Marty

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 105 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #629505
    Marty
    Membro

Ciao ragazze! Scusate se sono stata un po’ assente ! Volevo dirvi che il 30 gennaio è nato Francesco :heart: kg 3.100 cm 50 dopo due induzioni..scollamento e 20 ore di dolori !!! :wacko: :heart:

Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...
    Sono mamma di Francesco (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #559362
    Marty
    Membro

Buongiorno ragazze! Come state? Ieri ho fatto l’eco 4d ma non si è visto niente perché il piccolo è podalico.. l’altra settimana invece era cefalico! Si è girato in pochi giorni speriamo che si rigiri! Proverò a rifarla tra un paio di settimane speriamo bene.. comunque va tutto bene mi ha detto il peso ed è 1380 kg e misura 37 cm :heart:
    Ma per gli assorbenti vanno bene quelli normali o devo chiedere quelli post parto? Si trovano in farmacia?
    Un bacio a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #550289
    Marty
    Membro

Grazie Loredana :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #550205
    Marty
    Membro

Ciao a tutte ragazze! Sono stata un po’ assente.. @coccinella forza!benvenuta Dalila!

Ieri ho fatto la curva da carico è andata bene e anche le risposte sono tutte ok!

Ho avuto mercoledì scorso delle perdite acquose trasparenti come se fosse urina..sono andata al pronto soccorso, per fortuna hanno escluso il liquido amniotico.. mi hanno fatto un tampone e risulta negativo, potrebbe essere leucorrea gravidica o idrorrea gravidica, a voi è mai successo o Ne avete sentito parlare?

Baci a tutte :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #541248
    Marty
    Membro

Ciao a tutte! Che belle pancine :heart: vedo se riesco a mettere anche la mia..

Anche io non riesco a dormire bene.. volevo provare il cuscino.. domani vado alla prenatal a vedere se anche qui è in offerta! Spero di sì! :scratch:

Ora sono in attesa di fare la curva il 20/10 e poi l’eco dalla mia gine il 2/11 che è lontanissimo :wacko: mentre la terza eco del libretto me L’hanno data il 4/12..

E poi iniziamo il corso preparato! Il 21/11 ho l’incontro e poi mi devono comunicare la data di inizio :yahoo:

Un bacio a tutte!! :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #535961
    Marty
    Membro

Buonasera pancine,
    @lunaazzurra78 io ho comprato il costume intero premaman da decathlon 14,99 :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #535401
    Marty
    Membro

Ciao ragazze! Anch io ho iniziato il corso di acquagym ed è molto carino! Divertente e anche rilassante :yahoo:

Ho preso l’appuntamento per la curva ce l’ho il 20/10.. :yes:

@giulia
    anche io ho la placenta anteriore e ieri l’ha sentito per la prima volta anche il mio fidanzato! Un calcetto! :heart: io ho iniziato a sentirlo piano piano circa dalla 20′ settimana..

Un bacio a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #533774
    Marty
    Membro

Buongiorno ragazze e buona domenica!
    @rosanna anche io la notte mi alzo per la pipì e poi non mi riaddormento più.. è un po’ di tempo che me lo fa.. e poi è già dal 3′ mese che a letto ogni dieci minuti devo cambiare posizione quindi diciamo che non dormo un granché in generale.. :wacko: dormo meglio quando sono sul divano! :yes: baci a tutte!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #532653
    Marty
    Membro

Buongiorno ragazze! Oggi visita di controllo dalla mia gine e poi vado a fare la lista da ideal bimbo! :yahoo:

@valentina
    io L ho fatta perché il mio compagno è nato con una stenosi aortica ed è stato operato al cuore quando aveva 18 anni quindi mi hanno fatto fare un controllo in più ed è andato tutto bene! :yes: :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #532258
    Marty
    Membro

Buongiorno ragazze! Come kg io sono a 5,5 :wacko: però la ginecologa dice che va bene :yes: lunedì inizio il corso in piscina non vedo l’ora!

