Martina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)
  • in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #505709
    Martina
    Membro

Ciao michelaaa tantissimi auguriiii, sono così felice per te!!!! 💃❤🎉  Anche noi questo mese abbiamo riniziato a provarci.. il tsh si è abbassato a 0,03 e quindi anche se è un Po’ basso ci abbiamo provato.. qualche giorno fa ho avuto una piccola perdita rosina  (impianto? 😍) però mi sembra strano a meno che io non abbia ovulato prima e non me ne sono accorta. Boh speriamo io incrocio le dita e mi vivo l’attesa in tutta calma 😂 comunque ancora auguriiiiiiiiiii ❤❤

La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.
    in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #491056
    Martina
    Membro

Ahahah michela voi che potete dateci dentro 😂

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #489985
    Martina
    Membro

Ciao Michela… ma di solito i tuoi cicli quanto durano? A che giorno hai fatto il test?

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #488854
    Martina
    Membro

@Lessenziale scusami il ritardo… Comunque si il ciclo mi è arrivato al 36° giorno e a me di solito arriva verso il 28° sono sempre stata puntuale ma questo mese mi ha preso per i fondelli 😂 speriamo si abbassi anche a me al più presto 😍

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #488300
    Martina
    Membro

Questa tiroide ci fa impazzire a tutti quanti 😤 Vedrai Carla quando meno te l’aspetti arriverà anche il tuo momento! Speriamo arrivi presto 😍

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #488280
    Martina
    Membro

Eh già…. ma l’importante è rimettersi bene prima di tutto per se stesse e per evitare problemi poi in una futura gravidanza. Tu quanto sei stata in “pausa”?

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #488257
    Martina
    Membro

Ciao Carla.. guarda i miei valori erano a 35 e prendo eutirox da 75. L’endocrinologa mi ha detto che i valori devono rientrare nella norma ma non mi ha parlato di nient’altro per quanto riguarda i valori. Anzi questo mese ero a “rischio” perché i compiti gli avevamo fattifatti lo stesso prima di sapere e lei mi ha tranquillizzato dicendomi di non preoccuparmi e è che nel caso fosse stato positivo mi avrebbe subito aumentato la dose. I controlli e gli esami la dottoressa me li ha fissati due mesi dopo la prima visita. Per questo nel frattempo lei ci ha consigliato di stare a riposo finché non mi stabilisco.

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #488091
    Martina
    Membro

Ciao a tutte ragazze… a me sì il ciclo è arrivato al 36° giorno. Speriamo si sistemi perché così mi scombussola tutto e non ci capisco più nulla, questo mese mi sono illusa e spaventata allo stesso tempo. L’endocrinologa mi aveva consigliato di far rientrare i valori nella norma per poi riprovarci più avanti per evitare rischi, ma si sa quando si vede il ritardo si spera sempre di avercela fatta sperando che le cose negative a te non possano mai capitare. Ma comunque è andata cosi e per il momento aspetteremo… Michela sono molto felice per te… Stai serena mi raccomando e vedrai che anche il tuo momento arriverà 😍 @Lessenziale grazie per avermi avvisato almeno so che se mi dovesse ricapitare so che è normale 😂 tu da quant’è che lo assumi?

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #486493
    Martina
    Membro
      <li style=”padding-left: 30px;”>@Minù90 non puoi capire quanto io ti sia Vicina in questo momento. Sto passando la stessa identica cosa con mia cognata. Quindi Ti capisco eccome e so quanto può essere estenuante la cosa. ahahahahahah a me ancora nulla a parte tutti i sintomi del ciclo. Domani rifarò il test, spero in un bel positivo e togliermi del tutto il pensiero. Non ho MAI ritardato. MAI. Se questa è una presa per i fondelli sta volta mi arrabbio. Mi viene da piangere da quanto sono tesa… e tu immagina la mia di cognata adesso in che stato è 😂 @gloglo1 stai più tranquilla che puoi ti prego almeno tu rilassati per noi ahahahahah

<p style=”padding-left: 30px; text-align: center;”>

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #486095
    Martina
    Membro

@gloglo1 non sai come ti capisco. A me non si sono ancora fatte vedere. Sono in confusione 😭

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #485635
    Martina
    Membro

Facci sapere michela… Io sono al secondo giorno di ritardo e non so cosa pensare.  Ho fatto il test questa mattina ma mi ha dato negativo 😢 non so se è la tiroide e relative cure (eutirox) che mi fanno questo scherzo… proprio non ci voleva. Illudermi così proprio adesso. 😣 è strano perché ho sempre avuto un ciclo regolarissimo di 27 28 giorni anche prima delle pastiglie e queste dovrebbero regolizzare il ciclo a chi invece è irregolare. Io sono arrivata al 33 giorno dall’ultima mestruazione. Aspetteremo e vedremo cosa il destino ha riservato per me .😆 qualcuna di voi ha novità?

