caranap

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 123 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #540875
    caranap
    Membro

Tadao nn ho letto il messaggio privato … forse non so nemmeno dove sono i messaggi … scrivimi al Cel 3403997600 che ti aggiungo

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #538845
    caranap
    Membro

Vi scrivo il mio 3403997600 mandatemi un mess e aggiungo :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #538660
    caranap
    Membro

Se mi scrivete i numeri inizio a farlo…

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #538659
    caranap
    Membro

11????? Così tanto prima della dpp!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #538599
    caranap
    Membro

Grazie mille tarta!
    Mi sto convincendo che questo mese di stress( lavoro , un piccolo intervento di mio marito di cui ancora non abbiamo avuto i risultati e tante cose da organizzare ) abbiamo contribuito alla cosa … capita anche a noi quando siamo stressati di dimagrire , magari la piccolina non ha assorbito bene i nutrienti … ora che sono finalmente in maternità mi sono ripromessa di riposarmi mangiare tante proteine e bere tanto!!! Vediamo se al prossimo controllo ha messo su qualche etto questa scricciolina!
    Stavo pensando … perché non facciamo un gruppo su watsapp così continuiamo a darci consigli anche quando i nostri cuccioli saranno nati? E non ci perdiamo di vista :heart: :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #538467
    caranap
    Membro

Io nei primi mesi ebbi un giorno dove sentivo come spilli alla pancia , prenotai un eco e il dottore mi disse che era tutta aria :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: in effetti avevo mangiato due piatti di lenticchie!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537596
    caranap
    Membro

Camilla :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537331
    caranap
    Membro

TI ringrazio molto :rose:
    In effetti nell ultimo mese sono stata abbastanza incasinata tra lavoro e altri problemi , e la testa mai a riposo… cercherò di mettermi serena aspettando il 6 ottobre per la prossima
    Visita . Andrò da un medico molto famoso mama Napoli specializzato in ecografie ( ho fatto li anche la morfo) e sono sicura che lui saprà darmi risposte sicure. Grazie ancora per il supporto

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537294
    caranap
    Membro

Grazie per le risposte … @didina in effetti fini ad agosto era nella norma … ora come lunghezza e ok 41.7 cm e il pancino che è più piccolo. Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa nella dieta… o forse lo spero perché vorrebbe dire che non ho altri problemi ( flussi ecc) … vi dico la verità sono sconfortata perché questa gravidanza non me la sono mai goduta … ho sempre avuto ansie visti i precedenti ,e le tante cure fatte per averla e nei primi mesi , e ho paura di aver trasmesso tutto questo alla piccola..tutti mi dicono la gravidanza è uno stato di grazia , per me è un conto alla rovescia continuo sperando che nasca forte e sana come L ho sempre sognata . @tarta si fammi sapere grazie mille
    Scusate lo sfogo :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537226
    caranap
    Membro

Io la flussimetria la farò la prossima settimana .. ma prendo la cardioaspirina da ancora prima della
    Gravidanza per due As precedenti .. è una delle due arterie uterine che non funziona bene …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537190
    caranap
    Membro

Ragazze io sono un po’ preoccupata perché al controllo di oggi la mia bimba risulta essere un po’ più piccolina della media ( sotto il 50 percent) …. anche il liquido è leggermente sotto e non vorrei che non riuscisse ad assorbire nutrimento . Sono a 31+0 oggi d il peso stimato e 1500. Mi hanno messa a dieta super proteica … sia io che mio marito Non siamo minuti.. siamo entrambi alti e peso nella media .. @tartarughina ti che hai quasi la mia dpp conosci il peso della bimba ? Avete esperienze in merito? 😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #536778
    caranap
    Membro

Io oggi ultimo giorno di lavoro!!!!!!!! Non ci posso credere !!!! :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535547
    caranap
    Membro

Eccomi di ritorno dalla visita … liquido amniotico un po’ scarso … qualcuna che ne sa qualcosa ? Sono un po’ spaventat , mi ha detto che dobbiamo monitorare la situazione perché non deve scendere ulteriormente. Io ho sempre perdite abbondanti , gli ho chiesto se può essere liquido ma mi ha detto di no, ma io sono in paranoia !