@valentina
    io ho fatto l’ecocardio fetale, lo devi fare anche te?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #531567
    Marty
    Membro

Grazie :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #531558
    Marty
    Membro

@bibi anche io uso la app iMamma e mi dice che sono nel 5′ mese! Ci divento matta!! :wacko:
    Vabbè a parte questo come state?! A me sembra di iniziare a sentirlo :yes: però non sono sicura.. sembrano tipo calcetti leggeri in basso.. voi cosa sentite?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #531555
    Marty
    Membro

:good: :good: grazie!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #531531
    Marty
    Membro

Ragazze buongiorno, vi faccio una domanda stupida! Siccome alcune persone continuano a dirmi che essendo di 20+3 settimane sono di 4 mesi.. ma io non capisco.. non sono già 5 mesi?!? :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #531345
    Marty
    Membro

Grazie kiki! :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #530427
    Marty
    Membro

@bibi è quello che hanno detto anche a me quando ho chiamato il reparto infatti sono andata e mi sono tranquillizziata :good: :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #529932
    Marty
    Membro

Ragazze buongiorno ! Ieri fatto ecocardio fetale ed è tutto ok e stamani fatta morfologica! Tutto bene è 23 cm e pesa 350 gr! Ed è un maschietto!!!💙💙💙 :yahoo: :heart:

@bibi
    il DAV me lo fa prendere per una decina di giorni una volta al giorno e devo ammettere che riguardo all indurimento sto già meglio ! :good:
    Baci a tutte! :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #529566
    Marty
    Membro

@bibi mi ha dato DAV come integratore.. speriamo che funzioni :scratch:
    Riguardo agli acquisti io andrò verso metà settembre a vedere per il trio e le altre cosette :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #529528
    Marty
    Membro

Ciao a tutte ragazze! Come state? Ieri ho fatto un salto al pronto soccorso perché sentivo la pancia in basso molto tesa e mi ero un po’ preoccupata quindi ho chiamato il reparto di ginecologia e mi hanno detto di andare per stare più tranquilla.. tutto bene! :good: si vedeva benissimo aveva le manine davanti al viso, che tenerezza! :heart: molto probabilmente è l’intestino un po’ pieno.. mi ha dato un integratore da prendere per una decina di giorni.. oggi ho la visita per il cuoricino e mi hanno anticipato a domani la morfologica! :yahoo: ieri L ostetrica mi ha quasi confermato che è un maschietto però per avere la certezza aspetterò domani! :heart: vi farò sapere! Baci a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #527861
    Marty
    Membro

Ciao Stefania! Nella mia città (Livorno) fanno corsi per le gestanti però mi hanno detto che si può fare tranquillamente anche un corso normale di acquagim senza fare alcuni esercizi.. :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #527737
    Marty
    Membro

Ciao ragazze! Anche io il primo settembre andrò a segnarmi in piscina! Non vedo L ora! Per adesso sto facendo delle belle camminate :good: baci a tutte! :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #526266
    Marty
    Membro

Ciao ragazze! Visita fatta ma non si fa vedere!! Aveva le gambe chiuse! B-) devo aspettare la morfologica! Comunque tutto bene L importante è quello! :heart: come kg io sono a +4 e la gine ha detto va bene :good: sono partita da 57 e ora sono a 61 :yes: baci a tutte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #526085
    Marty
    Membro

Buongiorno ragazze! Che belle pancine!! :heart: io oggi ho la visita dalla mia gine speriamo che si veda cos è! Sennò dovrò aspettare L morfologica l’8 settembre 🙂 baci a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #523569
    Marty
    Membro

@coccinella si faccio l’ecocardio perché il mio compagno è nato con una stenosi aortica e allora mi fanno fare un controllo in più.. la faccio prima della morfologica perché non c era posto dopo sennò si andava troppo avanti :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #523505
    Marty
    Membro

Ciao a tutte ragazze! Sono stata un po’ assente ultimamente :wacko: ma vi ho comunque letto :yes: come peso per ora sono a 3 kg circa.. la pancia ora è più evidente :yahoo: le nausee sono passate ma ancora poco appetito :scratch: voi come state? Io aspetto la visita del 24/8 poi l’ecocardiografia fetale il 4/9 e poi la morfologica l’8/9 ! Baci a tutte! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 105 totali)