Risposte nei forum create
-
Michela Pertile
Membrovolevo dire NON andra avanti
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 14 giorni.Michela Pertile
MembroCiao ragazze il fine dice che sono alla 6 settimana. In ecografia si vedeva ed era in utero di 4 mm. Ho fatto le beta 2 giorni dopo l ecografia (quindi alla 5 settimana) e sono 67. Il gine mi ha detto di andare subito da lui e non crede che la gravidanza andrà avanti 😭😭😭😢😢😢😢😢a qualcuna di voi e’ capitato di averle così basse? Ps il clarblue mi dava la settimana scorsa 1-2 settimane non è magari un ovulazione tardiva? Aiutk8 vi prego
MembroGrazie Martina 😋😋😋😋vedrai che arriva presto anche per te😍😍😍😍
Membrociao ragazze volevo darvi la bella notizia😊😊😊😊 sono di 6 settimane:-) ce l abbiamo fatta sono stra felice e spero che arrivi presto anche per voi perche e’la sensazione piu bella al mondo vi mando un forte abbraccio
Membroevvai @cristina😁😁😁😁beata te io nn ci capisco piu niente l altra settimana ho avuto perdite e credevo fosse l ovulazione ma da ieri ho fitte forti alterne al basso ventre e capezzoli doloranti non so cosa pensare uffa…..sono molto giu e anche se sono “solo” 7 mesi che ci provo sto perdendo le speranze…..😢😢😢😢😢😢
Membrociao a tutte io faro i 30 ad agosto e sono alla ricerca da dicembre 2016. Ovaie policistiche trovate a dicembre e adesso migliorate con inofert….mon le aspetto per il 07 giugno speriamoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Membroscusami il 22 e’ ljnedi che stupida😕😕😕😕 spero per te che non arrivino!
Membrocjao @serenella come e’ andata? forza forza forza :yes: :yes: :yes: :yes:
Membrodurano dai 30 ai 33 comunque sono arrivate domenica😣😣😣😣😣 ma questo mese vogliamo darci dentro….ce la dobbiamo fare😀😀😀😀
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao e’ bruttissimo si ma teniamo duro. @nutellina forza non ti arrendere! io sono al 40 pm ho ovulato, non so di preciso quando ma prima del 26 04 ( visita dal gine) e niente rosse sto impazzendo!
Membrociao ragazze io sono al 40 semza ciclo e 2 test negativi sto impazzendo.eppure il gine mi ha detto che ho ovulato….. singomi pre rosse; mal di schiena. e poi un po di giramenti di testa …..uff voi come state?
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimoscusate visita dal gine 29pm
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze io sono in teoria al 20po, visita dal gine il 29po e mi ha detto che ho ovulato ma nn ha visto niente anzi mi ha detto. he a giorni mi sarebbero arrivate, ma ancora niente….dolori al seno spariti bho non ci capisco niente. Ho ovaie policistiche migliorate da inofert combi…..ps fatto il test stamane e niente😩😩😩😩😩😣😣😣😣😣uff
Membroio solo 6 mesi ed e dura….non oso immaginare voi…comuque i cicli cosi lunghi fanno impazzire! tieni duro e vedrai che arrivera ancbe per te😙😙😙😙
Membrociao anche io ho ovaie micropolicistiche ma prendo inofert combi da 5 mesi e sono molto migliorate….io sono al 18 po e ho appena fatto il test ma era negativo…. dicono pero di farlo alla mattina….io sono al 36 pm quindi ti capisco ma finche non le vedi nn perdere la speranza ciao :heart:
MembroCiao ragazze visita fatta! allora le mie ovaie sono migliorate molto con inofert combi. Infatti la visita era per vedere se cambiare cura o andare avanti con inofert…. se per caso non fossero migliorate avrei dovuto prendere il clomid ma mi ha spiegato che praticamente e’ una cura un po forte… cioe il cervello comanda alle ovaie di ovulare per forza come se dovessero fare solo quello pero ce piu rischio di aborti spontanei e i primi mesi di gravidanza sarebbero tutti a riposo forzato….e io non voglio rimanere incinta cosi….vorrsi che fosse naturale, infatti mi ha consigliato di proseguire con inofert. Ha visto che ho ovulato e sono molto contenta di questo. Mi ha detto di andare avanti fino a natale on inofert ma crede che lo chiamero prima per dirgli che sono incinta! 😀😀😀😀😀 sono andata il giorno che mi sarebbero dovute arrivare il 26 ma ad oggi ancora niente…. non so cosa pensare sono stufa di aspettare sempre dai 36 ai 45 giorni uff😧😧😧😧 va be voi ragazze novita?
Membrograzie @martina😊😊😊😊 io domani ho la visita dal gine …vi diro come e’ andata un abbraccio a tutte @gloglo1 cerca di stare tranquilla e svagati con qualche hobby:-) ti auguro di averla presa 😆😆😆😙😙😙😙
Membrograzie @nutellina89 :rose: sono molto presa per i praparativi e quindi non ci penso piu di tanto. Questo mese abbiamo fatto i compiti solo 1 volta non protetto… quindi non ci spero neanche un po ma dopo la visita dal gine proseguiremo la nostra maratona.😋😋😋😋💓💓 voi novita?
Membroper i nomi anche noi abbiamo gia scelto. Se fosse maschio Ettore e se fosse femmina Anita:-)
Membrociao ragazze scusate ma ho avuto problemi con internet…abito in montagna e ogni tanto salta:-) comunque niente questo mese ci siamo dati una tregua anche perche a settembre ci sposiamo:-) al 27 ho la visita per cambiare cura vi faro sapere adesso mi leggo tutti i post indietro…..scusate ancora un abbraccio :mail: :mail:
Membrociao ragazze forte mal di schiena e un po di perdite marroncine! domani provo a fare il test anche se credo che sia comunque presto….graxie del supporto siete fantastiche B-) :heart:
Membromi dispiace marty anche io mi sono lasciata andare ad un pianto liberatorio….almeno a te sono arrivate, le mie chissa quando…. 😥 😥 vi terro aggiornate grazie a tutte siete fantastiche :bye: :bye: :bye: :bye:
MembroE’ proprio quello che pesa di più…. I giorno dopo l ovulazione! Io nn uso stick perché vorrei che fosse naturale… Il ginecologo mi ha detto nn devi essere un piccolo chimico ma una Donna! Comunque dovrò ripeterle lunedì nel caso nn mi fossero ancora arrivate;-) grazie mille @nutellina89 per il sostegno oggi me ho proprio bisogno
MembroRisultato 1 quindi niente…. Sapete la cosa che mi rattrista qual e’ ? Che conosco ragazze che bevono e fanno uso di droghe da far schifo e ci rimangono al primo colpo…. E dico perché? Perché più cerchi di fare le cose fatte bene più rimani delusa…. Scusate lo sfogo cercherò di farmela passare al piu presto! Con la fortuna che ho mi arriveranno stra in ritardo;-( un bacione a tutte 😥
MembroIo le ho fatte in ospedale con la ricetta del medico 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 14 giorni.