Federica97

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #495818

Il ho fatto l’eco il 16 maggio, è MASCHIETTO :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #488779

Ciao a tutte ,come state? Spero tutte bene. Io non mi posso lamentare anche se sono 2 giorni che provo dolore alla gamba destra,sarà forse il peso della pancia?? Qualcuna sa dirmi qualcosa? 🙂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #485263

Buongiorno ragazze, oggi sto a 14+1.
    La mia fine non mi ha parlato della traslucenza nucale ma solo del prenatalsafe. Qualcuna può dirmi che differenza c’é tra le 2 e qual’è meglio?? :scratch:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #477770

[quote quote=477346]Ragazze :cry: :cry: :cry:

Che agonia stare tutto il giorno nel letto a non fare niente!!!!!

speriamo che almeno tutto sto riposo serva a qualcosa…intanto oggi dolori molto più lievi e meno frequenti…tu @alice come stai?! Meglio???

un abbraccio a tutte…VI INVIDIO VOI CHE POTETE FARE LA VOSTRA VITA NORMALE :cry:

[/quote]

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #477765

Cami mi dispiace tantissimo ma vedila nel lato positivo,sia tu che il tuo bimbo vi state riposando è questo ti agevolerà nelle prossime settimane. Io anche sto continuando con la cura di progesterone è da 2 giorni ho la febbre. Teniamo duro :heart: Buona guarigione tesoro!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476605

Aggiungo che entrambi vorremo un maschietto,ma lui si sente una femminuccia.
    Ma è ancora presto per dirlo. Un bacione a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476604

Ciao ragazze, mi presento anche io,visto che ancora non l’ho fatto!!
    Allora, io ho 19 anni e il mio ragazzo 21…. e abbiamo voluto questo bambino/a, nonostante la nostra giovanissima età. Sono contenta di condividere questa gioia con voi :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #474164

Io invece dopo il rapporto mi sono trovata con delle perdite rosate ma nel mio caso era avvenuto uno scollamento. In ogni caso secondo me è meglio fare un controllino…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473362

Ciao cami, sono contenta che si sia risolto tutto. Grazie per il consiglio :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473230

Per chi ha avuto il distacco, avete ripetuto l’ecografia? Perché io l’ho fatta già alla settima settimana e non so se rifarla….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473228

Ciao ragazze :bye: anche io ho avuto un distacco ultimamente, me ne sono accorta da perdite rosate.Comunque a quanto so ,stando a riposo e prendendo progesterone ,si riassorbe tranquillamente. Il mio è di qualche millimetro… per ora sto a riposo e sto facendo quattro settimane di progeffik :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472770

Grazie, auguroni!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472758

Ciao ci sono anche io :yahoo:
    Data presunta del parto 22 ottobre.Qualcuna di voi ha avuto coliche? Io sono due giorni che vado sempre al bagno :wacko:
    Comunque auguri a tutte :rose:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)