, devi solo renderti conto che è solo una cellula che ti verrà donata. Quel figlio è tuo! E sul discorso somiglianza… beh l’epigenetica fa il suo. Ma in ogni caso sarà l’ultimo dei problemi. Penso che tu debba solo metabolizzare,  dopo ti verrà tutto facile.

In bocca al lupo x tutto

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1448744
    Pic
    Partecipante

Giorgy ti ho letto sull’altro gruppo, anche io sono al centro hera. La mia storia è praticamente uguale alle tua (3 aborti precocissimi e amh a zero). Al primo controllo saprai quanti follicoli antrali hai e qual è il tuo valore di fsh. Chiedi in segreteria di farti mandare via mail i risultati del prelievo. Già così ti renderai conto.

Quello che posso dirti è quello che hanno detto a me: non escludevano una eventuale gravidanza naturale anche se difficile ma con amh a zero non aveva senso stimolare le ovaie perché le possibilità sono quasi nulle. L’unica possibilità era l’ovodonazione.

Non ci ho pensato 2 volte. Ho fatto il transfer 4 gg fa😊

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1447530
    Pic
    Partecipante

Non dirlo a me😅

E ogni volta che vado in farmacia mi violento x non comprarlo🙈

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1447428
    Pic
    Partecipante

Il 17… due vite😅😅

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1447336
    Pic
    Partecipante

Maria c’è la psicologa al centro hera e l’incontro è gratuito. Prova a parlarne.

Ragazze non volevo farvi piangere😅😅

Sanila quando hai le beta?

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1447263
    Pic
    Partecipante

Speranza mi intrometto nella discussione perché le tue ultime parole le ho pensate anche io. Vorrei però dirti che quel bimbo sarà concepito negli anni di amore. Inoltre ti dico che la sensazione che ho provato durante il transfer è pazzesca! Vedere sul monitor quel puntino che entra dentro di te è bellissimo.

Forza!

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1445750
    Pic
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Forza Bea!

Io appena trasferito 1 blasto e un’altra l’hanno congelata. Sono contenta del risultato. Adesso non mi resta che aspettare e sperare

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1444362
    Pic
    Partecipante

Buongiorno!  Eccomi. Transfer in quinta! Sabato mi attende una blastina! Non mi hanno detto altro… non so ad oggi nemmeno quante sono. La segreteria mi ha solo detto che x farlo sabato vuol dire che va tutto bene. Pazienza.. Sabato saprò di più.

Ma già sono contenta

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443425
    Pic
    Partecipante

Grande Sanila! Adesso rilassati e incrociamo 🤞

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443388
    Pic
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Maria la fattura non te la mandano. Te la daranno la prima volta che vai al centro. Stai tranquilla che è tutto ok. Aspetta la loro telefonata per gli ovociti.</p>

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443074
    Pic
    Partecipante

Maria mandagli la ricevuta del bonifico effettuato.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442881
    Pic
    Partecipante

Sanila sei riuscita a congelare qualcosa?

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442878
    Pic
    Partecipante

No non le vedi. Ti scatti una foto e l’app ti dice quante sono con le tue caratteristiche. Io avevo circa 40 su 46 quindi ho lasciato perdere

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442866
    Pic
    Partecipante

Avevo provato con l’app ma mi sono resa conto che quasi tutte erano compatibili quindi ho evitato di spendere soldi in più (sono circa 300 euro) e alla non ho nemmeno chiesto.

Spero vada tutto bene.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442858
    Pic
    Partecipante

Come me. Quindi non ci vorrà molto.

Domani mi chiameranno per aggiornarmi.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442853
    Pic
    Partecipante

Il mio centro da ovobank (anche da un altro ma non ricordo quale). Sono stati velocissimi. 20 giorni. Considera che dipende molto dalle tue caratteristiche fenotipiche, per me non era difficile. Cmq non credo 5 mesi… faranno molto prima.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442813
    Pic
    Partecipante

Figurati. Li ho trovati molto precisi e attenti. Preferiscono direttamente il prontogest e poi magari (in base ai prelievi) passare agli ovuli di progesterone piuttosto che il contrario. Anche la biologa oggi mi ha fatto una buona impressione.

Ora non mi resta che sperare che sia arrivato il mio momento 🤞🤞

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 172 totali)