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #483050
    Martina
    Membro

Ciao a tutte ragazze scusate l’assenza ma questo mese è stato pazzesco. Dopo aver fatto gli esami del sangue è risultato che soffro di ipotiroidismo. Oggi sono andata a fare la prima visita dall’endocrinologa  che mi ha prescritto le pastiglie e mi ha consigliato per ora di sospendere la ricerca di un bebè fino a quando i valori non saranno rientrati nella norma. Il problema è che i compiti li ho fatti comunque questo mese prima di sapere l’esito anche perché essendomi sempre controllata fino a poco tempo fa non avevo nulla. La dottoressa è stata molto gentile e mi ha tranquillizzato nel dirmi che anche se l’esito risultasse positivo basta chiamarla che prende subito provvedimenti aumentando il dosaggio delle pastiglie. Nel caso che così non fosse anche noi faremo pausa per un po’. Michela tanti auguri per il vostro matrimonio. Sono davvero felice per te. E ragazze in bocca alla cicogna a tutte ❤

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #476580
    Martina
    Membro

@HOPE8989 benvenuta nel club delle ansiolitiche 😂 ragazze ma come siete brave e precise, io non faccio nulla di quello che fate voi… a questo punto è già bello che so da dove arrivano i bambini 😂😂😂

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #476579
    Martina
    Membro

@emanuela faccio il tifo per te, te lo auguro di cuore ❤

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #476397
    Martina
    Membro

Io invece ho fatto più difficoltà con il nome da femmina.. poi abbiamo optato più per nomi lunghi perché il cognome è corto e ci piaceva di più! Comunque bellissimo Emma 😍

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #476371
    Martina
    Membro

E c’hai pure ragione…. divertiti intanto. Io mi sono già portata troppo avanti 😂😂😂

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #476354
    Martina
    Membro

Anche io sono pigra ma per questo che mi sono imposta un oviettivo se no ciao, impazzisco! Comunque se è maschio Lorenzo e se è femmina Vittoria 😍❤ ci siamo portati avanti eheheh

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #476146
    Martina
    Membro

@nutellina89 almeno tu puoi passare il tempo facendo una lista dei nomi, noi quelli lu abbiamo già scelti! 😂😂 io essendo agli inizi ho passato tutto il po su questo forum, ho capito tante cose 😄 questo mese spero di passarlo in tutta tranquillità, e visto che il mio compagno va in palestra tre giorni la settimana ho deciso anche io di praticare più attività fisica.. mi inventerò qualcosa all’aria aperta perché rinchiudermi la dentro non ci penso proprio! Anche solo una bella passeggiata con le cuffie nelle orecchie… va beh poible faccende domestiche sono di routine! 😂

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #475869
    Martina
    Membro

Ciao @primulaveris grazie per il tuo sostegno, sappi che d’ora in poi insieme a te ci sarà un’altra persona con cui condividere l’ansia 😂😂 forza ragazze 💪 @uccia qualcosa di nuovo da dirci?

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #474785
    Martina
    Membro

@nutellina89 dacci dentro sorella 😂😂

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #474784
    Martina
    Membro

Vogliamo un test @uccia!!!! Sono con te 💪😍

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #474382
    Martina
    Membro

Ciao @uccia siamo tutte sulla stessa barca insomma… ammiro il tuo coraggio a non fare il test e di aspettare, io sarei già impazzita e andata fuori di testa 😂 mi raccomando facci sapere! @michela tu invece hai novità?

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #473098
    Martina
    Membro

@emanuela adesso prenderò tutte le precauzioni necessarie e staremo a vedere. Comunque adesso non voglio crearmi la fissa, quando sarà sarà… 😆

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #473008
    Martina
    Membro

Grazie a voi ragazze! Non pensavo che su un forum si potessero trovare persone così… invece è bello parlare con qualcuno che sa esattamente come ti senti. Michela non ti abbattere sicuramente se non ti arrivano ci sarà un perché,non voglio illuderti perché so che fa male ma la speranza è l’ultima a morire. Aspetta ancora un po’ e prova a fare un test tra qualche giorno. Tu tienici aggiornate mi raccomando. E comunque morto un papa se ne fa un altro. Pensiamo a darci sotto per il mese che verrà… FATE TANTO AMMMMMMMOOOOOOREEEEE 😂😂

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #472875
    Martina
    Membro

Quello è vero… piuttosto che avere false speranze meglio che siano arrivate subito! Comunque l’acido folico già lo prendo, almeno su quello mi sono informata bene!😆

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)