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535412
    caranap
    Membro

Io al momento naturale anche se da quando faccio il corso preparto ho paura … quei spero in un cesareo!!!! :wacko: sono in attesa dal ginecologo … misuriamo questo benedetto collo dell utero che spero non si sia accorciato ancora :unsure:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #532571
    caranap
    Membro

Io anche ho il collo dell utero un po’ accorciato :wacko: … oggi seconda lezione di corso preparto!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #531044
    caranap
    Membro

Il mio corso preparto in ospedale costa 149€ :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529702
    caranap
    Membro

@tarta noi siamo gemelline di dpp!!! Anche la mia piccola e circa 1 kg :heart: :heart:

La mi pancia è durissima anche io mi sveglio già così e a volte mi tira …. mi passa mettendomi su un fianco … menomale che è un problema comune ! A me il magnesio fa poco e niente … ormai vado di spasmex …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529316
    caranap
    Membro

@tarta il tsh è troppo alto ! Già prendi qualcosa ? Io in gravidanza sono passata da dosaggio 25 a 88 :wacko: ma la mi endocrinologa dice che mai deve essere più di 2-2.5… io sono a zero su tutto … inizio a ottobre a preparare le cose .. ora devo prima finire di lavorare e sistemare altre cose … step un step :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529191
    caranap
    Membro

Io da stamattina dolore fisso vicino all ombelico !!! Ogni giorno ne scoprono una ! :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #528881
    caranap
    Membro

Ragazze grazie per i consigli sui farmaci anche il ginecologo mi ha detto che una sola compressa non fa nulla ! Per quanto riguarda lo stomaco io non ho mai avuto nausee ( e L unica cosa che non ho avuto !!) ma L altro giorno nel bel mezzo del 7 mese dopo colazione mi sono stesa e dopo un minuto ho vomitato !!!! Ero incredula … il medico ha detto che ormai lo stomaco e compresso quindi fa scherzi ! Per la maternità da quello che so si fa sul sito INPS con il pin con il certificato del medico… invece sul bonus di 800 euro ancora non ho capito niente ! :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #528578
    caranap
    Membro

Ragazze che cretina che sono … il ginecologo mi ha prescritto lo spasmex per una settimana per le contrazioni … ho sbagliato blister e invece di prendere lo spasmex ho preso il normix …. me ne sono resa conto dopo un’ora … sul foglietto c è scritto non prendere in gravidanza , è un antibiotico …. che faccio?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526961
    caranap
    Membro

Io oggi ho fatto visita , sono arrivata lì con una pancia dura come una pietra , sembrava un siluro…. il ginecologo mi ha messo ansia dicendo di prendere buscopan e riposare… io da lunedì riprendo il lavoro e annessa le mie due ore di guida al giorno … ovviamente mio marito dice che devo mollare , ma io ho ancora troppe cose in sospeso e avevo garantito al capo che sarei tornata … crisi crisi crisi … dall altro lato penso che siano normali contrazioni e pancia dura ogni tanto al 7 mese …. no????? :unsure: 🙁 :unsure: :unsure:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526700
    caranap
    Membro

[quote quote=526691]@caranap.ho trovato il contatto su internet ma cmq mi hanno detto che per iscrivermi al corso basta che vado al cup….io vado mercoledi pomeriggio dopo le 5 al san pietro perche mi sta davanti l’ufficio per ilformarmi meglio..se vuoi poi ti aggiorno

[/quote]grazie mille! Io lavoro e vivo dall altro lato della
    Città ! Se mi dai un tuo contatto ti scrivo in privato ! :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526607
    caranap
    Membro

[quote quote=526595]Credo che mi faro seguire dalla vigilantes che e’ il capo reparto di ostetricia. Il corso inizia il 14 settembre per 8 giovedi dalle 3 del pomeriggio costa 120 euro…

[/quote]
    Grazie ! Chi hai chiamato per prenotare ? Mi daresti i contatti così mi iscrivo anche io a questo corso qui?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526369
    caranap
    Membro

[quote quote=526367]Anche o partorisco a roma a villa san pietro…
    Stasera pancia dura e tira tanto..

:cry:
    Sabato ho il controllo….

[/quote]

[quote quote=526367]Anche o partorisco a roma a villa san pietro…
    Stasera pancia dura e tira tanto..

:cry:
    Sabato ho il controllo….

[/quote]anche io al villa San Pietro!!!!!chi è il tuo ginecologo? Hai notizie sul corso preparto? Io ancora non ho chiesto! Devo anche andare a fare le analisi del sangue richieste dall ospedale! Sto a zero :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 123 totali)